News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Ieri ho visto Gretel e Hansel su Now Tv. "Visto" per modo di dire perché mi sono addormentato.. era anche quasi mezzanotte eh.. Però ricordo che ambientazioni e fotografia erano parecchio suggestive e Horror.. Lo farò ripartire comunque :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


toky91

Ma che aspettano a dare la data italiana di Godzilla vs Kong.....esce tra 4 giorni.
Tanto qui dovrà uscire in digitale per forza visto che i cinema ce li dimentichiamo ancora per piu di un mese.
Noto che è comparso su Google Play e su Apple, quindi segno che lo dovrebbero rendere disponibile a breve, manca l'ufficialità.
Per Mortal Kombat a sto punto spero stessa cosa.

Dal 2022 i film Warner comunque non saranno più disponibili in streaming se prima non passeranno 45 giorni dall'uscita al cinema, nuovo accordo  :sisi: boh, secondo me stanno a fare troppo affidamento ancora al vecchio cinema, ma ormai lo streaming e digitale sono la nuova moda e futuro.

Arkin Torsen

Jennifer's body: bocciato. Megan Fox è tanto bella, ma non riesco a sopportare il modo in cui recita. E non è cambiato da un film con i suoi anni come questo a oggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Apro questo thread generale per i film del monsterverse ovvero Godzilla e King Kong attualmente (qualsiasi versione volete visto che ci sta una saga infinita di Godzilla e altro).
Io inizio col dire che per Godzilla vs Kong ho un hype davvero grosso, da fan dei kaiju e monster movies!  :wub:

Si attende però una data di distribuzione qui da noi, che io credo arriverà in questi giorni vista l'uscita su HBO Max e cinema USA il 31 Marzo, naturalmente da noi solo digitale in caso.

Kenshiro

Labirinti e mostri.
Vecchio film sugli RPG con Tom Hanks.
Pensavo fosse più scanzonato, ed invece si è rivelato un pò deprimente.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Visto Minari film coreano ambientato in America candidato a diversi oscar quest'anno. Abbastanza interessant e recitato bene, ma non un film che rivedrei mai insomma.
Voto 7 su 10
Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 01:09:00
Abbastanza interessant e recitato bene, ma non un film che rivedrei mai insomma.
Voto 7 su 10
I voti ai film li do in maniera diversa, partendo ovviamente dalla premessa che se vedo un certo film è perché mi piace il genere (altrimenti manco lo guardo).

-5 Il film non raggiunge la sufficienza. Mi hanno fregato;

-6 Il film raggiunge la sufficienza, ma non mi interessa rivederlo;

-7 Buon film. Lo rivedrei volentieri un'altra volta, in futuro;

-8 Buonissimo film. Lo conservo e lo rivedrò una volta ogni tanto;

-9 OTTIMO film. Da conservare e rivedere ogni tot di anni;

-10 CAPOLAVORO. Da conservare e rivedere almeno ogni due anni.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2021, 12:12:50
Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 01:09:00
Abbastanza interessant e recitato bene, ma non un film che rivedrei mai insomma.
Voto 7 su 10
I voti ai film li do in maniera diversa, partendo ovviamente dalla premessa che se vedo un certo film è perché mi piace il genere (altrimenti manco lo guardo).

-5 Il film non raggiunge la sufficienza. Mi hanno fregato;

-6 Il film raggiunge la sufficienza, ma non mi interessa rivederlo;

-7 Buon film. Lo rivedrei volentieri un'altra volta, in futuro;

-8 Buonissimo film. Lo conservo e lo rivedrò una volta ogni tanto;

-9 OTTIMO film. Da conservare e rivedere ogni tot di anni;

-10 CAPOLAVORO. Da conservare e rivedere almeno ogni due anni.

Mi ci ritrovo, ma ci sono anche bei film che non rivedrei. Esempio The Aviator è un gran bel film di Scorsese ma non lo rivedrei onestamente. Posso dargli 7,5 ma non lo rivedrei lo stesso.
Poi son più basso anche del 5. Un film che mi ha tradito anche 3o4.
Sometimes I feel so deserted

Largand

#1658
Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 12:42:01
Poi son più basso anche del 5. Un film che mi ha tradito anche 3o4.
Non mi capita quasi mai di dare meno di 5 perché...sto bene attento a cosa guardare  :lol: .
Prima di mettere un film sul piatto faccio alcuni controlli.


