News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

History of violence: la prima mezz'ora è fenomenale, poi si perde un po'.
Credo di aver visto tutto quello che al momento mi interessa di Cronenberg, probabilmente ci tornerò in futuro, ma adesso mi serve altro.

Noiro-orioN

Kenshiro

Ho appena scoperto che forse l'anno prossimo esce il sequel di The Passion. Che ne pensate?
Io ce lo vedo Gesù all'inferno con un mitra in groppa ad una tigre a combattere il diavolo con Holy Diver in sottofondo. :mmm:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 11:12:05
Ho appena scoperto che forse l'anno prossimo esce il sequel di The Passion. Che ne pensate?
Io ce lo vedo Gesù all'inferno con un mitra in groppa ad una tigre a combattere il diavolo con Holy Diver in sottofondo. :mmm:

È La Bibbia 2 dei Griffin :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 22 Aprile 2020, 13:49:56
Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 11:12:05
Ho appena scoperto che forse l'anno prossimo esce il sequel di The Passion. Che ne pensate?
Io ce lo vedo Gesù all'inferno con un mitra in groppa ad una tigre a combattere il diavolo con Holy Diver in sottofondo. :mmm:

È La Bibbia 2 dei Griffin :lolle:

http://youtu.be/rDPSSN5Scs8
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

Su cine34 rassegna dedicata all'attore feticcio cafone stronzo preferito : GIAN MARIA VOLONTÉ
UOMINI CONTRO : mai visto prima, grande opera !

https://it.wikipedia.org/wiki/Uomini_contro
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 13:54:01
Citazione di: Tankorr il 22 Aprile 2020, 13:49:56
Citazione di: Gon Freecss il 22 Aprile 2020, 11:12:05
Ho appena scoperto che forse l'anno prossimo esce il sequel di The Passion. Che ne pensate?
Io ce lo vedo Gesù all'inferno con un mitra in groppa ad una tigre a combattere il diavolo con Holy Diver in sottofondo. :mmm:

È La Bibbia 2 dei Griffin :lolle:

http://youtu.be/rDPSSN5Scs8

Esatto!!! :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

ironmaidenn

non so se vi piacciono i film italiani più antichi, ma su YouTube si trova per intero un bel film che cercavo da tempo e che in tv ormai non danno da parecchio: "La domenica della buona gente" - del 1953 che parla della passione del calcio in quegli anni, con un tocco di nostalgia ma anche di ottimismo...e che stride parecchio  con l'atmosfera tetra di questi giorni. nel film si intrecciano svariate storie, alcune più leggere, altre meno...
se vi capita e vi piace il genere ve lo consiglio...

Cosmonauta

La Casa sul Lago del Tempo

Un film romantico che mi è piaciuto assai, soprattutto perchè si basa su una storia d'amore che parte dal principio di un qualcosa basato sulla persona, sull'anima e che prevalica il mero aspetto fisico, un amore vero, profondo e sincero tra due persone reali nella loro essenza.
Si ingarbuglia giusto un po' nel finale, ma ci stà, visto che il tempo non è su due flussi, ma solo uno modificato dal ritorno poi dei ricordi.
La Bullock come sempre bellissima e perfetta in ruoli da dolce ragazza sentimentale, Reeves inutile dirlo, forse in uno dei ruoli che più lo rispecchia come persona dall'animo dolce e gentile, è stato bello rivederli insieme dopo Speed.

ironmaidenn

Citazione di: Cosmonauta il 23 Aprile 2020, 03:57:31
La Casa sul Lago del Tempo

Un film romantico che mi è piaciuto assai, soprattutto perchè si basa su una storia d'amore che parte dal principio di un qualcosa basato sulla persona, sull'anima e che prevalica il mero aspetto fisico, un amore vero, profondo e sincero tra due persone reali nella loro essenza.
Si ingarbuglia giusto un po' nel finale, ma ci stà, visto che il tempo non è su due flussi, ma solo uno modificato dal ritorno poi dei ricordi.
La Bullock come sempre bellissima e perfetta in ruoli da dolce ragazza sentimentale, Reeves inutile dirlo, forse in uno dei ruoli che più lo rispecchia come persona dall'animo dolce e gentile, è stato bello rivederli insieme dopo Speed.

sembra interessante...mi sai dire se si trova su qualche piattaforma di streaming legale online?

Cosmonauta

Citazione di: ironmaidenn il 23 Aprile 2020, 09:03:48sembra interessante...mi sai dire se si trova su qualche piattaforma di streaming legale online?

Purtroppo non saprei dirti.

Cosmonauta

Assassinio sull'Orient Express 1974

Un bel giallo, ammetto che fino alla fine non riuscivo a inquadrare chi fosse il colpevole, però con la spiegazione di Poirot tutto trova senso logico, quindi ottima costruzione.
Ho da vedere anche quello di qualche anno fa, ma ovviamente prima toccava all'originale per fare poi un confronto.

Noiro

Dune di Lynch.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Essendo preso da una saga di romanzi, immagino che questa pellicola ha trasposto solamente la parte su cui si sarebbero basate le future storie di Paul e famiglia, ma ecco,no.
Noiro-orioN

pumui75

Quel film al cinema fu un fiasco !
A mio avviso però la versione di DAVID L è quella uguale al libro (negli anni successivi ne hanno fatto altre ma son peggio )!
Nei prossimi anni faranno una nuova versione della saga !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Citazione di: pumui75 il 23 Aprile 2020, 15:52:12
Quel film al cinema fu un fiasco !
A mio avviso però la versione di DAVID L è quella uguale al libro (negli anni successivi ne hanno fatto altre ma son peggio )!
Nei prossimi anni faranno una nuova versione della saga !

Sì, e spero che il regista divida il film in una trilogia o apporti abbastanza modifiche da non renderlo un altro flop.
Noiro-orioN

Clod

speriamo in Villeneuve, per quanto un'opera come Dune l'avrei vista meglio su una serie TV, proprio per la sua lunghezza

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.