News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dune (2020) di Denis Villeneuve

Aperto da Loki, 28 Agosto 2020, 19:58:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Fico, peccato che nel trailer c'è tutto il film...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Eh, infatti. Sembra tipo il trailer di BvS che spoilerava l'andamento del film :look:

Tutto bellissimo comunque :wub:

Citazione di: Orochimaru il 22 Luglio 2021, 16:35:29
Villeneuve si è bruciato le ali con blade runner 2049.
Non ti è piaciuto? Per me gran film, ma in generale Villeneuve non mi ha mai deluso.

The Cure

Sapesse Ridley quanta gente ha deluso con tutta la monnezza che ha partorito in carriera...  :asd:
-Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Guardiano della Notte

Villeneuve ha indubbiamente serissimi problemi di rirmo nei suoi film, anche in film bellissimi (il migliore a mio avviso resta Arrival), c'è una ricerca quasi morbosa della lentezza anche se non serve che mi fa pensare che abbia proprio problemi a gestirla. Se non riesce a farlo in Dune rischia di triturare i coglioni, è un pò la prova del nove.

Detto questo sono ottimista per quanto riguarda la parte "scenica", totalmente pessimista per quanto riguarda la parte più filosofico-spirituale
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Tanto floppa praticamente a priori, già era difficile prima, figuriamoci ora col coviddi fra i maroni. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Arkin Torsen

Spero di no  :cry:
BR 2049 è uno dei miei film preferiti e Arrival mi è piaciuto molto, spero di godermi anche Dune.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

 :quoto:

Più che altro perchè pare che a differenza di BR, qua abbiano grandi piani per l'IP di Dune e in questi casi un successo al BO serve molto, non è sempre vero, però heh...

Poi vabbe, io non ci guadagno mezza lira, quindi mi frega il giusto. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Luglio 2021, 13:08:01
Spero di no  :cry:
BR 2049 è uno dei miei film preferiti e Arrival mi è piaciuto molto, spero di godermi anche Dune.

:quoto:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

Ma dovrebbe essere sempre la prima parte di due o il tutto è accorpato?

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Dune: Jason Momoa vuole vedere l'edizione estesa che dura tra le 4 e le 6 ore

L'attore ha lasciato intendere che il montaggio finale sarà una versione ridotta rispetto a tutto il materiale girato da Villeneuve. Ricordiamo che stando al sito della Biennale, dove Dune sarà presentato a settembre, il film durerà 155 minuti.

"È stato un film bellissimo da guardare sul grande schermo" ha commentato l'attore. "E sapete cosa devono fare? Distribuire la versione di 4-6 ore della prima parte. Dobbiamo poter guardare il film di 4-5 ore come se fosse una serie televisiva; scelgo io quando vederlo tutto d'un fiato".

Ha poi aggiunto, lasciando intendere che diverse sequenze sarebbero state tagliate per questioni pratiche:

Voglio assistere alla visione integrale di Denis, non voglio che sia fatta a pezzi.

Non è chiaro se l'attore si stesse riferendo a un montaggio preliminare (che solitamente ha una durata decisamente più lunga del dovuto) o se effettivamente a una versione estesa. Di sicuro ne scopriremo di più in fase di promozione.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Bella trovata ma tale versione la vedo bene solo per HOME VIDEO !
Ormai chi le regge più 3 ore e passa al cinema !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Guardiano della Notte

The Snyder's Cut of Villeneuve's Cut
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Loki

Appena uscito dal cinema e sono estasiato.
Ora tocca pregare che sia un successo al botteghino in modo da permettere a Villeneuve di fare almeno la seconda parte :pray:

Man of Steel

"Una guerra sacra che divampa come un fuoco innarestabile."

Quoto quel perdente di un Clint. :stronzo:
Per BR2049 è andata come è andata, ma qua devono fare il sequel eh.

Sapevo che il team-up fra Denis V e Hans Z avrebbe funzionato (di nuovo), però daaaaaayum! :ehm:



La WB deve controllare le sue paure perché questo...È solo l'inizio! :dsi:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Riesce a riportare la mistica guerriera di Herbert o l'ha svaccata ignobilmente in una cosa ecologista-ribellista?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!