1) Deve essere di un genere che mi piace e che non ha attori che mi sono terribilmente antipatici;
2) Guardo il voto degli utenti di IMDB:
3) Guardo il trailer più lungo in circolazione;
4) Leggo la trama e se mi riesce anche un bel riassuntone;
5) Guardo gli incassi mondiali;

Se almeno 2 di questi 5 elementi mi soddisfano posso sorvolare su attori antipatici, pochi incassi e sul meno di 6 come voto generale.

Con questo metodo ho dato pochissimi 3/4 (Leggi: "Mi hanno fregato pochissime volte"  :lolle: ).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2021, 13:22:26
Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 12:42:01
Poi son più basso anche del 5. Un film che mi ha tradito anche 3o4.
Non mi capita quasi mai di dare meno di 5 perché...sto bene attento a cosa guardare  :lol: .
Prima di mettere un film sul piatto faccio alcuni controlli.


1) Deve essere di un genere che mi piace e che non ha attori che mi sono terribilmente antipatici;
2) Guardo il voto degli utenti di IMDB:
3) Guardo il trailer più lungo in circolazione;
4) Leggo la trama e se mi riesce anche un bel riassuntone;
5) Guardo gli incassi mondiali;

Se almeno 2 di questi 5 elementi mi soddisfano posso sorvolare su attori antipatici, pochi incassi e sul meno di 6 come voto generale.

Con questo metodo ho dato pochissimi 3/4 (Leggi: "Mi hanno fregato pochissime volte"  :lolle: ).

Io invece mi fido di quei 3/4 spacciatori di bei film che ho e li vedo senza aver visto neanche la locandina.
Poi vedo di sicuro i film dei registi che mi hanno stuzzicato.
Per i film degli oscar li vedo tutti in modo da poter dire la mia per un blogghettino di cinema in cui scrivo.
Insomma capita di beccare fregature su un centinaio di film l'anno  :sisi:

Sometimes I feel so deserted

Largand

Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 14:17:07
Per i film degli oscar li vedo tutti in modo da poter dire la mia per un blogghettino di cinema in cui scrivo.
Insomma capita di beccare fregature su un centinaio di film l'anno  :sisi:
Ah, bè, certo! In questo modo è naturale che ti becchi pure le fregature.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Citazione di: Largand il 29 Marzo 2021, 15:13:30
Citazione di: superxeno il 29 Marzo 2021, 14:17:07
Per i film degli oscar li vedo tutti in modo da poter dire la mia per un blogghettino di cinema in cui scrivo.
Insomma capita di beccare fregature su un centinaio di film l'anno  :sisi:
Ah, bè, certo! In questo modo è naturale che ti becchi pure le fregature.

:hug: però devo essere onesto sono più contento quando becco delle piccole perle rispetto a quando butto via un'ora e mezza per delle schifezze
Sometimes I feel so deserted

toky91

Come temevo.
I fans DC stanno boicottando Godzilla vs Kong con recensioni negative come ripicca a Warner per non continuare Justice League  :ghost: proprio stupidi.

Largand

Citazione di: toky91 il 29 Marzo 2021, 20:18:22
Come temevo.
I fans DC stanno boicottando Godzilla vs Kong con recensioni negative come ripicca a Warner per non continuare Justice League  :ghost: proprio stupidi.
Non mi sembra stia funzionando molto.
Su IMDB ha attualmente come voto 7,4 (12.365 votanti, finora) e, cosa più importante, ha già incassato quasi 122 milioni di dollari al mondo in 4 giorni (E' uscito il 24 Marzo)
E negli USA deve ancora uscire (il 31 Marzo).
Il film dovrebbe quindi portare a casa almeno 700 milioni di dollari, come incassi mondiali, senza contare l'homevideo.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Guardiano della Notte

Citazione di: Arkin Torsen il 27 Marzo 2021, 22:33:03
Jennifer's body: bocciato. Megan Fox è tanto bella, ma non riesco a sopportare il modo in cui recita. E non è cambiato da un film con i suoi anni come questo a oggi.

Ti sei davvero soffermato sulla recitazione e sulla trama un qyel film? Se lo dici al regista si commuove, saresti il primo  :lolle:

Che voi sappiate Godzilla vs Kong esce da noi in streaming? Si sa qualcosa?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!