News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dumbo (2019) di Tim Burton

Aperto da Azrael, 30 Aprile 2019, 01:09:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



Dumbo

DATA USCITA: 28 marzo 2019
GENERE: Animazione, Family, Fantasy
ANNO: 2019
REGIA: Tim Burton
ATTORI: Colin Farrell, Michael Keaton, Danny De Vito, Eva Green, Roshan Seth, Elisa, Nico Parker, Deobia Oparei, Alan Arkin, Joseph Gatt, Douglas Reith, Finley Hobbins, Sandy Martin, Lars Eidinger, Michael Buffer, Bern Collaço
PAESE: USA
DURATA: 130 Min
DISTRIBUZIONE: Walt Disney Italia

Trama:
Nel nuovo film Disney live action Dumbo, diretto da Tim Burton, Holt Farrier (Colin Farrell) è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta.
Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt, insieme ai figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins), chiedendo loro di occuparsi di un elefantino appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà.
Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere (Michael Keaton) e l'affascinante e spettacolare trapezista Colette Marchant (Eva Green) fanno di tutto per trasformare l'insolito elefante in una star. V.A. Vandevere recluta infatti l'elefante per il suo nuovo straordinario circo, Dreamland.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Robin

Visto ora su Disney+....Ma-gni-fi-co !!! Grande Tim, bellissima la OST del grandissimo Danny Elfman...a tratti commovente, Dumbo fatto magnificamente al computer,  bravissimi Farrell, De Vito e la bellissima Eva Green

Bruce Wayne

Anche io visto su Disney plus... Mi ha fatto cagare.

Burton ha troppo in testa il 3D.

Robin

cosa non ti ha convinto, a parte il 3D ?

Bruce Wayne

Regia fastidiosa.
Sceneggiatura e dialoghi scarsi.
Non mi ha proprio convinto.

Bl4ckBurn

Citazione di: Bruce Wayne il 03 Aprile 2020, 10:25:26
Anche io visto su Disney plus... Mi ha fatto cagare.

Burton ha troppo in testa il 3D.

Idem, davvero pessimo  :sick: