News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Come sarebbe? Il blu è lo stadio successivo al SSJ God (infatti il nome completo è SSJ God SSJ)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 14 Ottobre 2016, 12:12:50
Come sarebbe? Il blu è lo stadio successivo al SSJ God (infatti il nome completo è SSJ God SSJ)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
e qui cade l'errore! ecco perché l'hanno rinominato blu

Clod

Citazione di: Numero95 il 14 Ottobre 2016, 12:23:27
Citazione di: Clod il 14 Ottobre 2016, 12:12:50
Come sarebbe? Il blu è lo stadio successivo al SSJ God (infatti il nome completo è SSJ God SSJ)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
e qui cade l'errore! ecco perché l'hanno rinominato blu
Perché a dire la pappardella per intero non si finisce più [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

il ss blu è quando riesci ad impadronirti della tua aura. è lo stadio più vicino al divino(o meglio allo stadio piu vicino al modo di combattere di un dio) ma non è divino inteso come " ora sono dio" altrimenti sarebbe ss god (rosso). il blu non è il god che diventa ss ecco perché si cade in errore. per questo l'hanno rinominato. paradossalmente vegeta non potrebbe essere blu visto che non è god e anche goku visto che il god è uno stadio temporaneo e invece  :rolleyes:

Ikki di Phoenix

Ma no non è così, non avete capito quel che ho scritto prima...
Il red è il SSJ God semplice, come un sayan allo stato normale. Il SSJ God Blu è la versione Super Sayan di un Dio Sayan.
Quando divenire un Dio Sayan semplice non è più una trasformazione, un upgrade, ma uno status ormai acquisito, i capelli non diventano più rossi, resti sempre con i capelli neri normale nella corporatura, ma la tua forza è quella ormai di un SSJ God.
Quando ti trasformi in Super Sayan, essendo tu ormai un dio e non un sayan comune, anziché diventarti gialli diventano blu. In realtà mi sembra piuttosto semplice non capisco cosa non si capisca :huh:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Numero95

Citazione di: Barry Allen il 14 Ottobre 2016, 12:33:18
Ma no non è così, non avete capito quel che ho scritto prima...
Il red è il SSJ God semplice, come un sayan allo stato normale. Il SSJ God Blu è la versione Super Sayan di un Dio Sayan.
Quando divenire un Dio Sayan semplice non è più una trasformazione, un upgrade, ma uno status ormai acquisito, i capelli non diventano più rossi, resti sempre con i capelli neri normale nella corporatura, ma la tua forza è quella ormai di un SSJ God.
Quando ti trasformi in Super Sayan, essendo tu ormai un dio e non un sayan comune, anziché diventarti gialli diventano blu. In realtà mi sembra piuttosto semplice non capisco cosa non si capisca :huh:
ehm no... vegeta non è mai diventato god.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

eppure sono blu

inoltre fanno ancora biondi(goku vs trunks, vegeta durante il torneo) e ti dirò di più:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
il ss god ss non esiste, si chiama ss blu che non è il ss del ss god! è un errore corretto in super, lasciate perdere il film di frieza

Clod

Per quanto ne sappiamo può esserlo divenuto nel periodo di allenamento con Bills e Goku.

E i capelli di Trunks son blu come colore naturale  (vai a capire perché li abbia cambiati)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Numero95

Citazione di: Clod il 14 Ottobre 2016, 12:51:56

Per quanto ne sappiamo può esserlo divenuto nel periodo di allenamento con Bills e Goku.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
nessuno ha più visto goku e vegeta in quel periodo  :rolleyes: whis stesso non si faceva più vivo sulla terra

Citazione di: Clod il 14 Ottobre 2016, 12:51:56

E i capelli di Trunks son blu come colore naturale  (vai a capire perché li abbia cambiati)

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
non hai capito
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Knightmare Batman

E' ufficiale. Ho capito entrambe le spiegazioni ma qual'è quella giusta XD ?
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Ikki di Phoenix

