News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ohau

Accidenti ne vengo a sapere solo adesso di questo film, quindi Broly diventa canonico?

Kenshiro

Citazione di: ohau il 20 Settembre 2018, 11:58:43
Accidenti ne vengo a sapere solo adesso di questo film, quindi Broly diventa canonico?

Si.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

eddiekrueger

Spero in qualcosa di meglio del precedente bestione idiota che ogni 3 secondi urlava "KAKAROTH!!"

Ryo Narushima

Nuovo Trailer del film su Broly:

https://www.youtube.com/watch?v=dRZSjucs9UE

Ma sbaglio o ha tre trasformazioni? I capelli verdi comunque saranno i colori della nuova trasformazione di Goku nelle prossime serie, me lo sento :ahsisi:
''Perché così ho scelto''


Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Paladino del Buonsenso

Ma invece del finale di stagione dell'Abridged? Nessuno lo segue?

Ikki di Phoenix

Citazione di: Ryo Narushima il 08 Novembre 2018, 08:49:40
Nuovo Trailer del film su Broly:

https://www.youtube.com/watch?v=dRZSjucs9UE

Ma sbaglio o ha tre trasformazioni? I capelli verdi comunque saranno i colori della nuova trasformazione di Goku nelle prossime serie, me lo sento :ahsisi:

Io non credo perché penso siano legati alla follia di Broly, al suo essere pazzo e quindi "super sayan leggendario"... un unicum in tutta la storia della sua specie quindi... Comunque il trailer è bellissimo, con animazioni di una qualità disarmante, non vedo l'ora che esca... manca un mese...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

No Use For A Name

#592
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Ieri ho provato a vedere qualche episodio di Super Dragon Ball Heroes.
Concettualmente figo, peccato che sta cosa degli episodi da 8 minuti sia veramente indegna, sembra di vederne uno di 20 col fast forward.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Solomon

Considerando come spesso gli episodi da 20 minuti di Dragonball Super (ma già Z era messo bene...) siano pieni di nulla, forse non è un male :asd:

Kenshiro

Citazione di: Solomon il 21 Dicembre 2018, 20:56:37
Considerando come spesso gli episodi da 20 minuti di Dragonball Super (ma già Z era messo bene...) siano pieni di nulla, forse non è un male :asd:

Lo sarebbe se non fosse che vengano saltati interi passaggi in termini di storia. :lolle:
Fino a 1 minuto prima Goku era con il Goku SSJ4, nell'episodio successivo è sparito. :lolle:

Comunque mi devo risparare tutta la saga di DB dal secondo Tenkaichi al terzo.
Volevo partire col Red Ribbon, ma eccetto la parte post Comandante Blu, non ne vale poi tanto la pena.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

il 22 è uscito il sesto episodio di SUPER DRAGON BALL HEROES che chiude l'arco del pianeta prigione rivelando le intenzioni di fu e mostrando nuovamente l'ultra istinto di goku che alla vista di goku xeno sembra qualcosa di nuovo.

a fine episodio c'è il trailer sul prossimo arco narrativo conflitto universale: la missione? uccidere zeno!

in più c'è il trailer sul prossimo episodio in uscita il 10 gennaio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


questo sesto episodio omaggia la saga di namecc mostrandoci un goku disperato che non sa come fuggire dal pianeta prigione ormai pronto ad esplodere e questa volta non ci sono navicelle che possano salvarlo :asd: (anche se sa usare il teletrasporto, quindi non serve ma tant'è)

Kenshiro

Sto rivedendo il DB originale a partire dal 22esimo Tenkaichi, il tutto con audio giappo e subbi inglesi fedeli (l'edizione Manga UK è buona), e...che serie, quando DB era realmente un manga sull'avventura e le arti marziali.
Per una questione affettiva sto pensando di recuperare i cofanetti Yamato, ma leggo in rete che ci hanno ficcato a forza l'orribile sigla di Vanni (spero solo se si opta per l'audio italico) ed i subbi italici sono adattati al doppiaggio Merdaset... :sick:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

No Use For A Name

L'elenco di tutti i personaggi presenti con rispettivi doppiatori italiani, per il nuovo film:

Mario Bombardieri - Broly
Claudio Moneta - Son Goku
Gianluca Iacono - Vegeta
Emanuela Pacotto - Bulma
Federico Zanandrea - Freezer
Valentina Pallavicino - Bra
Luca Ghignone - Piccolo
Lorenzo Scattorin - Beerus
Alessandro Zurla - Whis
Stefano Mondini - Paragus/Paragas
Elisabetta Cesone - Beriblu/Berryblu
Aldo Stella - Kikono
Maurizio Trombini - Re Cold
Pietro Ubaldi - Re Vegeta
Marco Balzarotti - Bardack/Bardock
Massimo Di Benedetto - Beets
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Bra?! Ma Bra la figlia di Vegeta e Bulma?! :look:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss