News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 30 Ottobre 2016, 20:45:09
Citazione di: Azrael il 30 Ottobre 2016, 20:38:07
Citazione di: Numero95 il 30 Ottobre 2016, 14:09:09
a marzo esce edito da star comics l primo volume di drago ball super

E' la nuova serie??? Nel senso che è inedita qua?
sì, esatto


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ottimo, allora la prendo.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

toky91

no vabbè la vaccata!

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
capisco sia tutta cosa di fantasia e che deve far anche divertire ecc. ma ste stupidate in un momento del genere contro Zamasu era evitabile  :asd: arrivano a livelli troppo stupidi, e poi goku era li con lui com'è possibile  :asd:

nickorso90

Appena vista la puntata 64...non ho più aggettivi per descrivere lo schifo e la pochezza di questo anime :omg:

Azrael

Quindi Dragon Ball Super arriva su Italia1 a partire da venerdi 23 dicembre? :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Andy Dufresne

Citazione di: nickorso90 il 31 Ottobre 2016, 14:15:20
Appena vista la puntata 64...non ho più aggettivi per descrivere lo schifo e la pochezza di questo anime :omg:

il titolo mi basta per saltarla  :sisi:

Il Sorridente

Ragazzi, l' anime e il manga, per ora, sono su due mondi diversi : sul pianeta Guano l' anime, sul pianeta Dragon Ball il manga.

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2016, 13:07:16
Quindi Dragon Ball Super arriva su Italia1 a partire da venerdi 23 dicembre? :w00t:
Sì, ma sarebbe meglio che non lo guardassi. :asd:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

Citazione di: Il Sorridente il 07 Dicembre 2016, 22:24:28
Ragazzi, l' anime e il manga, per ora, sono su due mondi diversi : sul pianeta Guano l' anime, sul pianeta Dragon Ball il manga.

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2016, 13:07:16
Quindi Dragon Ball Super arriva su Italia1 a partire da venerdi 23 dicembre? :w00t:
Sì, ma sarebbe meglio che non lo guardassi. :asd:

No, troppo curioso.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Il Sorridente

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2016, 22:39:19
Citazione di: Il Sorridente il 07 Dicembre 2016, 22:24:28
Ragazzi, l' anime e il manga, per ora, sono su due mondi diversi : sul pianeta Guano l' anime, sul pianeta Dragon Ball il manga.

Citazione di: Azrael il 07 Dicembre 2016, 13:07:16
Quindi Dragon Ball Super arriva su Italia1 a partire da venerdi 23 dicembre? :w00t:
Sì, ma sarebbe meglio che non lo guardassi. :asd:
No, troppo curioso.
Vedo che ti intendi di pratiche autolesioniste. :sisi:
La Marvel dopo Civil War si è troppo presa sul serio: oramai tutti i supereroi sono in qualche modo collegati fra loro, dentro a filiali degli Avengers e o Xmen, che fanno comunque riferimento allo Shield.
In pratica si è quasi tolta, se non per rari casi, il senso di fiaba che tanto era cara nel periodo passato...le identità segrete, ma anche il pattugliare le strade o il loro quotidiano tra i civili, sono particolari che man mano stanno sempre più perdendo presa nella Casa delle idee.

E mi rammarico, sì, avete capito bene, mi rammarico poiché la Marvel è stata la mia giovinezza.
E rimpiango una vera Casa delle Idee nella quale Licantropus, Shang-Chi e Capitan Mar-vell potevano convivere pacificamente. 
Lo rimpiango proprio quell' universo nel quale, mentre Galactus minacciava la Terra e Silver Surfer scorrazzava per i cieli di New York, l' Uomo Ragno e Devil saltavano tranquillamente fra i tetti ; quell' universo nel quale,  mentre gli X-men cercavano di impedire al conte Nefaria di nuclearizzare il mondo, i Vendicatori continuavano a farsi i cazzi propri tra annunci di ricerca di nuovo  personale e viaggi di nozze intorno al mondo.

Azrael

Ho visto le prime due puntate della nuova serie, per ora nulla di particolare, però fa piacere rivedere questi personaggi :D
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hermit

Ho iniziato anche io a vedere dragon ball super, ma non mi è parso niente di che (almeno dalle prime puntate). Io penso che sia dovuto ad un motivo, ormai sono troppo grande per vedere dragon ball, che un capolavoro non è mai stato (parlo dell'anime). Da piccolo era tutta un'altra cosa, ma adesso, oltre il fattore nostalgia, non ha niente di particolare. Vediamo fino a quando resisterò

Numero95

dall'episodio 24 inizia a farsi interessante  :ahsisi:

Clod

Piuttosto vedetevi gli ultimi due film che corrispondono ai primi due arc e poi partite dal 24


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Ho visto le puntate 3-4-5-6

Mi ricordate come e quando Pilaf e soci diventano piccoli?
Mi ha fatto piacere rivedere il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

Grazie a queste prime puntate di Super sto rimpiangendo il serpentone...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Numero95

Citazione di: Azrael il 30 Dicembre 2016, 12:23:03
Ho visto le puntate 3-4-5-6

Mi ricordate come e quando Pilaf e soci diventano piccoli?
Mi ha fatto piacere rivedere il
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :wub:
lo spiegano più avant.i mi pare chiedono di essere giovani e invece tornano bambini