News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Numero95

finale molto aperto e con diversi spunti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

No Use For A Name

Praticamente la storia si scrive da sé, se così dovesse andare. :lolle:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

LoBoFyah

bel finale, in totale mi e' piaciuto sto Super.. me lo sentivo che Freezer in finale stupiva...

Knightmare Batman

#558
Sono rimasto indietro. Sia con il manga che con l'anime ma una curiosità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Come non detto bastava andare avanti e vedere
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Azrael

L'avete vista la prima puntata di Dragon Ball Heroes?

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Sefexir

Citazione di: Azrael il 02 Luglio 2018, 13:42:41
L'avete vista la prima puntata di Dragon Ball Heroes?
:sisi:
Me ne sono già innamorato.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Numero95

Super Dragon ball Heroes. È intrigante ma sarà sicuramente una miniserie con una narrazione molto veloce essendo purtroppo un anime promozionale.

Azrael

Non sapremo mai chi è più forte.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Ho visto molto velocemente il primo episodio su M.it, non mi degno nemmeno di guardarlo seriamente, non ne vedo il motivo, ed è disegnato in modo osceno, mi limito alla serie principale.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Knightmare Batman

Devo ancora finire di vedermi super ma ho voluto vedere questa prima puntata di  Dragon Ball Heroes e sembra veramente figo. Va a finire che prodotti non canonici o spin off sono più belli della serie principale  :lolle:
Vedendo i filmati dei capitoli precedenti nel videogioco però mi sembra che ci sarebbero tante storie che potrebbero raccontare veramente accattivanti e a pelle migliori della vicenda che  si accenna in questo primo episodio. Vabbè poco male, già così è molto più interessante rispetto a Super, però da alcuni filmati del videogioco si potevano intuire vicende molto belle.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


nickorso90

Vista la prima puntata e rivedere il SS4 anche se di altre dimensioni è sempre un piacere...il fan che c'è in me avrebbe preferito un combattimento al cardiopalma e una kamehameha finale da brividi, ma forse vogliono prendersi un attimo per poter raccontare qualcosa.
Del videogioco non so molto, quindi per me è tutto una novità e magari è anche meglio  :ahsisi:

Clod

il prossimo film di Dragon Ball Super introdurrà Broly nel canone
ci sta, visto che la sua forma era già stata canonizzata con Kale dell'universo 6

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Azrael

Vista la 2 di Heroes.

Sembra interessante, però io mi sono perso un sacco di film, esiste una lista? Magari anche cronologica?
Peccato dura solo 8 minuti la puntata.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori