News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Heimdall

Attivato mese promo di Now.
Visto da poco Tolo Tolo di Checco Zalone. Spassoso e satirico come al solito. Mi ha strappato buone risate  :D


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Tankorr

Rivisto su NOW Starship Troopers.

Lo vidi all'epoca dell'uscita.

Si conferma un cult assoluto, per quel che mi riguarda.

Una graffiante critica al machismo americano....attraverso un film fatto UNICAMENTE da machismo americano :lolle:

Bello, ritmato, ignorante e raffinato al contempo

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Jacopo

Film che adoro.

Clod

Concordo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Talon

Qualcuno ha visto Il giorno sbagliato (Amazon Prime video), merita?

Slask

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2021, 23:17:58
Su IMDB ha attualmente come voto 7,4 (12.365 votanti, finora) e, cosa più importante, ha già incassato quasi 122 milioni di dollari al mondo in 4 giorni (E' uscito il 24 Marzo)
E negli USA deve ancora uscire (il 31 Marzo).
Il film dovrebbe quindi portare a casa almeno 700 milioni di dollari, come incassi mondiali, senza contare l'homevideo.

700 milioni? Sei ottimista, tanti cinema in tanti paesi ancora mica hanno riaperto.

Largand

Citazione di: Slask il 30 Marzo 2021, 23:02:48
Citazione di: Largand il 29 Marzo 2021, 23:17:58
Su IMDB ha attualmente come voto 7,4 (12.365 votanti, finora) e, cosa più importante, ha già incassato quasi 122 milioni di dollari al mondo in 4 giorni (E' uscito il 24 Marzo)
E negli USA deve ancora uscire (il 31 Marzo).
Il film dovrebbe quindi portare a casa almeno 700 milioni di dollari, come incassi mondiali, senza contare l'homevideo.

700 milioni? Sei ottimista, tanti cinema in tanti paesi ancora mica hanno riaperto.
Beh, il film deve uscire domani negli USA, il 14 maggio in Giappone ed il 19 Maggio in Francia.
E penso che in Giappone ( ma anche in Germania, quando lo metteranno in giro. La Germania è una nazione che vende tanti biglietti per i film di Fantascienza & Co.) farà un bel pò di soldini.
Se non saranno 700 saranno magari 600, ma dovrebbe arrivarci.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Heimdall

Visto, sempre su Now, il "Primo Natale" di e con Ficarra e Picone.
I loro film a me hanno sempre fatto molto ridere e questo, in un certo senso, non è stato da meno.
Ma, rispetto alle altre loro pellicole, qui prevale di più il significato e la costruzione della storia.
Un bel film da vedere anche in famiglia.


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Kenshiro

Rivisto Demoni. Un capolavoro. :wub:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Citazione di: superxeno il 27 Marzo 2021, 00:51:25
Visto anche Mank. Un po' troppo parlato, non mi ha lasciato molto respiro. Per il resto bel film recitato e diretto bene da Fincher, secondo me non perfetto sul bianco e nero.
Resta però per me uno dei suoi peggiori Voto 6,5 su 10

(un brutto film di Fincher è comunque un film godibile)

Devo recuperarlo assieme a Seven, finora del regista ho visto The Game, The Social Network (bello :sisi:) e Zodiac (quest'ultimo in particolare di una bellezza... :wub:).
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Ben-Point il 31 Marzo 2021, 14:53:15
Devo recuperarlo assieme a Seven

Uno dei miei preferiti :wub:

Guardiano della Notte

Ma possibile che siamo l'unico paese al mondo dove non si sa dove uscirà Godzilla vs Kong?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kenshiro

Rivisto L'esorcista. Uno dei miei film preferiti in assoluto. :wub:
Dovrò rivedere anche il 3 quanto prima.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Citazione di: Ben-Point il 31 Marzo 2021, 14:53:15
Citazione di: superxeno il 27 Marzo 2021, 00:51:25
Visto anche Mank. Un po' troppo parlato, non mi ha lasciato molto respiro. Per il resto bel film recitato e diretto bene da Fincher, secondo me non perfetto sul bianco e nero.
Resta però per me uno dei suoi peggiori Voto 6,5 su 10

(un brutto film di Fincher è comunque un film godibile)

Devo recuperarlo assieme a Seven, finora del regista ho visto The Game, The Social Network (bello :sisi:) e Zodiac (quest'ultimo in particolare di una bellezza... :wub:).

Seven vedilo perchè è molto bello.
Però Zodiac e Social Network per me gli sono superiori.
Ma Seven è proprio bello da vedere.
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: Gon Freecss il 31 Marzo 2021, 21:14:34
Rivisto L'esorcista. Uno dei miei film preferiti in assoluto. :wub:
Dovrò rivedere anche il 3 quanto prima.

Rivedo anche il 3.
Di questo mi piacerebbe leggere il libro di cui ho letto cose buone.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss