News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

No Use For A Name

Citazione di: ciel il 12 Febbraio 2018, 23:06:22
Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 17:45:38
Citazione di: Gon Freecss il 12 Febbraio 2018, 17:38:31
Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 17:19:39
Ma il pugno del drago teoricamente si, visto che lo usa contro il Grande Mago Piccolo.

Lo sai che, ora che ti leggo, non sono convinto che sia lo stesso attacco? Il Ryuken è caratterizzato dalla presenza di un drago quando Goku sferra l'attacco, ma contro il GMP, ricordo che, nonostante la posizione simile, il drago non appare. :mmm:
In più, ricordavo fosse solo una cosa dell'anime.


In realtà sembra partire con una Kamehameha rivolta verso il basso, per poter "volare" verso l'altro e scontrarsi con il GMP, concentrando tutto il potere nel pugno, e nel mentre appare lo scimmione alle sue spalle, quindi non sono lo stesso attacco, e non è nemmeno il pugno del drago, ma un attacco leggermente simile.

E' presente anche nel manga.

Non è il pugno del drago, alle spalle di Goko compare un oozaru.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La scena è dell'anime perché non ho trovato quella del manga, ma ricordo che anche lì c'era lo scimmione.


Infatti è esattamente ciò che ho detto nel commento da te quotato. :lol:
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Numero95



anyqway
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

ciel

Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 23:09:07
Citazione di: ciel il 12 Febbraio 2018, 23:06:22
Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 17:45:38
Citazione di: Gon Freecss il 12 Febbraio 2018, 17:38:31
Citazione di: No Use For A Name il 12 Febbraio 2018, 17:19:39
Ma il pugno del drago teoricamente si, visto che lo usa contro il Grande Mago Piccolo.

Lo sai che, ora che ti leggo, non sono convinto che sia lo stesso attacco? Il Ryuken è caratterizzato dalla presenza di un drago quando Goku sferra l'attacco, ma contro il GMP, ricordo che, nonostante la posizione simile, il drago non appare. :mmm:
In più, ricordavo fosse solo una cosa dell'anime.


In realtà sembra partire con una Kamehameha rivolta verso il basso, per poter "volare" verso l'altro e scontrarsi con il GMP, concentrando tutto il potere nel pugno, e nel mentre appare lo scimmione alle sue spalle, quindi non sono lo stesso attacco, e non è nemmeno il pugno del drago, ma un attacco leggermente simile.

E' presente anche nel manga.

Non è il pugno del drago, alle spalle di Goko compare un oozaru.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La scena è dell'anime perché non ho trovato quella del manga, ma ricordo che anche lì c'era lo scimmione.


Infatti è esattamente ciò che ho detto nel commento da te quotato. :lol:
Perdonami, ma ho letto "dragone" al posto di "scimmione", non ho idea del perché.  :lolle:

No Use For A Name

Citazione di: Numero95 il 12 Febbraio 2018, 23:21:28


anyqway
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Vedo che per la capigliatura di Goku Istinto, hanno ripreso in parte quella del SSJ4.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

LoBoFyah

vista l'ultima puntata uscita....molto bella, un gran Vegeta.

a mio parere sicuramente vinceranno i nostri contro Jiren, in chiusura un Goku vs Jiren con gli altri mezzi morti e Goku che diventa distruzione o qualcosa del genere, ma ho l'impressione che Freezer qualcosa farà alla fine, mi da l'idea che sia un elemento importante nel finale

bè vedremo, torneo bello lungo alcune puntate se le potevano evitare ma nel complesso mi sta piacendo molto

Kenshiro

Se Freezer combina qualcosa, sono abbastanza sicuro che ritornerà in uno dei 2 film che dovrebbero concludere la storia di Super.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Clod

Eh, Freezer è uno capace di fregare anche il prossimo (in questo caso i due Zenoh), vedremo...


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

avete visto l'episodio di oggi? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ma sopratutto il trailer del prossimo???  :o :o :o :o :o :o :o :o :o

nickorso90

Buon episodio anche se Jiren sta cazzeggiando un po' troppo...non è educazione giocare col cibo  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ormai è ufficiale
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Arkin Torsen

Mi è piaciuto molto Vegeta nella nuova puntata.
Devo dire che nella sua semplicità
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi gasa un sacco.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

chi ha visto dragonball questa mattina  :ssj2: :ssj2: :ssj2: :chuck: :chuck: :chuck: :dribble: :dribble: :dyo: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :777: :777:

Arkin Torsen

Mamà  :w00t:
Grande puntata! Le facce di Vegeta, Whis e Beerus  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name



The Dragon Ball Super movie hits Japanese theaters on Friday, December 14.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Kenshiro

Ed a quanto pare mostrerà gli avvenimenti tra la fine di Super ed il finale di Z. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Gianni_90

Che bella cosa che i due nemici piu rappresentativi di dragon ball Z sono diventati i salvatori di goku, sono i nuovi vegeta di questo dragon ball super