News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk

Citazione di: DavidStrange il 30 Aprile 2020, 19:09:24
Ho visto L'uomo invisibile.
All'inizio sembrava un film banale ma andando avanti si è rivelato un bel film.

C'è speranza quindi, dopo La Mummia, per questo Dark Universe?
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Clod

No, è stato detto che i prossimi film a tema horror della Universal saranno stand alone.
E visti i precedenti flop, come Dracula Untold e La Mummia credo sia meglio.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

HCPunk

Capisco capisco..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Visto Punto di non ritorno, m'è piaciuto :sisi:

Il prossimo che voglio guardami l'ho già visto ma sono passati eoni, quindi... Interceptor su Netflix, peccato non ci siano tutti i capitoli della serie Mad Max, ci sono solo il primo e l'ultimo (anche questo merita parecchio).

Cosmonauta

Citazione di: Talon il 01 Maggio 2020, 17:29:04
Visto Punto di non ritorno, m'è piaciuto :sisi:

Il prossimo che voglio guardami l'ho già visto ma sono passati eoni, quindi... Interceptor su Netflix, peccato non ci siano tutti i capitoli della serie Mad Max, ci sono solo il primo e l'ultimo (anche questo merita parecchio).

Bello Punto di non Ritorno, è il film da cui hanno preso ispirazione per il gioco Dead Space. L'avevo consigliato io forse.
Mad Max per me il top è il nuovo e il 2. L'1 e 3 mi sono piaciuto poco.


Dunkirk

Film di guerra che racconta la resa di Dunkirk, dividendo il film in vari spezzoni che confluiscono tra loro.
Il film è bello, regia, fotografia e musiche veramente d'altissimo livello, praticamente donano un 90% del film. La storia però pur essendo vera, ti lascia sempre un po' distaccato e il finale con l'amaro in bocca, anche perchè giusto o no, il film è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

C'era una volta a...Hollywood.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Viste le director's cut di Alien 1,2 e 3 per un totale di circa 8 ore e 15. Li avevo visti tutti ai tempi nei vari passaggi televisivi in seconda serata.

Alien voto 9,5 su 10
Aliens voto 7 su 10
Alien 3 voto 6,5 su 10

mi è venuta voglia di leggere lo script originale di Alien 3 di Gibson. Ho letto che ne hanno fatto un fumetto
Sometimes I feel so deserted

Tankorr

Citazione di: superxeno il 01 Maggio 2020, 23:16:48
Viste le director's cut di Alien 1,2 e 3 per un totale di circa 8 ore e 15. Li avevo visti tutti ai tempi nei vari passaggi televisivi in seconda serata.

Alien voto 9,5 su 10
Aliens voto 7 su 10
Alien 3 voto 6,5 su 10

mi è venuta voglia di leggere lo script originale di Alien 3 di Gibson. Ho letto che ne hanno fatto un fumetto

Ne esiste un fumetto?? Davvero? Con i  monaci ed il pianeta di legno come nella prima versione?

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Drake Ramoray

più che delle resa è la storia di un evacuazione Dunkerque direi

Talon

Citazione di: Cosmonauta il 01 Maggio 2020, 21:10:08
Citazione di: Talon il 01 Maggio 2020, 17:29:04
Visto Punto di non ritorno, m'è piaciuto :sisi:

Il prossimo che voglio guardami l'ho già visto ma sono passati eoni, quindi... Interceptor su Netflix, peccato non ci siano tutti i capitoli della serie Mad Max, ci sono solo il primo e l'ultimo (anche questo merita parecchio).

Bello Punto di non Ritorno, è il film da cui hanno preso ispirazione per il gioco Dead Space. L'avevo consigliato io forse.
Mad Max per me il top è il nuovo e il 2. L'1 e 3 mi sono piaciuto poco.

Mi ha ricordato tanto Sfera :sisi:
Per Mad Max presumo faranno la solita "gattata", quando caricheranno il secondo ed il terzo leveranno questi due, o perlomeno il primo :asd:
L'han fatto anche con Lo squalo un paio di settimane fa, avevano il primo film in catalogo, quando hanno caricato 2, 3 e 4 il primo l'hanno tolto al volo.
È un po' come Saw su Amazon Prime, hanno tutti quelli che vuoi... ma non il primo :P

superxeno

Citazione di: Tankorr il 01 Maggio 2020, 23:44:42
Citazione di: superxeno il 01 Maggio 2020, 23:16:48
Viste le director's cut di Alien 1,2 e 3 per un totale di circa 8 ore e 15. Li avevo visti tutti ai tempi nei vari passaggi televisivi in seconda serata.

Alien voto 9,5 su 10
Aliens voto 7 su 10
Alien 3 voto 6,5 su 10

mi è venuta voglia di leggere lo script originale di Alien 3 di Gibson. Ho letto che ne hanno fatto un fumetto

Ne esiste un fumetto?? Davvero? Con i  monaci ed il pianeta di legno come nella prima versione?

Si si esatto.Credo che sia uscito per Saldapress ma non so in che albo
Sometimes I feel so deserted

Penny-uno

Citazione di: superxeno il 02 Maggio 2020, 09:59:02
Citazione di: Tankorr il 01 Maggio 2020, 23:44:42
Citazione di: superxeno il 01 Maggio 2020, 23:16:48
Viste le director's cut di Alien 1,2 e 3 per un totale di circa 8 ore e 15. Li avevo visti tutti ai tempi nei vari passaggi televisivi in seconda serata.

Alien voto 9,5 su 10
Aliens voto 7 su 10
Alien 3 voto 6,5 su 10

mi è venuta voglia di leggere lo script originale di Alien 3 di Gibson. Ho letto che ne hanno fatto un fumetto

Ne esiste un fumetto?? Davvero? Con i  monaci ed il pianeta di legno come nella prima versione?

Si si esatto.Credo che sia uscito per Saldapress ma non so in che albo
Sugli spillati 30, 31, 32. A me è piaciuto molto  :up:

Tankorr

No ma io devo averlo subito :w00t:

Grazie della dritta  :hug:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Penny-uno

Citazione di: Tankorr il 02 Maggio 2020, 11:08:28
No ma io devo averlo subito :w00t:

Grazie della dritta  :hug:
Prego!  :) In questa pagina si parlava proprio di Alien 3 di Gibson
http://www.dcleaguers.it/forum/dark-horse-image-e-indipendenti/aliens-dead-orbit-di-james-stokoe/45/

Noiro

Fiumi di porpora: bello, un bel crime con Renò e Cassel insieme.

Seul contre le monde: un capolavoro, poco da dire
Noiro-orioN