News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Ho sempre di più l'impressione che il Goku della serie Super sia uno sbruffone arrogante. Non me lo ricordavo così. 
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Arkin Torsen

Finalmente una bella puntata! Quella di oggi è stata la prima che abbia apprezzato dall'inizio alla fine. Due cose interessanti tra le altre:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Bl4ckBurn

Jiren é mostruoso. Già lo adoro.

Azrael

Tra ieri sera e poco fa mi sono visto i due film che tra l'altro non sono altro che i primi 27 episodi di Dragon Ball Super.
Meglio qua che nei 27 episodi :ahsisi:
Ah, proposito non è che hanno ripreso con i nuovi episodi su Italia1?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2017, 10:53:49
Tra ieri sera e poco fa mi sono visto i due film che tra l'altro non sono altro che i primi 27 episodi di Dragon Ball Super.
Meglio qua che nei 27 episodi :ahsisi:
Ah, proposito non è che hanno ripreso con i nuovi episodi su Italia1?
è il contrario, i 27 episodi sono i 2 film  :P

si hanno ripreso dal primo episodio, il tempo di arrivare a 27 e iniziano i nuovi

Azrael

Citazione di: Numero95 il 02 Agosto 2017, 10:59:14
Citazione di: Azrael il 02 Agosto 2017, 10:53:49
Tra ieri sera e poco fa mi sono visto i due film che tra l'altro non sono altro che i primi 27 episodi di Dragon Ball Super.
Meglio qua che nei 27 episodi :ahsisi:
Ah, proposito non è che hanno ripreso con i nuovi episodi su Italia1?
è il contrario, i 27 episodi sono i 2 film  :P

si hanno ripreso dal primo episodio, il tempo di arrivare a 27 e iniziano i nuovi

Ok ok, il risultato non cambia :lolle:
Ok, commentate quando arrivano alle nuove :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto ieri le puntate 28-30

E' un piacere vedere questi personaggi, però cavoli sta serie è di una lentezza unica, mi fa venire i nervi.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Visto le puntate 31-35

Qua la questione Frost è un pò diversa dal manga, onestamente non mi è dispiaciuta.
Ma anche il combattimento tra Vegeta e il robot, in particolare la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

No Use For A Name

Continuo a seguirlo, ma non è niente in confronto a Z, ma più decente di GT.
I primi episodi  mi erano piaciuti, ma con il tempo ho cominciato a rivalutarlo.
La storia del torneo è carina, anche se è partita solo per uno stupido capriccio, ma va ben.
Combattimenti banali, personaggi che fin'ora non hanno portato molte novità, pacche di qua, pacche di la, e nemmeno un filo di sangue nemmeno a morire.....e che cazz. :tsk:
Nemmeno le nuove forme di SSJ non non un granché, preferivo quelle classiche, e so già che non migliorerà.
Peccato per il doppiaggio, certe scelte sarebbe da rivalutare.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

Ormai mi ci sono affezionato com'era accaduto in passato. Ritorno bambino e lo guardo volentieri, ovviamente con aspettative basse.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

Devo dire che il torneo multiversale sta riservando belle sorprese; a parte la fase di reclutamento, allungata all'estremo (per permettere di Toyotaro di mettersi quanto più in pari col manga, probabilmente), il resto non è male, finalmente vengono messi in luce quei personaggi che da tempo erano rimasti dietro le quinte.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

è proprio quello il motivo

questo mese esce il secondo capito sul torneo del potere nel manga

No Use For A Name

#297
Visto l'episodio 36:
niente di che, forse il combattimento più banale fin'ora.
Nemici poco carismatici, come quello che ha combattuto contro Vegeta che si è preso in pieno un Final Flash (diverso da com'era in Z, senza tanti fulmini e caricamenti infiniti) e per non risalire dal banale, è rimasto intatto uscendo solamente dal ring :omg:.
Lo guardo per curiosità, ma per il momento lo trovo solo di appena superiore a GT.




Citazione di: Azrael il 17 Settembre 2017, 01:01:56
Visto le puntate 31-35

Qua la questione Frost è un pò diversa dal manga, onestamente non mi è dispiaciuta.
Ma anche il combattimento tra Vegeta e il robot, in particolare la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Vero, ma preferisco come si è svolto nel manga, soprattutto quello tra Frost e Piccolo.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"

Arkin Torsen

È rimasto intatto perché non è stato sconfitto dal lampo finale. Spiegano il reale motivo.
Vuol dire che di per sé l'attacco non ha fatto nulla a Magetta.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

No Use For A Name

Ma sarebbe stato più logico che fosse stato distrutto dal Final Flash.
"I am Daenerys of the House Targaryen, the First of Her Name, The Unburnt, Queen of the Andals, the Rhoynar and the First Men,
Queen of Meereen, Khaleesi of the Great Grass Sea, Protector of the Realm, Lady Regnant of the Seven Kingdoms,
Breaker of Chains and Mother of Dragons"