News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Come dicevo: questione di gusti.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

ARRIV PROF : film tonto salvato solo DA J DEEP che ci prova a recitare una volta tanto !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Noiro

Il tredicesimo piano: film molto carino, interessante il plot twist.

Mulholland drive: molto più comprensibile di strade perdute, Lynch propone un film con delle belle idee, cannibalizzate dalla corrente che prenderà la pellicola.
Noiro-orioN

Talon


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

DonquixoteDoflamingo


Skip James

Qualcuno mi consiglia un thriller con ambientazione rurale?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

xRocinante


Skip James

Visto

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Talon

Il prescelto.

Gengar

Citazione di: Skip James il 04 Aprile 2020, 18:16:00
Qualcuno mi consiglia un thriller con ambientazione rurale?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Prisoners

Skip James

Prescelto visto, prisoners pure e mi era piaciuto a differenza dell'altro. Cmq giravo su Sky, c'è un canale :"io resto a casa", che manco sapevo esistesse, visto che più che stare a casa sto periodo sto sempre fuori visto che lavoro il doppio, e fanno i segreti di Wind River mi vedo quello, cmq consigliatemi altri titoli =(((

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk

Ti vesti di una luce dorata, non hai peso. Eppure senti perfettamente il pianeta che ti scorre sotto ai piedi, percepisci il furioso tumulto tutto intorno a te. Miliardi di individui e i loro miliardi di ricordi sintetici... ma tu domini il caos ,senza fatica.

Gengar

I segreti di Wind River é magnifico  :ahsisi:

Largand

Citazione di: Skip James il 04 Aprile 2020, 18:16:00
Qualcuno mi consiglia un thriller con ambientazione rurale?

Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk


"Un Tranquillo weekend di paura" ("Deliverance")...




Error 404 (Not Found)!!1
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Sto recuperando un po' di monografie. Ho completato quella di Bong Joon-ho e di Nolan.
Credo che il prossimo è John Landis o Joe Dante non ho ancora deciso.

Bong Joon-ho

  • Barking dogs never bites 7/10

Christopher Nolan

  • Following 7/10
  • Insomnia 5/10
Sometimes I feel so deserted