News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Anche Paragass specifica quella cosa dell'Ozaru, strano non accorgersene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Ryo Narushima

Ma in generale il SSL è gestito molto meglio qui, praticamente è una forma con uno Zenkai in tempo reale. Broly in pratica apprende durante lo scontro, non ha bisogno di riprendersi dalla morte.

Nella lore di DB ora ci sono ben tre leggende: SS, SSG e SSL. Stiamo leggermente esagerando :asd:

Però credo che il vero SS della leggenda sia proprio Broly, anche in forma base è parecchio più forte di un Goku e Vegeta. E' di poco inferiore ad un God senza trasformarsi, assurdo.

Arkin Torsen

È una figata proprio il fatto che lui migliori e si evolva in tempo reale  :w00t:
È anche interpretabile come una terza via per il miglioramento da accostare a quelle trovate rispettivamente da Goku e da Vegeta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

#663
In questo caso è anche dovuto ad una vera e propria predisposizione genetica: come Freezer per la sua razza, Broly si può intendere un vero e proprio mutante all'interno dei Saiyan, essendo già nato con un livello di potere ben al di sopra della media degli altri Saiyan.
Da qui probabilmente il percorso evolutivo differente dagli standard visti sinora.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ryo Narushima

Primo trailer per il nuovo film di Dragon Ball:

https://youtu.be/aTs9dpNJ5EM

Si intitolerà Dragon Ball Super: Super Hero.

Al momento si sa solo che saranno presenti due alieni e Pan che avrà appena 4 anni. Presenti anche Crillin in versione poliziotto e Piccolo. L'animazione del film sarà totalmente in CGI e l'uscita è prevista per il 2022.

Chocozell

Se ho immaginato bene cosa vogliono fare, a questo giro sarà una porcata.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Ryo Narushima

Citazione di: Chocozell il 23 Luglio 2021, 22:04:14
Se ho immaginato bene cosa vogliono fare, a questo giro sarà una porcata.

A me da l'impressione di un'avventura più leggera e avventurosa.

Chocozell

A me il secondo titolo puzza molto di incrocio con Dragon Ball Heroes.


Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Clod



Citazione di: Ryo Narushima il 23 Luglio 2021, 21:01:50
Primo trailer per il nuovo film di Dragon Ball:

https://youtu.be/aTs9dpNJ5EM

Si intitolerà Dragon Ball Super: Super Hero.

Al momento si sa solo che saranno presenti due alieni e Pan che avrà appena 4 anni. Presenti anche Crillin in versione poliziotto e Piccolo. L'animazione del film sarà totalmente in CGI e l'uscita è prevista per il 2022.
Quindi su presume che si svolga in vicinanza del finale del manga, essendo Pan più meno di quell'età.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.