News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Ho visto la 7

Ammazza boffa :lolle: :lolle: :lolle:
Vegeta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

????
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho visto la 8-9

Il destino del mondo a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:lolle: :lolle: :lolle:
Ho odiato la puntata 9, una puntata intera per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Che odio!!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Ho visto le 10-13

Scoperta interessantissima, quindi Goku
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ho capito bene?
Una cosa è certa, è una gara a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
:asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Domenica 8 maratona di 11 episodi

Neo


Solomon

Cos'è, gli ascolti hanno toppato, e vogliono liberarsi in fretta dei restanti episodi? :asd:

Dean McCoppin

Citazione di: Solomon il 05 Gennaio 2017, 23:36:08
Cos'è, gli ascolti hanno toppato, e vogliono liberarsi in fretta dei restanti episodi? :asd:

Purtroppo (mai piaciuta come serie :ph34r:) è l'esatto contrario. Ha frantumato tutti gli altri ascolti della rete, arrivando quasi al 9% si share. Presumo cerchino di spremere il più possibile la gallina dalle uova d'oro, facendo vedere gli episodi che poi trasmetteranno nei giorni della settimana per gente che magari lavora e non può vederli dopo pranzo :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Azrael

E quando se ne parla ad avere gli episodi dal 28 in poi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean McCoppin

Se non sbaglio finora hanno acquistato fino al 27,quindi non saprei dirti :unsure:
Visti i risultati però penso proprio proseguiranno abbastanza in fretta :ahsisi:
Per Aspera Ad Astra


Hermit

Il problema è che con un episodio al giorno si avvicinano troppo al giappone, quindi misa che la serie in italia sarà abbastanza lenta se vogliono avere questo ritmo.
A me però personalmente non sta piacendo molto, ne a livello di storia (preferisco di gran lunga il film) ne a livello tecnico

Clod

In Giappone sono arrivati a 76 episodi e a febbraio inizia il nuovo arc.


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Solomon

Citazione di: Hermit il 06 Gennaio 2017, 10:31:06A me però personalmente non sta piacendo molto, ne a livello di storia (preferisco di gran lunga il film) ne a livello tecnico
Diciamo che è proprio un aborto, sia per trama (che vorrebbe essere comica come la prima serie, e drammatica come la seconda, allo stesso tempo: risultato, è solo grottesca e poco divertente :asd:), sia per animazione (mamma mia che schifezza :sick:). Io la guardo solo perché la passano in TV (col cazzo che mi scomodo per cercarla in streaming: non se lo merita), e perché a quell'ora faccio solitamente pranzo, e quindi qualcosa guarderei comunque.
Fortuna che abbiamo liquidato in fretta la storia di lord Beerus (personaggio ORRENDO). Mi dicono che il prossimo arco narrativo sia più interessante :ahsisi:

Arkin Torsen

A me Beerus piace tantissimo come idea, ma come è reso nel cartone mi fa pena. Era già meglio nel film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hermit

Citazione di: Solomon il 06 Gennaio 2017, 11:33:01
Citazione di: Hermit il 06 Gennaio 2017, 10:31:06A me però personalmente non sta piacendo molto, ne a livello di storia (preferisco di gran lunga il film) ne a livello tecnico
Diciamo che è proprio un aborto, sia per trama (che vorrebbe essere comica come la prima serie, e drammatica come la seconda, allo stesso tempo: risultato, è solo grottesca e poco divertente :asd:), sia per animazione (mamma mia che schifezza :sick:). Io la guardo solo perché la passano in TV (col cazzo che mi scomodo per cercarla in streaming: non se lo merita), e perché a quell'ora faccio solitamente pranzo, e quindi qualcosa guarderei comunque.
Fortuna che abbiamo liquidato in fretta la storia di lord Beerus (personaggio ORRENDO). Mi dicono che il prossimo arco narrativo sia più interessante :ahsisi:
Ha dei disegni davvero orrendi, fatti veramente in fretta e senza nessuna attenzione. Poi diciamocelo, ha dei pretesti che fanno pena, ce qua si menano per un budino. La storia di freezer in dragon ball z era una bomba (il pianeta vegeta, lo sterminio dei sayan). Beerus a me piace come idea, ma nella realizzazione potevano osare di più. La sto guardando per il tuo stesso motivo, quindi probabilmente la maratona di domenica la salterò visto che non mi trovo davanti alla tv

Citazione di: Arkin Torsen il 06 Gennaio 2017, 11:37:12
A me Beerus piace tantissimo come idea, ma come è reso nel cartone mi fa pena. Era già meglio nel film.
anche a me, avrei preferito che fosse malvagio stile majin bu, ma soprattutto con una motivazione degna

Clod

Beerus è interessante perché si discosta dai classici canoni dei villain: come Galactus, non si può ritenere tale, in quanto una forza dell'universo necessaria alla sua sopravvivenza.

Il problema è che la serie accentua il suo lato comico, rispetto ai film (probabilmente per la maggior durata della prima), rendendolo a tratti macchiettistico a livello eccessivo. Idem per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.