News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2016, 19:38:43
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2016, 12:43:22
Io sono rimasto ai tempi di Dragon Ball Z e poi GT  :lolle:
Spero che con la nuova serie di essere in grado di mettermi al passo.
figurati, non ci vuol niente
basti sapere che vien dopo lo Z, nel gap dei 10 anni tra la caduta di Majin Bu e il torneo di arti marziali (in cui c'è Uub)

Però io il Goku blu non l'ho mai visto, cosa dovrei vedermi?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 01:23:42
Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2016, 19:38:43
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2016, 12:43:22
Io sono rimasto ai tempi di Dragon Ball Z e poi GT  :lolle:
Spero che con la nuova serie di essere in grado di mettermi al passo.
figurati, non ci vuol niente
basti sapere che vien dopo lo Z, nel gap dei 10 anni tra la caduta di Majin Bu e il torneo di arti marziali (in cui c'è Uub)

Però io il Goku blu non l'ho mai visto, cosa dovrei vedermi?
solo dragonball super

Azrael

Citazione di: Numero95 il 18 Ottobre 2016, 07:24:29
Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 01:23:42
Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2016, 19:38:43
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2016, 12:43:22
Io sono rimasto ai tempi di Dragon Ball Z e poi GT  :lolle:
Spero che con la nuova serie di essere in grado di mettermi al passo.
figurati, non ci vuol niente
basti sapere che vien dopo lo Z, nel gap dei 10 anni tra la caduta di Majin Bu e il torneo di arti marziali (in cui c'è Uub)

Però io il Goku blu non l'ho mai visto, cosa dovrei vedermi?
solo dragonball super

L'hanno trasmesso in Italiano?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

no, dovrebbe arrivare verso gennaio su italia 1. ti basterà seguire quella serie per comprendere tutto(blu, god ec....). in alternativa ci sono i film(la battaglia degli dei e la resurrezione di F) ma visti gli errori presenti e scene assenti ti conviene aspettare e seguire l'anime :ahsisi:

Clod

Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 08:49:33
Citazione di: Numero95 il 18 Ottobre 2016, 07:24:29
Citazione di: Azrael il 18 Ottobre 2016, 01:23:42
Citazione di: Clod il 17 Ottobre 2016, 19:38:43
Citazione di: Azrael il 17 Ottobre 2016, 12:43:22
Io sono rimasto ai tempi di Dragon Ball Z e poi GT  :lolle:
Spero che con la nuova serie di essere in grado di mettermi al passo.
figurati, non ci vuol niente
basti sapere che vien dopo lo Z, nel gap dei 10 anni tra la caduta di Majin Bu e il torneo di arti marziali (in cui c'è Uub)

Però io il Goku blu non l'ho mai visto, cosa dovrei vedermi?
solo dragonball super

L'hanno trasmesso in Italiano?
a parte i due film, la serie si trova solo sottotitolata

Dell'adattamento in Italia se ne parlava qualche pagina addietro


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Azrael

Citazione di: Numero95 il 18 Ottobre 2016, 08:55:04
no, dovrebbe arrivare verso gennaio su italia 1. ti basterà seguire quella serie per comprendere tutto(blu, god ec....). in alternativa ci sono i film(la battaglia degli dei e la resurrezione di F) ma visti gli errori presenti e scene assenti ti conviene aspettare e seguire l'anime :ahsisi:

Ok, thanks :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

Ma quanto è epica l'ultima puntata? :w00t:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clod

La guardo più tardi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ikki di Phoenix



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Numero95

piu che la puntata, il trailer della prossima  :w00t:

nickorso90

Solo io la trovo priva di emozione o logica? :unsure:

Logan_Legacy

Bellissima la puntata di oggi. Ora ho molto hype per la prossima visto ciò che succederà.
Ma questa saga di Trunks si sa quanto dura ancora più o meno?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 


Andy Dufresne

#207
Citazione di: Numero95 il 23 Ottobre 2016, 14:13:25
piu che la puntata, il trailer della prossima  :w00t:

hanno spoilerato troppo per me  -_-

fra l'altro suppongo che ci sia un motivo per cui kaioshin rimane là...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Numero95

Diciamo che lo Spoiler è uscito da super dragonball heroes :lolle:

Son Goku

Citazione di: nickorso90 il 23 Ottobre 2016, 16:33:29
Solo io la trovo priva di emozione o logica? :unsure:

No tranquillo, siamo in due.

Mi spiegate come Vegeta riesca in meno di un giorno a diventare più potente di Black, quando fino a qualche puntata prima era stato completamente surclassato da quest'ultimo?

Io amo alla follia Dragon Ball ma questa serie, pur avendo qualche buono spunto, non ha il minimo senso logico, e puntata dopo puntata mi impegno a trovargliene uno per l'affetto che nutro nei confronti di questo brand ma a volte non ci riesco. Nella vecchia serie Z si potevano fare paragoni di forza tra i vari personaggi, basandoci sia sui livelli di forza e sia su quello che si vedeva sullo schermo. Adesso invece in questa nuova serie tutto procede senza la minima logica, viaggi nel tempo spiegati malissimo, copie di personaggi di ottomila universi differenti che appaiono e scompaiono, trasformazioni assurde, non spiegate e cosa peggiore ORRENDE A LIVELLO GRAFICO, si mi sto riferendo proprio al Super Saiyan Rose.

E dire che questa saga di Black era partita benissimo e invece...

Molto meglio il manga a questo punto, almeno li alcune cose sono spiegate meglio e hanno qualche dettaglio in più.

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"