News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Disney+ (Topic Ufficiale)

Aperto da Azrael, 28 Febbraio 2020, 07:50:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Film molto piacevole; trama, se vogliamo, piuttosto lineare, ma ho apprezzato molto l'ambientazione e i temi trattati.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Rain

Concordo.  :+1:
Però mi ha colpito molto di più Soul  :sisi:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Catcher

Soul: boh, mi ha lasciato poco, anche se apprezzo il messsggio che voleva mandare il tutto è abbastanza piatto e noioso.

Ho recuperato i tre film di Una notte al Museo: davvero molto carini,  in particolare il primo e il terzo  ^_^

Heimdall

Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 11:03:23
Ho recuperato i tre film di Una notte al Museo: davvero molto carini,  in particolare il primo e il terzo  ^_^

"Tu Scemo scemo, dare me gomma gomma"  :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ClarkArrow46

Citazione di: Heimdall il 10 Gennaio 2021, 11:07:42
Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 11:03:23
Ho recuperato i tre film di Una notte al Museo: davvero molto carini,  in particolare il primo e il terzo  ^_^

"Tu Scemo scemo, dare me gomma gomma"  :lolle:

:lolle:  :lolle: :lolle:

La prima volta che vidi quella scena mi vennero le lacrime agli occhi!!



Catcher


Heimdall

Per i miei bambini è una frase MUST  :D
Infatti quando (rarissime volte) ho una gomma mi vado nascondendo per non essere oggetto della frase  :lolle: :lolle:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Clod

Citazione di: Rain il 09 Gennaio 2021, 23:26:16
Concordo.  :+1:
Però mi ha colpito molto di più Soul  :sisi:
sicuramente Soul ha una struttura più complessa, ma i temi di fondo non sono dissimili. Cambia appunto l'approccio con cui vengano affrontati, in questo ho apprezzato la diversità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ben-Point

Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 11:03:23
Ho recuperato i tre film di Una notte al Museo: davvero molto carini,  in particolare il primo e il terzo  ^_^

Molto piacevoli, ma il primo resta il migliore. E poi Robin Williams... :wub:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 10 Gennaio 2021, 11:07:42
Citazione di: Catcher il 10 Gennaio 2021, 11:03:23
Ho recuperato i tre film di Una notte al Museo: davvero molto carini,  in particolare il primo e il terzo  ^_^

"Tu Scemo scemo, dare me gomma gomma"  :lolle:

Un evergreen  :lolle: :lolle: :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ho visto le prime tre puntate della vecchia serie Ducktales e le prime quattro della nuova. Preferisco questa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Arkin Torsen il 15 Gennaio 2021, 23:01:51
Ho visto le prime tre puntate della vecchia serie Ducktales e le prime quattro della nuova. Preferisco questa.

decisamente.le sto vedendo pure io.. :up:

superxeno

Io invece ho visto le prime due puntate di WandaVision. Carino, non grido al capolavoro come ho letto da molte parti oggi nelle recensioni. Si lascia guardare.
Mi sembra un Ubik di Dick raffinato  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Clod

Citazione di: Isiah Maxwell il 16 Gennaio 2021, 01:03:22
Citazione di: Arkin Torsen il 15 Gennaio 2021, 23:01:51
Ho visto le prime tre puntate della vecchia serie Ducktales e le prime quattro della nuova. Preferisco questa.

decisamente.le sto vedendo pure io.. :up:
:quoto:
Senza nulla togliere alla serie classica, ma Tennant come Scrooge vale da solo il prezzo del biglietto.
Peccato che la terza stagione sia l'ultima, manca l'episodio finale :cry:

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Heimdall

Ragazzi con queste preferenze alla nuova veste di Ducktales, a discapito di quella originale, mi state infliggendo un colpo al cuore quasi letale  :cry: :cry:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....