News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Dragon Ball - Topic Ufficiale

Aperto da Azrael, 05 Gennaio 2014, 14:06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Gianni_90


Gianni_90


Milton

Mi chiedo che problemi possa dare freezer a goku e co, ai livelli di forza attuali...

Arkin Torsen

Citazione di: Milton il 04 Gennaio 2015, 18:18:58
Mi chiedo che problemi possa dare freezer a goku e co, ai livelli di forza attuali...

Stessa domanda che mi pongo anche io.
Però Freezer è sempre stato il mio villain preferito nella saga di DB, per cui non vedo l'ora che esca il film.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Gianni_90

ma pooi questi film sono in continuity ?

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Milton

Hanno tagliato fuori solo il gt cosa che che ancora non mi convince! Ok che toriyama non era coinvolto ma ormai è li, non possono far finta di niente.

Azrael

La Trasformazione del GT era bella, però a livello grafico mi piaceva di più il terzo livello  :w00t:

Dragon Ball Z Goku Si Trasforma in Super Sayan di Terzo Livello
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Clod

Citazione di: Gianni_90 il 04 Gennaio 2015, 18:45:06
ma pooi questi film sono in continuity ?
sì, essendo prodotti da Toriyama, sono la continuazione del manga


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Fino a Baby, il GT l'ho odiato. Poi con la trasformazione in Ss4, la battaglia con Super C-17 e gli scontri coi Draghi, in particolare con Vegeta che diventa Ss4 mi è piaciuto.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joshuagraem

A me non dispiacerebbe una esposizione dei film in manga  :ahsisi:
spero che un giorno lo faranno

Gianni_90

Gt fa pena,alcune cose erano inspiegabili,ok che goku diventava un mezzo scimmione,però come si spiega che i vestiti scomparivano e ricomparivano quando si trasformava ?

Milton

#88
Citazione di: Gianni_90 il 05 Gennaio 2015, 21:49:18
Gt fa pena,alcune cose erano inspiegabili,ok che goku diventava un mezzo scimmione,però come si spiega che i vestiti scomparivano e ricomparivano quando si trasformava ?
Ah ah su questa ci devi passare sopra dai! Ci sono incongruenze peggiori! Non poteva lasciarlo a culo all'aria ogni volta a puntata.
Considero il gt tutto sommato una bella serie, con nuovi personaggi interessanti ma come dicevo ci sono problemi ed incongruenze più gravi, tipo goku che invece di trasformarsi in ss4 ed usare il teletrasporto per uscire dagli inferi non fa niente ed anzi costringe junior a rimanerci bloccato per sempre! Poi si ha la sensazione che non abbiano mai avuto chiaro cone funzionassero le regole delle nuove sfere del drago.

Lex

Citazione di: Milton il 06 Gennaio 2015, 11:18:34
Citazione di: Gianni_90 il 05 Gennaio 2015, 21:49:18
Gt fa pena,alcune cose erano inspiegabili,ok che goku diventava un mezzo scimmione,però come si spiega che i vestiti scomparivano e ricomparivano quando si trasformava ?
Ah ah su questa ci devi passare sopra dai! Ci sono incongruenze peggiori! Non poteva lasciarlo a culo all'aria ogni volta a puntata.
Considero il gt tutto sommato una bella serie, con nuovi personaggi interessanti ma come dicevo ci sono problemi ed incongruenze più gravi, tipo goku che invece di trasformarsi in ss4 ed usare il teletrasporto per uscire dagli inferi non fa niente ed anzi costringe junior a rimanerci bloccato per sempre! Poi si ha la sensazione che non abbiano mai avuto chiaro cone funzionassero le regole delle nuove sfere del drago.

Bè e non è un incongruenza che la trasformazione in ssj4 comporti che Goku diventi adulto e nello stato normale ritorni bambino?

Inviato dal trench di John Constantine

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe