News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Home Video Cinema & TV: Aiutiamoci con le edizioni

Aperto da robocoppola, 05 Febbraio 2014, 10:07:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Mordecai Wayne il 17 Agosto 2021, 14:44:24
Annunciata la Middle Earth Edition per ottobre. Nulla di nuovo sotto al sole se non qualche nuovo extra, che elenco qui sotto, e i nuovi masters per le edizioni in blu-ray già disponibili per le edizioni in UHD.
Il set conterrà 51 dischi: 15 UHD e 15 BD per i sei film, 9 BD per gli extra de lo Hobbit e 12 DVD per gli extra del Signore degli Anelli
Prezzo attorno ai 250€




CitazioneCannes Film Festival Presentation Reel: 0:26:50
    The Lord of the Rings Cast Reunion: The Fellowship of the Ring: 0:39:37
    The Lord of the Rings Cast Reunion: The Two Towers: 0:29:48
    The Lord of the Rings Cast Reunion: The Return of the King: 0:32:23

Contentissimo di avere le edizioni lisce in UHD...solita presa in giro della Warner su questi titoli. Addirittura gli extra in DVD riciclati da 20 anni a questa parte :lolle:
Hai un link?

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Che spreco. Niente appendici, né i documentari di Costa Botes.

Per me rimane lì dov'è. Mi tengo i box 4K e i box blu-ray extended con tutti gli extra. Me ne sarei liberato volentieri se avessero fatto un mega-cofanetto onnicomprensivo, detesto le cose sparpagliate e i doppioni...  ma spacciarmi 'sta roba per "ultimate edition" è una presa per i fondelli.

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Slask

Comunque l'audio italiano sul disco extended della Compagnia non è stato sistemato.. anche perché non ci sono stati aggiornamenti né dalla Warner né da siti specializzati (anche BadTaste, che aveva segnalato il problema direttamente alla WB, non ha detto niente).

pumui75

https://www.amazon.it/Hitchcock-Coll-White-Box-Br/dp/B07VNSPW1Z


Cofanetto BIANCO del grande ALFRED preso in offerta su AMAZON !
Veramente bello !

Peccato che non abbiano mai fatto un cofanetto in italiano del serial !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Se ricordo bene l'unico disco buono in quel set è Psycho.  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

pumui75

Citazione di: Det. Bullock il 08 Dicembre 2021, 19:14:09
Se ricordo bene l'unico disco buono in quel set è Psycho.  :lolle:

Non è vero ci son pure : MARNIE, UCCELLI , TOPAZ (sulle spie), SIPARIO (PAUL NEWAN ATTORE ), FRENZY
COMPLOTTO DI FAMIGLIA !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Mordecai Wayne

Citazione di: pumui75 il 09 Dicembre 2021, 12:51:03
Citazione di: Det. Bullock il 08 Dicembre 2021, 19:14:09
Se ricordo bene l'unico disco buono in quel set è Psycho.  :lolle:

Non è vero ci son pure : MARNIE, UCCELLI , TOPAZ (sulle spie), SIPARIO (PAUL NEWAN ATTORE ), FRENZY
COMPLOTTO DI FAMIGLIA !


Intendeva come qualità dei master video. Le edizioni in blu-ray dei film di Hitchcock della Universal erano alquanto discutibili.
Ora li stanno restaurando in 4k per le edizioni in UHD.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


pumui75

Mah non so a me sembrano decenti (sarà che il mio tv ormai è  dato di sei anni fa quindi non certo ULTRA HD).

Pure il sonoro è decente una volta tanto.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Neo

Ma come mai, secondo voi, il formato dvd non è stato soppiantato dal blu-ray visto il notevole distacco per quanto riguarda la qualità audio/video?

Arkin Torsen

Penso perché a tante persone non interessa avere chissà quale qualità, ma solo vedere il film. E possederlo, secondariamente. Il tutto risparmiando qualcosina rispetto al BD.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Teniamo presenti poi che i BLUE RAY, appena usciti, costano  molto di più.

Ormai molta gente si guarda DVD con i pc dove i lettori BLUE RAY scarseggiano(vanno presi a parte ).
Io, fino a pochi anni fa, usavo la PS3 come lettore BLUE RAY !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Neo

Citazione di: pumui75 il 11 Dicembre 2021, 14:44:00
Teniamo presenti poi che i BLUE RAY, appena usciti, costano  molto di più.

Ormai molta gente si guarda DVD con i pc dove i lettori BLUE RAY scarseggiano(vanno presi a parte ).
Io, fino a pochi anni fa, usavo la PS3 come lettore BLUE RAY !



Io la uso tutt'ora :P

Neo

Che ne pensate delle nuove collezioni della eagle pictures in versione ecologiche ovvero prive di plastica? In futuro si adotteranno anche le altre case di distribuzione a questa pratica, secondo voi?