News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: Slask il 26 Maggio 2020, 19:18:31
Morde, quindi dici che per i nuovi 4K della Blue Underground conviene aspettare?
Perché tra l'altro su Amazon.com adesso ho visto che le spese di spedizione per l'estero sono aumentate a dismisura.

Mi dispiacerebbe perdere lo slipcase, ma d'altro canto smarrire tutto il disco in viaggio.....
Io sto ancora attendendo il mio pacco inviato dal DiabolikDVD.
Ho scritto l'altro giorno a DeepDiscount per sapere sui ritardi e mi hanno detto che per questi shipment internazionali il governo USA ha organizzato una nave per trasportarli. Chissà quando arriveranno.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Maggio 2020, 17:22:26
Citazione di: Vorador il 26 Maggio 2020, 17:02:25
Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Maggio 2020, 09:54:27
Ciao, l'edizione tedesca è questa della Koch Media

https://www.amazon.de/City-Slickers-Blu-ray/dp/B08329ZNHD?tag=bluraycom04-21&linkCode=xm2&m=A3JWKAKR8XB7XF

Mentre quella region free a cui ti riferisci è la prima edizione USA della MGM (la seconda era la CE della Shout! ma è region A locked)

https://www.amazon.com/City-Slickers-Blu-ray/dp/B00538LQ8O?tag=bluray-027-20&linkCode=xm2&m=

Grazie! Ti risulta che siano equivalenti?
L'edizione tedesca ha lo stesso nuovo scan a 4k dell'edizione Shout! ma con una compressione video migliore. Quindi in sostanza l'edizione tedesca è la migliore per quanto riguarda l'aspetto video.

Grande, grazie  ;)

Slask

Preordinata una copia del cofanone di DAWN OF THE DEAD in 4K..   da qui a Ottobre tocca risparmiare di brutto  :lolle:

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Professor Zoom

Qual è il modo migliore per recuperare i film di Bunuel?

Avevo adocchiato il cofanetto inglese di Studio Canal, merita?

Mordecai Wayne

Il cofanetto lo trovi a poco ma i nuovi scan di Belle the jour e The Milky Way lasciano a desiderare. In attesa di nuovi restauri è consigliato se vuoi avere in un colpo una fetta importante della sua filmografia.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Loki

Morde, ma c'è un sito dove monitorare tutti i nuovi annunci di nuove edizioni/cofanetti?

Mordecai Wayne

Dipende da che edizioni ti interessano. Per quelle internazionali basta seguire blu-ray.com. Per quelle italiane c'è il gruppo Facebook di cui posto il link:
https://www.facebook.com/groups/206975969636617/?ref=share
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Qui trovi informazioni ed anche recensioni sia di dischi che di lettori BLUE RAY !

https://www.blu-ray.com/
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Slask

Qualcuno ha acquistato il 4K italiano di Blues Brothers??
Perché in rete ancora vedo confusione sulla presenza o meno della versione estesa. C'è chi dice che sul disco risulta il minutaggio della extended, chi dice che nel menu trova solo la versione cinematografica....

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Maggio 2020, 06:47:02
Io prendo entrambe le versioni.

Come mai, se posso chiedere? Ci sono contenuti esclusivi in entrambi, a parte i due formati diversi?

Mordecai Wayne

Di Blues Brothers ho in prenotazione la Steel di Zavvi. Per Dawn non c'è una vera ragione se non quella di avere il nuovo master su entrambi i formati.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Io invece se devo essere sincero ringrazio che abbiano separato i formati. Mi sono stancato delle edizioni combo, e pagare per dischi che non userei  :asd:

Anche io ho ordinato il box di Zavvi di Blues Brothers, ma contavo di rivendere lo steelbook e infilare nel cofanetto la versione italiana. Solo che con questa storia della versione estesa mi sto imbestialendo non poco, spero sia presente anche sul nostro disco.

Vorador

So che i dvd italiani dei film di Kurosawa sono pestilenziali, ma vi chiedo comunque: tra le mille edizioni, quelle della "Essai Movie Collection" come sono?

Mordecai Wayne

Nessuna idea. Hai rinunciato ai BD inglesi?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Vorador

#224
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Giugno 2020, 16:58:50
Nessuna idea. Hai rinunciato ai BD inglesi?

Sì, purtroppo con quel tipo d'inglese faccio fatica. In generale non ho nessun tipo di problema, anzi... ma in quel caso ci sono troppi termini desueti che mi rallentano la visione.
A te non capita qualche volta?

EDIT: tra l'altro la fregatura è che i dvd ita di Kurosawa o sono esauriti o non costano meno di 13€