News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: Tankorr il 05 Maggio 2020, 18:20:36
Lock & Stock. Consigliatomi da qualcuno in questo thread: chiunque tu sia: GRAZIE :wub:

Guarda anche The Snatch se ancora non lo hai fatto :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Non aprite quella porta: L'inizio, non ci siamo :tsk:

Loki

Confermo al 100% su The Snatch.
E RocknRolla.
Se poi ti innamori di Ritchie come il sottoscritto son belli anche Operazione U.N.C.L.E., King Arthur, Revolver e Aladdin (direi l'unico remake Disney che meriti la visione).

pumui75

4 ROOMS : non lo vedevo da anni , i migliori sono gli ultimi due episodi .
Tim R è un attore fantastico !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

The Snatch visto, fa spaccare.

Grazie per i consigli sugli altri, cerco di recuperare tutto  :up:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Noiro

The pusher 2
Incredibile come riesco sempre a beccare sempre il peggior film di un regista, arrivare ad odiarlo e poi scoprire che lo adoro anni dopo.

In pratica, dopo aver adorato Drive, mi sono imbattuto in quella palla atomica di Valhalla Rising, film criptico, pomposo e poco ispirato, che mi ha fatto allontanare da Refn da quando mi fece rigetto quella pellicola.
In seguito, quasi per caso, ho visto solo Only God forgiven e Pusher, trovandoli bellissimi.
Neon demon è a dir poco fantastico e pure questo Pusher 2 è molto pregevole, prossimamente mi vedo Pusher 3 e se il dio del boomdotto vorrà, Bleeder.
Noiro-orioN

Talon

Visto su Amazon Prime Video un cartone animato del '65, West and Soda, mi è è piaciuto davvero tanto ^_^


Geniale capolavoro d'animazione del Maestro Bruno Bozzetto. In un piccolo paese del selvaggio west, un brutto ceffo cerca di costringere una donna a sposarlo per impossessarsi della sua terra, quando un cowboy sconosciuto cavalca in città con l'intenzione di abbattere i cattivi.

E ho visto che hanno pure Vip - Mio fratello superuomo :w00t:

Clod

Bozzetto è un grande, poco da fare.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

Si "MIO FRATELLO SUPER "  è un cult .
Peccato che da noi non gli hanno mai dato il tributo che merita !

PARASITE : visto giorni fa , film carino ma da OSCAR proprio no !
Ho avuto impressione che abbiano copiato molto da THE HOLE e da vari film horror di serie b .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Terminato il recupero della filmografia di David Fincher.

Il curioso caso di Benjamin Button Voto 5/10: Onestamente bello da vedere, ma assolutamente nulla di interessante per quanto riguarda la storia. Lo reputo il film meno riuscito di Fincher per quanto dopo Seven uno con i maggiori riconoscimenti
Sometimes I feel so deserted

Ben-Point

[Gli Uccelli]

Secondo film di Hitchcock che abbia mai visto, ed è evidente la differenza dal precedente "La Congiura degli Innocenti". Stavolta la trama mi ha intrigato pienamente, e ho apprezzato molto come i dialoghi tra i personaggi nei momenti di "momentanea calma" fossero reali, come mi aspetterei di sentire nelle chiacchere da bar del tempo.

La fotografia resta sempre magnifica.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Talon

Citazione di: Ben-Point il 10 Maggio 2020, 01:05:42
[Gli Uccelli]

Secondo film di Hitchcock che abbia mai visto, ed è evidente la differenza dal precedente "La Congiura degli Innocenti". Stavolta la trama mi ha intrigato pienamente, e ho apprezzato molto come i dialoghi tra i personaggi nei momenti di "momentanea calma" fossero reali, come mi aspetterei di sentire nelle chiacchere da bar del tempo.

La fotografia resta sempre magnifica.

Quel film mi piace davvero un sacco :ahsisi: tra l'altro, ho visto che su Netflix ce n'è uno che me lo ricorda vagamente: The Silence
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi se merita?

Kenshiro

Citazione di: Talon il 10 Maggio 2020, 07:56:35
Citazione di: Ben-Point il 10 Maggio 2020, 01:05:42
[Gli Uccelli]

Secondo film di Hitchcock che abbia mai visto, ed è evidente la differenza dal precedente "La Congiura degli Innocenti". Stavolta la trama mi ha intrigato pienamente, e ho apprezzato molto come i dialoghi tra i personaggi nei momenti di "momentanea calma" fossero reali, come mi aspetterei di sentire nelle chiacchere da bar del tempo.

La fotografia resta sempre magnifica.

Quel film mi piace davvero un sacco :ahsisi: tra l'altro, ho visto che su Netflix ce n'è uno che me lo ricorda vagamente: The Silence
Qualcuno l'ha visto e sa dirmi se merita?

E figurati se non ti piacevano Gli Uccelli. :stralol:
Le servi sul piatto d'argento. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Perdona la mia insensibilità mi ero dimenticato che, nonostante i tuoi affettuosi abbracci a nickorso
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Lui ti ha mollato.
Da allora non vuoi più sentir parlare di animali e bestie rare, ti sei fatto pure vegano... e ora ti abbuffi di carote

E poi cosa parlo a fare di cinema con te che non sai nemmeno chi è Hitchcock -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Largand

Citazione di: Talon link=topic=14571.msg2132765#ms .g2132765 date=1589095231
E poi cosa parlo a fare di cinema con te che non sai nemmeno chi è Hitchcock -_-
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Se non segue il telefilm non la può capire  :P
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.