Sayan Red non ci diventi con l'allenamento ma con 6 sayan dal cuore puro che uniscono la loro forza alla tua. Ecco perché Vegeta non diventa mai Red.
Con l'allenamento invece puoi acquisire la forza di un dio e farla tua (vedi Goku e Vegeta allenati da bills), poi quando ti trasformi in super sayan dallo stato di dio diventi blu.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Knightmare Batman

#175
Citazione di: Barry Allen il 14 Ottobre 2016, 15:37:11
Sayan Red non ci diventi con l'allenamento ma con 6 sayan dal cuore puro che uniscono la loro forza alla tua. Ecco perché Vegeta non diventa mai Red.
Con l'allenamento invece puoi acquisire la forza di un dio e farla tua (vedi Goku e Vegeta allenati da bills), poi quando ti trasformi in super sayan dallo stato di dio diventi blu.
Allora io la interpretavo così, se super sayan blu ci si diventa allenandosi combattendo con gli dei, vuol dire semplicemente che è una trasformazione successiva al super sayan di terzo livello. Ora il potere del super sayan blu è superiore, allo stesso livello, o inferiore a quello del super sayan god ?
Altrimenti come la spieghi tu mi sembrerebbe sia che  goku diventa super sayan god. Arrivato a quel punto anche se non è più un dio  comunque  lo è stato ed è cambiato. In parte è come se un pò lo fosse ancora , quindi continuando ad allenarsi raggiunge un'altra trasformazione  che è il super sayan blu. In questo caso però mi pare di capire che con questa spiegazione il super sayan blu dovrebbe essere  più potente del god.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Numero95

il god è una forma divina: goku diventa un dio a tutti gli effetti (temporaneamente=:
- devi unire 5 cuori saiyan, non ottenibile via allenamento o cmq senza aiuti esterni
- non muore
- autoguarigione
- energia infinita
- puo distruggere l'universo
- nessuno puo avvertire la sua aura
- goku è pari contro beerus

il blu è una forma normale ottenuta via allenamento e ottenibile da chiunque saiyan:
- forma ottenuta via allenamento
- ti trasformi quando vuoi
- puoi morire
- tutti avvertono la tua aura
- goku e vegeta messi insieme non possono nulla contro beerus


la forma god e blu sono tra loro slegate  :sisi:

è vero che nel manga viene detto che il blu è una forma superiore al god ma più avanti si noterà la differenza. il blu è semplicemente superiore al ss3 ma non paragonabile alla forma god

Arkin Torsen

Ho guardato qualche spezzone di Super, preso dalla curiosità. Mentre i personaggi combattono è davvero molto bello. Bills è fenomenale. Il mio problema sta nei filler e nei momenti in cui gigioneggiano. Comunque pensavo peggio, per cui darò una possibilità alla proiezione italiana!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Knightmare Batman

Citazione di: Numero95 il 14 Ottobre 2016, 23:30:45
il god è una forma divina: goku diventa un dio a tutti gli effetti (temporaneamente=:
- devi unire 5 cuori saiyan, non ottenibile via allenamento o cmq senza aiuti esterni
- non muore
- autoguarigione
- energia infinita
- puo distruggere l'universo
- nessuno puo avvertire la sua aura
- goku è pari contro beerus

il blu è una forma normale ottenuta via allenamento e ottenibile da chiunque saiyan:
- forma ottenuta via allenamento
- ti trasformi quando vuoi
- puoi morire
- tutti avvertono la tua aura
- goku e vegeta messi insieme non possono nulla contro beerus


la forma god e blu sono tra loro slegate  :sisi:

è vero che nel manga viene detto che il blu è una forma superiore al god ma più avanti si noterà la differenza. il blu è semplicemente superiore al ss3 ma non paragonabile alla forma god
Però se nel manga viene detto così, possiamo farci tutte le speculazioni che vogliamo ma quindi per l'autore il super sayan blu è superiore al god per potenza...
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Professor Zoom

Ho letto ora la parte del torneo, SS Blu è maggiore di SS God, infatti Goku deve diventare Blu per battere Hit.