News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Terminator: film tanto seminale quando invecchiato. Ora è un buonissimo film di serie B.

Agente007- Octopussy: non mi è dispiaciuto, per quanto ne parlino male. Sicuramente si prende molto poco sul serio e certe uscite sono decisamente ridicole, ma nel totale è un film che mi ha divertito. Moore è un bel Bond, meno impomatato e tutto d'un pezzo di Connery e accetta di mettersi in gioco indossando panni non propriamente da playboy, ma fa tutto parte del gioco. Un po' incasinato tutto il caso che parte dal traffico di diamanti e arriva ad un attentato di scala mondiale, ma si lascia comunque vedere.


Agente 007- Spectre: E con questo mi sono messo in pari con tutto il ciclo interpretato da Crieg. Diciamo che vista nel suo completo, tutta questa saga rende decisamente meglio dei film singoli, anche perché è tutto un continuo sali-scendi tra vette come casinò royale e skyfall e mattonate come quantum of solance e questo spectre.
Spectre è lungo, lunghissimo ed è pieno di dettagli pieni di cazzabubbole ipertecnologiche per una storia che ingrana dopo un bel po'. COnsiglio di vederlo diviso in due parti, per dare un po' di respiro al cervello, ma in fin dei conti, non è male.
Nella prossima vita farò un rewatch dell'intera saga, sempre che time to die esca, covid 19 permettendo.
Noiro-orioN

pumui75

SOLDADO SU SKY: incasinato ma discreto film di azione !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Heimdall

Citazione di: HCPunk il 20 Maggio 2020, 23:00:12
Anche Annientamento spacca il culo!

È con questo esplicito invito che pensi di convincere Talon  :lolle:?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Citazione di: Heimdall il 20 Maggio 2020, 23:06:12
Citazione di: HCPunk il 20 Maggio 2020, 23:00:12
Anche Annientamento spacca il culo!

È con questo esplicito invito che pensi di convincere Talon  :lolle:?

Ah..è abituato a 'ste cose.. :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Non a caso HC e Gon guidano stando in piedi :sisi:


Grazie per le segnalazioni, alcuni titoli li ho già visti e mi sono piaciuti molto :up:

HCPunk

Citazione di: Talon il 21 Maggio 2020, 20:00:34
Non a caso HC e Gon guidano stando in piedi :sisi:


Uso il pisello per sterzare :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

CORAGGIO DELLA VERITÀ: interessante pellicola su storia vera !

CONSEGUENZA : storia d'amore complessa ambientata dopo seconda guerra .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Catcher

Blackkklansman
Bel film basato sulla storia del primo poliziotto nero di Colorado Springs che riuscirà a infiltrarsi in una frangia del KKK.
Adam Driver in particolare se la cava davvero bene, come attore è maturato tantissimo.
Il finale-documentario è letteralmente al cardiopalma con immagini reali di vari scontri del 2017 tra gruppi razzisti e sostenitori dell'uguaglianza dei diritti.
Voto 7,5

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Talon

Citazione di: Catcher il 24 Maggio 2020, 10:16:18
Blackkklansman
Bel film basato sulla storia del primo poliziotto nero di Colorado Springs che riuscirà a infiltrarsi in una frangia del KKK.
Adam Driver in particolare se la cava davvero bene, come attore è maturato tantissimo.
Il finale-documentario è letteralmente al cardiopalma con immagini reali di vari scontri del 2017 tra gruppi razzisti e sostenitori dell'uguaglianza dei diritti.
Voto 7,5

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk



Ti consiglio "La calda notte dell'ispettore Tibbs" e "Mississippi Burning"

Noiro

Violent Cop: niente, a me Kitano non piace proprio. Non riesco ad entrare dentro ai suoi mood e gran parte delle volte che vedo un attore, non capisco o ricordo chi sia.
Noiro-orioN

pumui75

VIVERE : senza infamia e senza lode storia di una famiglia "anormale ".

BLACK l'ho trovato divertente seppur assurdo (però è storia vera )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Solomon

Citazione di: Noiro il 25 Maggio 2020, 14:36:27
Violent Cop: niente, a me Kitano non piace proprio. Non riesco ad entrare dentro ai suoi mood e gran parte delle volte che vedo un attore, non capisco o ricordo chi sia.
Neanche io sono mai riuscito a capire i suoi film.