News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Gon Freecss il 23 Luglio 2020, 13:34:52
Recuperati qualcosa di John Irvin, tipo Hamburger Hill e Ghost Story.





Così dopo posso venire qui a vantarmi di conoscerlo. :lolle:

Sono metodico. Dopo la monografia della Bigelow ho quella di Landis da finire  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Visto The Head Hunter.
Non so come descriverlo...
È...interessante, questo è sicuro.
Parla di un cavaliere in un bosco che decapita mostri. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 24 Luglio 2020, 00:05:29
Visto The Head Hunter.
Non so come descriverlo...
È...interessante, questo è sicuro.
Parla di un cavaliere in un bosco che decapita mostri. :asd:

Segno :zuzu:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Rain

Visto 1917  :o  Bellissimo!
Non mi ha impressionato quanto Dunkirk, ma davvero complimenti a Mendes e agli attori!  :clap:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

pumui75

HAMMAMET
Visto ieri su SKY (ma ormai che ci  vai a fare al cinema per gli italiani , sono subito sul satellite ?).
Film bello e decadente su politico nostrano più odiato del secolo , dopo SILVIO .
L'attore è veramente bravo , va premiato di sicuro !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Ieri sera ho visto Antrum.
Mi sono addormentato.. È più interessante l'intro rispetto a tutto il film..
Peccato, avevo alte aspettative..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Citazione di: HCPunk il 25 Luglio 2020, 13:54:43
Ieri sera ho visto Antrum.
Mi sono addormentato.. È più interessante l'intro rispetto a tutto il film..
Peccato, avevo alte aspettative..

Eh, l'errore è sempre quello. :dsi:
Io l'ho visto senza sapere nulla, però ammetto che sul fatto che l'intro e l'ending siano la parte più interessante, sono d'accordo.
Il film in sé manca di mordente, sembra un qualsiasi film di quel periodo, non ha quel quid che dovrebbe avere.
Io l'ho detto ad un collega, ci voleva più blasfemia, più Inferno che lo facesse sembrare reale, ed un pò di gore in più nella parte coi cannibali che mostrasse l'orrore umano ed il classico tropoi dell'inferno in Terra.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

Visto Westworld - Il Mondo dei Robot di Michael Crichton, film del 1973 che solo 43 anni dopo avrebbe dato vita alla serie tv omonima del 2016.

Una bella visione, sotto certi punti di vista rivoluzionaria per il genere fantascientifico (è stato uno dei primi film a trattare con chiarezza il tema della "tecnologia che si ribella all'uomo"), il che non ha fatto invecchiare molto la pellicola. In sé la narrazione è abbastanza lenta ma godibile.

Yul Brynner è davvero una maschera, un vero e proprio androide. :sisi:

Nota d'onore anche alla particolare colonna sonora.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Mordecai Wayne

Ci ha lasciati John Saxon...RIP

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Largand

#1209
Citazione di: Ben-Point il 26 Luglio 2020, 00:33:03
Visto Westworld - Il Mondo dei Robot di Michael Crichton, film del 1973.

Yul Brynner è davvero una maschera, un vero e proprio androide. :sisi:
E' stato bravissimo. Il suo incedere inarrestabile dava più brividi di un film horror.
Sentire i tacchi dei suoi stivali sul pavimento era come sentire la colonna sonora de "Lo Squalo" quando il mostro acquatico si avvicinava.


Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2020, 06:59:29
Ci ha lasciati John Saxon...RIP


Grande caratterista.
Aveva proprio il viso ed il "Physique Du Role" per la parte del duro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Bruce Wayne

Citazione di: Rain il 25 Luglio 2020, 09:27:28
Visto 1917  :o  Bellissimo!
Non mi ha impressionato quanto Dunkirk, ma davvero complimenti a Mendes e agli attori!  :clap:
Io me li sono rivisto volentieri da prime.
Gran bel film. Al cinema è stato ancora più bello.

Ben-Point

Citazione di: Largand il 26 Luglio 2020, 10:52:38
Citazione di: Ben-Point il 26 Luglio 2020, 00:33:03
Visto Westworld - Il Mondo dei Robot di Michael Crichton, film del 1973.

Yul Brynner è davvero una maschera, un vero e proprio androide. :sisi:
E' stato bravissimo. Il suo incedere inarrestabile dava più brividi di un film horror.
Sentire i tacchi dei suoi stivali sul pavimento era come sentire la colonna sonora de "Lo Squalo" quando il mostro acquatico si avvicinava.

Esatto, a volte mi ricordava quasi un Terminator. Non mi stupirei se per la creazione di quest'ultimo si siano ispirati a questa pellicola...
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Citazione di: Ben-Point il 26 Luglio 2020, 00:33:03
Visto Westworld - Il Mondo dei Robot di Michael Crichton, film del 1973 che solo 43 anni dopo avrebbe dato vita alla serie tv omonima del 2016.

Una bella visione, sotto certi punti di vista rivoluzionaria per il genere fantascientifico (è stato uno dei primi film a trattare con chiarezza il tema della "tecnologia che si ribella all'uomo"), il che non ha fatto invecchiare molto la pellicola. In sé la narrazione è abbastanza lenta ma godibile.

Yul Brynner è davvero una maschera, un vero e proprio androide. :sisi:

Nota d'onore anche alla particolare colonna sonora.

Gran classico!

Citazione di: Mordecai Wayne il 26 Luglio 2020, 06:59:29
Ci ha lasciati John Saxon...RIP



Mi spiace..L'ho visto in molti film Horror e Western. Famoso anche da noi..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Ben-Point

#1213
Visto Insomnia di Christopher Nolan.

Davvero un bel thriller psicologico, in cui spiccano le interpretazioni di Al Pacino e Robin Williams, oltre che ai loro rispettivi personaggi. L'evoluzione di poliziotto e killer continua in parallelo fino al gran finale, dove viene definitivamente deciso chi sia il vero pazzo e chi non riesce a digerire lo sbaglio commesso.

È il terzo film di Nolan che vedo dopo i più famosi Interstellar e Inception. :P
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Kenshiro

Visto The Lodge.
Buon horror che strizza l'occhio un pò a Shining e un può a La Cosa.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss