News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciel

#570
Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2018, 14:44:10
Vista la 2 di Heroes.

Sembra interessante, però io mi sono perso un sacco di film, esiste una lista? Magari anche cronologica?
Peccato dura solo 8 minuti la puntata.
https://it.wikipedia.org/wiki/Film_di_Dragon_Ball

Azrael

Peró sono in ordine di uscita, vale anche cronologico?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ciel

Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2018, 15:47:40
Peró sono in ordine di uscita, vale anche cronologico?
Sì. Considera che spesso i film hanno solo una vaga collocazione rispetto al manga/anime, anzi, in qualche caso ci sono vere e proprie contraddizioni. Guardali come se fossero dei what if.

Il terzo mini-episodio esce a settembre. Che senso ha fare una serie di 8 minuti per poi rilasciare gli episodi così dilazionati?

Numero95

Citazione di: ciel il 16 Luglio 2018, 15:53:47
Citazione di: Azrael il 16 Luglio 2018, 15:47:40
Peró sono in ordine di uscita, vale anche cronologico?
Sì. Considera che spesso i film hanno solo una vaga collocazione rispetto al manga/anime, anzi, in qualche caso ci sono vere e proprie contraddizioni. Guardali come se fossero dei what if.

Il terzo mini-episodio esce a settembre. Che senso ha fare una serie di 8 minuti per poi rilasciare gli episodi così dilazionati?

Perché ogni mese esce una nuova missione nel gioco e questo anime è la trasposizione animata di tali missioni

Gianni_90

Trailer del nuovo film,dovrebbe essere un reboot per broly,ma ci sta addirittura il padre,sembra la stessa cosa...vedremo
! No longer available

Arkin Torsen

Mi ha gasato abbastanza, anche se non riesco a inquadrarlo bene.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

nickorso90

Ammazza...Broly base sembra una bestia  :blink:

Gianni_90

Pero non mi devono far vedere la cagata che il padre controllo broly ancora....e mi sembra una cagata anche che broly base sia cosi forte.

nickorso90

Credo fosse inevitabile, almeno per tenere il passo con i nuovi power up
A questo punto credo si vada di ultra istinto magari per Vegeta  :ahsisi:

Kenshiro

Da qualche parte avevo letto che non si sarebbe usato l'Ultra Istinto, poi si sa, le cose cambiano. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Numero95

è una cagata che un saiyan sia forte quanto un blu :tsk:

Arkin Torsen

Hanno aggiornato il personaggio.
Broly era più forte degli altri saiyan già un tempo.
Ora che i protagonisti sono diventati ancora più forti hanno aumentato proporzionalmente anche il livello di Broly.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Poi oh, anche se come Fusion, già Kale e Caulifla han dato filo da torcere.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Ho visto le due puntate di Heroes, carucce dai.
Si vede che c'è passione e allo stesso tempo che è un prodotto promozionale. In otto minuti ci sono delle belle cose, a partire dai personaggi coinvolti.
Simpatico :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"