News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Catcher il 01 Giugno 2020, 08:32:48
Sarà fatto!

Però in lista ho già Il Padrino (mai visto, me ne vergogno) e Quei bravi ragazzi.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Solo qualità  :smoke:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Tankorr

Citazione di: HCPunk il 01 Giugno 2020, 09:02:59
Citazione di: Catcher il 01 Giugno 2020, 08:32:48
Sarà fatto!

Però in lista ho già Il Padrino (mai visto, me ne vergogno) e Quei bravi ragazzi.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Solo qualità  :smoke:

Altissima qualità!

In compenso, per l'angolino della Vergogna, a me manca Scarface  :blink:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Citazione di: Catcher il 31 Maggio 2020, 23:21:39
Gli Intoccabili (1987)

Secondo film di De Palma dopo Scarface che vedo e che mi è piaciuto da morire, anche più del primo che in certi momenti era un po' troppo crudo.
Bellissimo, un cast superbo coadiuvato da Morricone e da una regia davvero notevole, la scena della stazione magistrale, penso di non  aver respirato per cinque minuti.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk

Filmone, sean connery clamoroso

Loki

Visto Diamanti Grezzi.
Wow! :w00t: Davvero bello, con un Sandler inedito, ma sorprendentemente a suo agio in un ruolo diversissimo dai suoi soliti.
Netflix nell'ultimo periodo pare aver finalmente alzato l'asticella sui film.

Solomon

Citazione di: Catcher il 31 Maggio 2020, 23:21:39
Gli Intoccabili (1987)

Secondo film di De Palma dopo Scarface che vedo e che mi è piaciuto da morire, anche più del primo che in certi momenti era un po' troppo crudo.
Bellissimo, un cast superbo coadiuvato da Morricone e da una regia davvero notevole, la scena della stazione magistrale, penso di non  aver respirato per cinque minuti.

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


La colonna sonora di Morricone secondo ha alti (molto alti) e bassi. In certe scene è eccessivamente epica, contrastando con il contenuto. Mi viene in mente la sequenza del ponte.

xRocinante

Citazione di: Solomon il 01 Giugno 2020, 11:18:37
La colonna sonora di Morricone secondo ha alti (molto alti) e bassi. In certe scene è eccessivamente epica, contrastando con il contenuto. Mi viene in mente la sequenza del ponte.

Per me il punto più alto della colonna sonora è nella scena del raid al negozio di liquori

HCPunk

Ieri sera ho visto il remake di Pet Sematary.
Tutto sommato niente male, essendo un remake si sa già che piega prenderà il film.
Resto comunque fedele all'originale :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

FAST AND FURIOS  SOLO PARTI ..
TAMARRO ma bello da vedere !

Ma quanti ne hanno fatti ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Citazione di: xRocinante il 01 Giugno 2020, 11:25:25
Citazione di: Solomon il 01 Giugno 2020, 11:18:37
La colonna sonora di Morricone secondo ha alti (molto alti) e bassi. In certe scene è eccessivamente epica, contrastando con il contenuto. Mi viene in mente la sequenza del ponte.

Per me il punto più alto della colonna sonora è nella scena del raid al negozio di liquori
Sì, niente da dire, la composizione è sempre magnifica.
Ma ogni tanto a Morricone capita un po' di strafare, e di imporsi eccessivamente sulla materia (non solo negli Intoccabili).

xRocinante

Citazione di: Solomon il 01 Giugno 2020, 12:38:47
Sì, niente da dire, la composizione è sempre magnifica.
Ma ogni tanto a Morricone capita un po' di strafare, e di imporsi eccessivamente sulla materia (non solo negli Intoccabili).

Capisco cosa intendi, però personalmente tendo a preferire lo stesso una colonna sonora più incisiva e che diventa proprio parte integrante della sceneggiatura rispetto ad una che fa da "semplice" accompagnamento

Kenshiro

Alita.
Non è per nulla male, ma l'ultima mezz'ora ha iniziato a pesarmi.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Ben-Point

The Game di David Fincher...
Un buon thriller che tiene compagnia per le sue due ore circa, in cui mi è piaciuta l'idea del gioco e del "piano". Gli ultimi minuti sono stati una sorpresa.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Heimdall

Finito di rivedere da poco su Paramount channel "I soliti sospetti".
Quando si scrive questo titolo ci sono poche parole da aggiungere.
Capolavoro !


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

xRocinante

Ladri di biciclette
Tutti a casa
Guardie e ladri

Bellissimi