News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Det. Bullock

Ho visto il finale della seconda stagione di Amphibia e posso dire che alla Disney sono dei cretini per non aver fatto la trasmissione in simultanea come con la roba live action (ma daltronde lo hanno fatto pure con Ducktales).
La terza stagione già confermata minaccia di essere spettacolare.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

HCPunk

Disney+ e Star: tutti i film e le serie tv in arrivo a giugno 2021

Sono stati annunciate tutte le nuove uscite in arrivo su Disney+ nel mese di giugno 2021, nel quale debutterà la serie dei Marvel Studios Loki, arriverà il film Luca, mentre Raya e l'ultimo drago sarà disponibile per tutti, uscirà la seconda stagione di Love, Victor e di Solar opposites. Inoltre, arriveranno le prime tre stagioni di Boris, in attesa della quarta!
Ecco quindi il calendario con la selezione disponibile ad oggi dei nuovi contenuti in arrivo a giugno su Disney+ e Star (la aggiorneremo nei prossimi giorni).

4 giugno

Raya e l'ultimo drago (film – Disney+)
Genius: Aretha (serie tv – Disney+)
Di nuovo noi (corto – Disney+)
Summer camp – stagione 3 (serie tv – Disney+)
American Housewife – stagione 4 (serie tv – Star)
Emergence (serie tv – Star)

9 giugno

Loki (serie tv – Disney+ un episodio a settimana)

11 giugno

Zenimation – stagione 2 (serie – Disney+)
The Gloaming – Le ore più buie (serie tv – Star)
Solar opposites – stagione 2 (serie – Star)
The Killing – stagione 1, 2, 3, 4 (serie tv – Star)

18 giugno

Luca (film – Disney+)
Love, Victor – stagione 2 (serie tv – Star)
Life in pieces – stagione 1, 2, 3, 4 (serie tv – Star)

25 giugno

La misteriosa accademia dei Giovani Geni (serie tv – Disney+)
Wolfgang (documentario – Disney+)
Pride (docuserie – Star)
Boris stagione 1, 2, 3 (serie tv – Star)

Inoltre, è stata annunciata l'uscita (per ora senza data) anche di questi film:

Le ragazze del Coyote Ugly
Il volo della fenice
Glee: the 3D concert movie
Monuments Men
Storia di una ladra di libri
The Counselor – il procuratore
Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche
Gli intrighi del potere – Nixon
Il coraggio della verità
Juno
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Loki

Visto Cruella. Bel film per famiglie, realizzato davvero bene. C'è, però, un "ma". Questa moda di rendere positivi e non più villain certi personaggi storici ha fracassato le palle -_-

Edge85

A me Cruella non è proprio piaciuto. Bei costumi e belle canzoni (devono avere speso un sacco per i diritti visto che ce ne sono di molto famose), ma la storia non mi ha convinto. Concordo che umanizzare i cattivi inizi già a stancare. La prima cosa che pensi quando senti il nome Crudelia è a una scuoiatrice di cani, nel film hanno ripulito per bene questa caratteristica se no sarebbe stato impossibile tifare per la protagonista

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Loki

#259
Citazione di: Edge85 il 07 Giugno 2021, 20:49:15
Concordo che umanizzare i cattivi inizi già a stancare. La prima cosa che pensi quando senti il nome Crudelia è a una scuoiatrice di cani, nel film hanno ripulito per bene questa caratteristica se no sarebbe stato impossibile tifare per la protagonista
Figurati se nel 2021 fanno un film su una donna villain che ha come hobby quello di scuoiare dei dalmata :asd: Del personaggio originale non è rimasto nulla se non il colore dei capelli ed il brand.

Bobby Drake

Crudelia è uno dei film peggiori mai visti in 36 anni, salvo i 10 minuti della sfida dei look in pubblico per le strade di Londra.

Loki

Come prossimo live action mi aspetto un film su Frollo che combatte per i diritti degli immigrati :asd:

Slask

Mi pare che nel topic di SW è stato accennato, ma a breve anche in Italia sarà caricato il pacchetto Star Wars "Vintage", con serie animate storiche e vecchi spin-off.

Inoltre per gli amanti di Unbreakable, su Star adesso è disponibile la versione rimasterizzata in 4K

Guardiano della Notte

Credo che la cosa peggiore di Cruella sia aver utilizzato Emma Stone e non averla lasciata rossa  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

HCPunk

#264
Se a qualcuno piace ancora e fa piacere..

The Walking Dead: le prime dieci stagioni dal 2 luglio su Star su Disney+ in Italia?

