News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Diabolik - dei Manetti Bros.

Aperto da Guardiano della Notte, 03 Luglio 2019, 15:18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Noiro-orioN

JhonSavor

Penso che l'effetto sia proprio voluto :mmm:

Guardiano della Notte

aspetto il character poster di Eva Kant  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor


Noiro

Noiro-orioN

JhonSavor

<< "Avremo i primi sei minuti di due film italiani attesissimi, che però non sono pronti, Diabolik dei fratelli Marco e Antonio Manetti  e Freaks out di Gabriele Mainetti che incontreranno il pubblico" ha annunciato il direttore >>
(Antonio Monda parlando del Festival del Cinema di Roma)
Link

>:(  :w00t:  >:(  :w00t:  >:(

toky91

Citazione di: JhonSavor il 05 Ottobre 2020, 21:22:28
<< "Avremo i primi sei minuti di due film italiani attesissimi, che però non sono pronti, Diabolik dei fratelli Marco e Antonio Manetti  e Freaks out di Gabriele Mainetti che incontreranno il pubblico" ha annunciato il direttore >>
(Antonio Monda parlando del Festival del Cinema di Roma)
Link

>:(  :w00t:  >:(  :w00t:  >:(
Molto bene, così da avere delle prime impressioni

Guardiano della Notte

Habemus teaser trailer

http://youtu.be/RM9kcKXdupI

La costruzione della maschera (e anche un pò la colonna sonora) fa molto MI.
Miriam Leone fa molto dea assoluta della perfezione.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Solomon


JhonSavor

Citazione di: Guardiano della Notte il 16 Ottobre 2020, 15:47:34
Habemus teaser trailer

http://youtu.be/RM9kcKXdupI

La costruzione della maschera (e anche un pò la colonna sonora) fa molto MI.
Miriam Leone fa molto dea assoluta della perfezione.

Devo dire che un trailer esteso potevano anche rilasciarlo a questo punto. Probabilmente aspetteranno i due mesi di distanza alla data di proiezione. Però, che due maroni!

Robin


Guardiano della Notte

Citazione di: JhonSavor il 16 Ottobre 2020, 16:07:31

Devo dire che un trailer esteso potevano anche rilasciarlo a questo punto. Probabilmente aspetteranno i due mesi di distanza alla data di proiezione. Però, che due maroni!

Di sti tempi non credo siano sicuri quando uscirà...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Bramo

Non ero granché entusiasta per il film di per sé, non conoscendo Diabolik se non per quegli elementi-basi noti per fama. E questo nonostante fosse stato dato in mano ai Manetti che invece conosco e ADORO (per Coliandro ma anche per le loro incursioni cinematografiche).
Ma questo teaser mi ha fomentato a bestia, mi ispira un sacco! Molto d'atmosfera, convincente, suadente. Ci sta! Se il trailer esteso mi porterà ancora queste sensazioni, potrei anche spingermi al cinema a vederlo (sempre che la situazione sanitaria lo consigli...)
Andrea "Bramo"

Scrivo per:
LoSpazioBianco.it: nel cuore del fumetto!
www.lospaziobianco.it

SEGUI LOSPAZIOBIANCO SU:
Twitter | Facebook | YouTube | Flickr

Scrooge

Letti parecchi Diabolik dalla collezione di mia madre e mio fratello!!!
Ho sempre amato il primo Diabolik, cattivo senza redenzione, assassino seriale e ladro senza scrupoli con inclinazione a castigare anche Eva a suon di schiaffi!!!
Dubito fortemente che nell'era del maledetto "politicamente corretto" vedrò al cinema questo tipo di caratterizzazione più facile che virino sul Diabolik Robin Hood di adesso!
Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!

Hugostrange70

Citazione di: Ale87reds il 17 Ottobre 2020, 19:32:28
Letti parecchi Diabolik dalla collezione di mia madre e mio fratello!!!
Ho sempre amato il primo Diabolik, cattivo senza redenzione, assassino seriale e ladro senza scrupoli con inclinazione a castigare anche Eva a suon di schiaffi!!!
Dubito fortemente che nell'era del maledetto "politicamente corretto" vedrò al cinema questo tipo di caratterizzazione più facile che virino sul Diabolik Robin Hood di adesso!
Spero di sbagliarmi ma ci credo poco!
Come non quotarti, da "antico" lettore per me quello era il Vero e solo Diabolik.