News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: pumui75 il 17 Settembre 2021, 12:34:21
Beato te che reggi il cinema tutte quelle ore !
DUNE dura quasi 160 minuti vero ?
2h 28m

Edge85

Non ci sono scene dopo i titoli finali giusto? Tanto per sapere se dovrò costringere i miei amici ad aspettare che accendano le luci in sala [emoji1]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


superxeno

Visto stasera. Molto bello ed incredibilmente curato. Non mi ha lasciato il senso di capolavoro addosso ma è un gran film e sono felicissimo di riuscire a vedere hard scifi al cinema in mano ad un gran regista.
Spero davvero abbia tutto il successo che si meriti.
Sometimes I feel so deserted

AdrianVeidt

Citazione di: Edge85 il 18 Settembre 2021, 00:03:02
Non ci sono scene dopo i titoli finali giusto? Tanto per sapere se dovrò costringere i miei amici ad aspettare che accendano le luci in sala [emoji1]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non ci sono post credit.

Edge85

Citazione di: AdrianVeidt il 18 Settembre 2021, 10:13:04
Citazione di: Edge85 il 18 Settembre 2021, 00:03:02
Non ci sono scene dopo i titoli finali giusto? Tanto per sapere se dovrò costringere i miei amici ad aspettare che accendano le luci in sala [emoji1]

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Non ci sono post credit.
Perfetto, grazie!

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk


Kenshiro

Visto Possession - L'appartamento del diavolo.
The Conjuring in salsa spagnola. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

GAMBIT versione moderna : devo dire che è meglio originale !

SEMPER F : non capisco se con questa storia ha fatto uno scherzo allo spettatore od è una sorta di cronaca di vita vera .


https://www.filmtv.it/film/170277/semper-fi-fratelli-in-armi/#
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

pumui75

https://www.mymovies.it/film/2009/ilprofeta/

Il profeta è un vero e proprio ROMANZO CRIMINALE dei nostri giorni !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Bruce Wayne

Visto "The Last Duel":
Molto bello. Meccanismo narrativo interessante.
Alcune scene davvero forti e pesanti.
Non quelle che ci meritiamo ma quelle di cui il mondo ha bisogno.
Riesce ad essere un film attuale pur essendo un film storico.

Tankorr

Citazione di: Bruce Wayne il 17 Ottobre 2021, 07:52:37
Visto "The Last Duel":
Molto bello. Meccanismo narrativo interessante.
Alcune scene davvero forti e pesanti.
Non quelle che ci meritiamo ma quelle di cui il mondo ha bisogno.
Riesce ad essere un film attuale pur essendo un film storico.

Stavo per scrivere io le stesse cose.

Filmone, davvero.

Bellissimo film in costume, film sulle violenze alle donne non banale e molto sfaccettato,  dove il grigio sta sia tragi uomini che tra le donne (pur condannando assolutamente lo stupro, ovviamente!)

Da vedere assolutamente!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Largand

CitazioneVittime sul set di 'Rust', a sparare è stato Alec Baldwin

E' stato l'attore Alec Baldwin a premere il grilletto della pistola di scena che ha sparato uccidendo una donna e ferendo un uomo durante le riprese al Bonanza Creek Ranch, nel New Mexico del film western 'Rust'. Lo rendono noto le autorità locali. La vittima è la 42enne direttrice della fotografia Halyna Hutchins, mentre a rimanere ferito nella sparatoria è stato il 48enne regista Joel Souza. Dopo la sparatoria Souza era in condizioni critiche, secondo quanto riferisce nel suo sito online l'Hollywood Reporter.

Il regista è stato portato in ambulanza al Christus St. Vincent Regional Medical Center di Santa Fe. Era in condizioni critiche, ha detto Juan Ríos, portavoce dell'ufficio dello sceriffo. Non si conoscono le sue condizioni attuali.

Al momento non è stata formalizzata nessuna accusa per l'accaduto, che è oggetto di indagine. Hutchins e Souza "sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola usata nelle riprese del film", ha detto lo sceriffo di Santa Fe spiegando che la direttrice della fotografia è in seguito deceduta per la gravità delle ferite riportate. Baldwin è stato interrogato dalla polizia, dove si è recato spontaneamente. "Il signor Baldwin è stato interrogato dagli investigatori", ha detto all'Afp il portavoce dello sceriffo di Santa Fe Juan Rios. "Ha fornito dichiarazioni e ha risposto alle loro domande. È entrato volontariamente e ha lasciato l'edificio dopo aver terminato l'interrogatorio", ha aggiunto, precisando poi che al momento "non sono state presentate accuse e non sono stati effettuati arresti".

Alec Baldwin sconvolto piegato su se stesso nel parcheggio del set, in New Mexico, subito dopo la tragedia. L'attore, che durante una scena del film, sparando alcuni colpi ha ucciso la direttrice della fotografia e ferito il regista del film, resosi contro dell'accaduto ha urlato sconvolto "è stato un incidente". E dopo essere stato interrogato dalla polizia è scoppiato in lacrime, letteralmente piegato su se stesso nel parcheggio del set, da solo. Un'immagine immortalata da un fotografo di scena finita immediatamente su tutti i siti e sui social.

Come è possibile che accadano ancora cose come questa sui set del terzo millennio?
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Come per Brandon Lee morto mentre girava Il Corvo..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Freaks Out: film godibile, visivamente molto interessante che si perde sul finale.

The Last Duel: uno dei migliori film usciti quest'anno in sala. Cast perfetto e tecnicamente eccelso (come il 90% dei film di Scott). Straconsigliato!

HCPunk

Taika Waititi adatterà e dirigerà L'Incal, dalla graphic novel di Alejandro Jodorowsky e Mœbius

Giusto ieri segnalavamo che, secondo un rumour, Taika Waititi sarebbe il regista desiderato dalla Disney per dirigere l'adattamento di Tower of terror, ma mentre su quel fronte non ci sono stati aggiornamenti o smentite di sorta, è arrivata la notizia che il regista premio Oscar ha effettivamente segnato un nuovo impegno nella sua agenda.
Si tratta dell'adattamento cinematografico de L'Incal, la graphic novel di Alejandro Jodorowsky e Mœbius, che Taika Waititi porterà sul grande schermo firmndo anche la sceneggiatura insieme ai suoi abituali collaboratori Jemaine Clement (What We Do in the Shadows) e Peter Warren. La pellicola verrà prodotta da Humanoids e Primer Entertainment. L'annuncio è stato fatto sul canale YouTube della Humanoids tramite un filmato confezionato da Frank Pavich, regista di Jodorowsky's Dune che abbiamo intervistato giusto qualche mese fa.

Taika Waititi afferma:

"I film e le graphic novel di Alejandro Jodorowsky hanno influenzato me e tante persone per lungo tempo. Sono rimasto sbalordito per aver ricevuto l'offerta di dare vita ai suoi iconici personaggi e sono grato di ciò nei confronti di Alejandro, Fabrice e tutti quelli che alla Humanoids hanno avuto fiducia in me."

Jodorowsky aggiunge:

Quando il CEO della Humanoids Fabrice Giger mi ha introdotto ai lavoro di Taika Waititi, mi è sembrato ovvio che fosse la persona giusta. Ho piena fiducia nella creatività di Taika e sul fatto che riuscirà a conferire a L'Incal un taglio che sarà, allo stesso tempo, unico, intimo e di portata cosmica.

Qua sotto trovate il video annuncio:

https://www.youtube.com/watch?v=1DkxB75CNvA
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Loki