News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

He-Man and the Masters of the Universe (Netflix)

Aperto da Azrael, 18 Dicembre 2019, 23:15:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pumui75

Beh non si può dire con certezza visto che entrambe parlano di universi paralleli e del potere di GRAY...

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Error 404 (Not Found)!!1

Sembra carina anche se il target sono visibilmente i bimbi moderni invece dei vecchi ancora bimbi dentro.  :ahsisi:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Non sopporto quel tipo di cgi, è più forte di me.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Cosmonauta

Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Agosto 2021, 22:07:06
Non sopporto quel tipo di cgi, è più forte di me.

Idem, ma sopportato quello stile di disegno e quella CGI, ma penso sia molto questione di target.
Certo che le gen cambinao, siamo passati da personaggi cazzutissimi e machi per i bambini anni '80, ai personaggi di dubbio gusto alla Fortnite e fluorescenti per i bambini degl 2020 :lol:

Det. Bullock

Citazione di: Cosmonauta il 21 Agosto 2021, 11:52:30
Citazione di: Guardiano della Notte il 19 Agosto 2021, 22:07:06
Non sopporto quel tipo di cgi, è più forte di me.

Idem, ma sopportato quello stile di disegno e quella CGI, ma penso sia molto questione di target.
Certo che le gen cambinao, siamo passati da personaggi cazzutissimi e machi per i bambini anni '80, ai personaggi di dubbio gusto alla Fortnite e fluorescenti per i bambini degl 2020 :lol:

Bé, c'è da dire che i Masters passarono già di moda negli anni '90 mentre roba meno legata a quello stile lì come i Transformers ancora sopravvive proprio perché a un certo punto hanno cominciato a rivederne regolarmente lo stile anche in maniera radicale.
Con Transformers Animated stavano tutti a lamentarsi dello stile "da bimbiminkia" che "tradisce i Transformer" ma ridendo e scherzando è una delle serie animate più amate del franchise. Stessa cosa con Beast Wars, col meme "Trukk not Munky" che prende per il sedere i detrattori dell'epoca.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock

Poi lentamente, un episodio alla volta sono riuscito a vedermi il reboot di He-Man and The Masters of The Universe.
È carino ma ha il problema che avevo riscontrato in un paio di puntate della prima stagione di She-Ra, ovvero qualche ellissi e roba che accade "perché sì" di troppo, solo in tutte le puntate invece di un paio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Arkin Torsen

Ho visto le prime due puntate della nuova serie. Non gradisco più di tanto l'estetica, a me piace uno stile diverso, come quello della serie uscita quest'estate. Per il resto, anche dal punto di vista narrativo queste due nuove puntate mi hanno preso molto meno rispetto alle prime due della serie precedente. Mi sono un po' annoiato  :pff:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Citazione di: Arkin Torsen il 03 Ottobre 2021, 09:57:29
Ho visto le prime due puntate della nuova serie. Non gradisco più di tanto l'estetica, a me piace uno stile diverso, come quello della serie uscita quest'estate. Per il resto, anche dal punto di vista narrativo queste due nuove puntate mi hanno preso molto meno rispetto alle prime due della serie precedente. Mi sono un po' annoiato  :pff:

Parte del problema è che procede un po' troppo velocemente (insieme alle cose che oggettivamente vengono dal nulla perché non c'è alcun tipo di preparazione o prefigurazione narrativa) spesso ti perdi roba perché il ritmo è troppo veloce e questo finisce con l'annoiare.
Spero che aggiustino il tiro con una seconda stagione perché per il resto è simpatica.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Det. Bullock



La seconda parte di Revelations esce il 23 Novembre.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Attendo con ansia !

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

Perché

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hmm:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

Ne parlano, fra un episodio ed un  altro, mentre esprimono il concetto di dominatori dell'universo !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Trailer della seconda parte, solo attenzione che a causa della gente che si lamentava di Kevin Smith hanno spoilerato praticamente tutto.  :lolle:

https://youtu.be/zYDjYKk8kf8
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Guardiano della Notte

Sì, in effetti più che un trailer è l'intero primo episodio con tanto di Spoiler dei due grossi punti di svolta  :lolle:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!