News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 18 Giugno 2021, 21:00:06
EDIT1: Il film a cui mi riferivo è Stonehearst Asylum. :up:
EDIT: A field in England. Kill List. The Blood on Satan's Claw (aka La pelle di Satana)...altri verranno in mente.
EDIT: I diavoli...ed anche il sopracitato The Lighthouse.
Se ti piacciono quelli più weird, onirici, prova Hausu e Lemora. :up:

- Stonehearst Asylum visto, bello bello.
- A field in England. Kill List. The Blood on Satan's Claw - di questi purtroppo tra una piattaforma e l'altra c'è solo Kill List, che guarderò :sisi:
- I diavoli...ed anche il sopracitato The Lighthouse - I diavoli sinceramente mi pare una vaccata, mentre Lighthouse spero lo mettano quantomeno noleggiabile, se lo acquisto poi mi rimane sempre in mezzo alle pelotas
- Se ti piacciono quelli più weird, onirici, prova Hausu e Lemora - Weird e onirici no grazie, è solo un modo pomposo per dire che non ci si capisce un caxxo e la gente dice di apprezzarli per darsi un tono.

Kenshiro

Intendo quello del 71 di Russell, non la ciofeca col tipo di Grey's Anatomy. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon


Guardiano della Notte

Ma Diavoli col tipo di Greys Anatomy intendete la serie Sky sulla finanza? Quella invece è fatta benissimo secondo me, anche a livello "tecnico" sull'argomento come mi hanno confermato molte persone che lavorano nel settore.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Talon

Sarà, ma proprio non mi piace come argomento :nono:

Heimdall

E invece ha ragionissima Guardiano !
Diavoli è una grandissima serie TV. Molto, molto ben fatta :ahsisi:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

pumui75

Vero DIAVOLI è bella serie seppur esagerato il finale !
In ogni caso come topic sarebbe meglio usare quello delle SERIE TV !

Pozzetto vince premio per LEI MI PARLA ANCORA, film a mio avviso noioso e pure osceno  a tratti !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

A Serbian Film.

Un film che nessuno dovrebbe vedere. E non perché sia brutto...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Edge85

Citazione di: Gon Freecss il 21 Giugno 2021, 21:02:48
A Serbian Film.

Un film che nessuno dovrebbe vedere. E non perché sia brutto...
Sapevi a cosa andavi incontro o ti ci sei imbattuto per caso? Io sentendo in passato commenti come il tuo ho evitato di vederlo, sono andato a leggermi la trama e sono rimasto già abbastanza scioccato così :D

Kenshiro

#1899
In realtà l'avevo già visto nel 2010 quando è uscito, ma ricordavo solo una scena, quella più  sconvolgente. :lol:
Comunque ho visto di peggio...

EDIT: Lo sconsiglio a tutti più che altro perché, al diamine il messaggio politico che i non serbi dubito possano capire, uno che traspone certe idee su pellicola, con la testa non ci sta.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 22 Giugno 2021, 10:38:59
In realtà l'avevo già visto nel 2010 quando è uscito, ma ricordavo solo una scena, quella più  sconvolgente. :lol:
Comunque ho visto di peggio...

EDIT: Lo sconsiglio a tutti più che altro perché, al diamine il messaggio politico che i non serbi dubito possano capire, uno che traspone certe idee su pellicola, con la testa non ci sta.

Onestamente, al tempo alla scena con il bambino appena nato, ho spento. Cazzo ne ho viste di merdate ma qui vuol dire andare troppo oltre.. per un film poi..
Supera addirittura la scena con il bimbo in macchina su Human Centipede 2..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

#1901
Metti sotto Spoiler HC. :lolle:

P.S. Stasera mi sparo i 3 Human Centipede (che sta per HC! :o) così posso dare della fichetta umidiccia ad HC (che sta per Human Centipede! :o). :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sì sì fai tanto il duro e poi..  :ahsisi:
Alla fine di Human Centipede è "bello" solo il primo. Il secondo è esagerato di proposito e il terzo lasciamo stare..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 22 Giugno 2021, 12:35:25
Sì sì fai tanto il duro e poi..  :ahsisi:
Alla fine di Human Centipede è "bello" solo il primo. Il secondo è esagerato di proposito e il terzo lasciamo stare..

Fai un bel recupero con tutti i Guinea Pig, Men Behind the Sun, l'ultimo August Underground e Chaos (del 2005), poi ne riparliamo. :ahsisi:
Robe che A Serbian Film sembra Biancaneve e i 7 nani.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 22 Giugno 2021, 12:54:25
Citazione di: HCPunk il 22 Giugno 2021, 12:35:25
Sì sì fai tanto il duro e poi..  :ahsisi:
Alla fine di Human Centipede è "bello" solo il primo. Il secondo è esagerato di proposito e il terzo lasciamo stare..

Fai un bel recupero con tutti i Guinea Pig, Men Behind the Sun, l'ultimo August Underground e Chaos (del 2005), poi ne riparliamo. :ahsisi:
Robe che A Serbian Film sembra Biancaneve e i 7 nani.

Visti molti anni fa, Gon su ste robe sfondi una porta aperta :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."