È il sito Teleblog a segnalare che dal 2 luglio in Italia arriverà su Star su Disney+ The Walking Dead.
La serie debutterà con le prime dieci stagioni complete, almeno secondo quanto riporta lo screenshot di quella che sembra essere una newsletter Disney (ma che non possiamo confermare sia ufficiale). La cosa comunque non stupisce, perché già nel Regno Unito il 30 giugno (in occasione della chiusura del canale FOX, che invece in Italia rimarrà operativo) le dieci stagioni della serie della AMC e molte altre serie tv si sposteranno sulla piattaforma streaming. Non è tutto: sempre nel Regno Unito, dal 24 agosto l'undicesima stagione andrà in onda su Disney+, quindi è possibile che anche nel nostro paese la serie subisca lo stesso destino.

------------------

Disney+ e Star: tutti i film e le serie tv in arrivo a luglio 2021

Sono state annunciate tutte le novità in arrivo su Disney+ nel mese di luglio 2021, nel quale ovviamente debutteranno blockbuster come Black Widow e Jungle Cruise con accesso VIP, ma arriveranno anche le nuove stagioni di Grey's Anatomy, Station 19 e 9-1-1, oltre al dietro le quinte di Loki (a conclusione della serie), serie come Legion e film come Alita: Angelo della Battaglia. Da non dimenticare, poi, la serie animata Monsters & Co. la serie – Lavori in corso!
Ecco quindi il calendario con la selezione disponibile ad oggi dei nuovi contenuti in arrivo a giugno su Disney+ e Star (la aggiorneremo nei prossimi giorni).

A LUGLIO SU DISNEY+ E STAR:
2 luglio

Chronicle (film – Star)

7 luglio

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso! (serie tv – Disney+)
Marvel Studios Legends: Black Widow (speciale – Disney+)

9 luglio

Black Widow (film – Disney+ con accesso VIP)
Grey's Anatomy – stagione 17 (serie tv – Star)
9-1-1 – stagioni 3 e 4 (serie tv – Star)
Alita: Angelo della battaglia (film – Star)

14 luglio

Race to the center of the earth (reality show – Disney+)

16 luglio

Marvel Studios Assembled: il dietro le quinte di Loki (speciale – Disney+)
I love shopping (film – Star)

21 luglio

Marvel Spidey e i suoi fantastici amici – i corti (serie – Disney+)
Turner e il casinaro (serie – Disney+)
I segreti delle attrazioni Disney (serie – Disney+)
Station 19 – stagione 3 e 4 (serie – Star)
War of the Worlds – stagione 1 (serie – Star)

23 luglio

L'amica degli squali (film – Disney+)
Atto di fede (film – Star)
Allarme rosso (film – Star)

28 luglio

Cip e Ciop al parco (serie – Disney+)
Punti di svolta con Robin Roberts (programma – Disney+)
Legion – serie completa (serie – Star)

30 luglio

Jungle Cruise (film – Disney+ con accesso VIP)
A Teacher: una storia sbagliata (serie – Star – tutti gli episodi)

Altre serie in arrivo:

Breeders – genitori al limite
Hip Hop Uncovered
Son of Zorn
The Chi stagioni 1-2-3
Amphibia 2
Bia 2
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Bl4ckBurn

Questi mi garbano  :ahsisi:

Black Widow
Jungle Cruise
Monsters & Co. la serie
Race to the center of the earth

HCPunk

Citazione di: Bl4ckBurn il 29 Giugno 2021, 10:08:22
Questi mi garbano  :ahsisi:

Black Widow
Jungle Cruise
Monsters & Co. la serie
Race to the center of the earth


:quoto: assolutamente!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Loki

Ma perché non mettono Devs?

Sheogorath

Io mi chiedo perché non mettano la terza stagione di Ducktales, la prima di Darkwing Duck. il tas di spider-man e degli x-men in italiano. Ma il pirla sono io che continuo a pagare.

Det. Bullock

Citazione di: Cheshire il 01 Luglio 2021, 10:39:33
Io mi chiedo perché non mettano la terza stagione di Ducktales, la prima di Darkwing Duck. il tas di spider-man e degli x-men in italiano. Ma il pirla sono io che continuo a pagare.

In parte perché i diritti sono sparsi a destra e a manca. In parte perché sono dei cretini e ragionano ancora come se le serie animate fossero l'ultima ruota del carro invece del motivo principale per abbonarsi adesso che hanno tolto Disney Channel da mezzo mondo.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.