News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Milton

#90
No perchè anche quando era bambino goku con la luna piena si trasformava in uno scimmione ed evolveva cambiando aspetto, il ss4 io l'ho sempre considerata un evoluzione definitiva di quello stadio, quindi per me è giusto che non conservi il suo aspetto originale.

Knightmare Batman

un dubbio ma Gohan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Milton

Citazione di: Thomas Wayne il 07 Gennaio 2015, 12:06:41
un dubbio ma Gohan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Me lo sono chiesto sempre anch'io! Credo sia uno stadio che si perda dopo un pò specie senza allenamento, almeno così nel gt avrebbe senso visto che se ne è stato 10 anni a vegetare.

Lex

Citazione di: Milton il 07 Gennaio 2015, 19:53:21
Citazione di: Thomas Wayne il 07 Gennaio 2015, 12:06:41
un dubbio ma Gohan
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Me lo sono chiesto sempre anch'io! Credo sia uno stadio che si perda dopo un pò specie senza allenamento, almeno così nel gt avrebbe senso visto che se ne è stato 10 anni a vegetare.

Si la ragione è proprio quella. È una condizione che va mantenuta con l allenamento.
Gohan si è grattato le palle e non riesce neppure a raggiungere il secondo livello nel GT

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

Gohan si è buttato via. L'hanno buttato via, anzi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lex

Citazione di: Arkin Torsen il 07 Gennaio 2015, 20:02:11
Gohan si è buttato via. L'hanno buttato via, anzi.

Già.

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Arkin Torsen

Probabilmente hanno capito di averlo reso molto forte contro Cell, pure troppo, rispetto a Goku e Vegeta. Poi diventando Gohan Supremo sarebbe stato ancora più forte e troppo "scomodo", a quel punto l'hanno messo da parte.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Milton

In un certo senso ci sta che perda la sua forza con il tempo, a lui non è mai fregato niente della lotta.

Joshuagraem

oggi ho visto Ossu! Kaette kita Son Goku to nakama-tachi!! ovvero il cortometraggio col fratello di vegeta,mi è abbastanza piaciuto anche se non è assente di pecche,apparte che il fratello di vegata avrà si e no 2 scene(mi è molto dispiaciuta la cosa,potevano lasciarli un pò più di spazio) e anche i 2 nuovi nemici sono abbastanza mosci,per carisma sicuramente non ai livelli di altri cattivi,nonostante tutto un buon corto


Ikki di Phoenix

Scusate ma il nerd che è in me sta gongolando come non mai... :asd:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sefexir

Visto "Dragon Ball Super - Chi riceverà i 100 milioni di Zeni?"

Che meraviglia tornare ancora una volta nell'universo di Dragon Ball!

Primo episodio tutto sommato carino e molto tranquillo. Divertentissime le parti con Mr. Satan e Lord Beerus. :lolle:
Prossima settimana
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Al più presto voglio la prima grande minaccia. :ahsisi:
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ikki di Phoenix

Ma quindi è in continuity questa nuova serie?

E come si colloca rispetto agli ultimi due film di DG, anch'essi in continuity? Viene prima, dopo o durante?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sefexir

Da quel che so si tratta di un prequel dei due film - sensazione che ho avuto anche io guardando l'episodio -, prequel che poi si trasformerà in sequel narrando eventi successivi ai due film, ma non ne sono sicuro. Spero che altri utenti riescano a fornire informazioni più certe, perché è una cosa che vorrei sapere anche io con certezza.
Le uniche due notizie assodate sono le seguenti: Super è in continuity, ed esattamente si colloca dopo la saga di Buu.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"

Ikki di Phoenix

Dici che è un prequel anche se c'è Lord Beerus? E' possibile che si collochi invece fra "La Battaglia degli Dei" e "La resurrezione di F"?


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Sefexir

All'inizio anche io avevo pensato a tale collocazione, ma Toryiama, qualche giorno fa, disse che avrebbe affrontato anche gli aftermath di entrambi i film, ecco perché sono giunto a tale conclusione.
Citazione
- "Sai qual è stata la cosa più difficile con te?"
- "La mia intelligenza superiore, il mio abbagliante carisma-- oh, i miei abiti impeccabili"
- "Lasciarti andare... Lasciare andare il Dottore è davvero... difficilissimo"