News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Arkin Torsen

Non me ne è mai importato nulla. Ne ho visti 3 o 4, non mi hanno mai detto niente.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Probailmente avrò visto il primo ed il secondo, poi ho dei flash sul 4 con dentro Pattinson.
Noiro-orioN

Kenshiro

The Innkeepers.
Devo recuperare altro di Ti West.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Noiro il 20 Aprile 2020, 17:09:39
I film di Harry Potter come sono?
Non ho mai trovato un vero interesse per la serie e volevo tentare con la quarantena a togliere questa mia mancanza.
Ma tutte le volte che dovevo iniziare mi accorgevo che non ne avevo voglia  :lol:.

Maratona obbligatoria sotto Natale almeno una volta nella vita :ahsisi:

Largand

Citazione di: Talon il 21 Aprile 2020, 07:50:01
Citazione di: Noiro il 20 Aprile 2020, 17:09:39
I film di Harry Potter come sono?
Non ho mai trovato un vero interesse per la serie e volevo tentare con la quarantena a togliere questa mia mancanza.
Ma tutte le volte che dovevo iniziare mi accorgevo che non ne avevo voglia  :lol:.

Maratona obbligatoria sotto Natale almeno una volta nella vita :ahsisi:
:lol: E' quello che abbiamo fatto io e mia moglie nel periodo Natale-Capodanno 2017.
Comunque sono d'accordo con quanto detto prima, i primi due sono per famiglie e li abbiamo trovati più di nostro gradimento. Il terzo era carino, dal quarto in poi la saga non ci ha divertito più.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Noiro

Ma Southland tales è davvero così brutto?
Sono incursito da questa pellicola, più che altro per aver ammazzato la carriera di un regista che ha diretto uno dei film più cult della mia generazione, tenendolo lontano per più di 10 anni dal cinema.
Noiro-orioN

Kenshiro

Citazione di: Noiro il 21 Aprile 2020, 13:54:37
Ma Southland tales è davvero così brutto?
Sono incursito da questa pellicola, più che altro per aver ammazzato la carriera di un regista che ha diretto uno dei film più cult della mia generazione, tenendolo lontano per più di 10 anni dal cinema.

Se ti incuriosisce vedilo no? Bello o brutto che sia.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Noiro

Citazione di: Gon Freecss il 21 Aprile 2020, 13:59:58
Citazione di: Noiro il 21 Aprile 2020, 13:54:37
Ma Southland tales è davvero così brutto?
Sono incursito da questa pellicola, più che altro per aver ammazzato la carriera di un regista che ha diretto uno dei film più cult della mia generazione, tenendolo lontano per più di 10 anni dal cinema.

Se ti incuriosisce vedilo no? Bello o brutto che sia.

Mi sono ricordato adesso della sua esistenza con lo spot di Mubi.
Sicuramente lo vedrò, ma volevo sapere se ne avevate una mezza idea
Noiro-orioN

Murnau

Per me non è affatto brutto, ha dalla sua una stravagante originalità, ma sono uno che Donnie Darko lo considera "David Lynch per ragazzini delle medie".
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Talon

Citazione di: Largand il 21 Aprile 2020, 11:26:28
Citazione di: Talon il 21 Aprile 2020, 07:50:01
Citazione di: Noiro il 20 Aprile 2020, 17:09:39
I film di Harry Potter come sono?
Non ho mai trovato un vero interesse per la serie e volevo tentare con la quarantena a togliere questa mia mancanza.
Ma tutte le volte che dovevo iniziare mi accorgevo che non ne avevo voglia  :lol:.

Maratona obbligatoria sotto Natale almeno una volta nella vita :ahsisi:
:lol: E' quello che abbiamo fatto io e mia moglie nel periodo Natale-Capodanno 2017.
Comunque sono d'accordo con quanto detto prima, i primi due sono per famiglie e li abbiamo trovati più di nostro gradimento. Il terzo era carino, dal quarto in poi la saga non ci ha divertito più.

:lol:

Noiro

Citazione di: Murnau il 21 Aprile 2020, 15:07:45
Per me non è affatto brutto, ha dalla sua una stravagante originalità, ma sono uno che Donnie Darko lo considera "David Lynch per ragazzini delle medie".

Interessante. In questa quarantena Lynch è il regista che più mi ha preso, tant'è che mi sto vedendo il suo Dune.

I segreti di Wind River: Wow. Diciamo che è il miglior film MCU di sempre e siamo tutti contenti?
Comunque vedetelo che stra-merita.
Noiro-orioN

Drake Ramoray

bellino Wind river ma ...MCU? non vorrai dire marvel cinematic universe come mi suggerisce google?

Noiro

Citazione di: Drake Ramoray il 21 Aprile 2020, 20:38:04
bellino Wind river ma ...MCU? non vorrai dire marvel cinematic universe come mi suggerisce google?

È il film di Occhio di falco, no?
:lol:
Noiro-orioN

Kenshiro

Life After Beth.

RomCom Horror a tema zombie molto simpatica. :lol:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss