News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Noiro

Doomsday, il giorno del giudizio
Molto carino

Terrore dallo spazio
Che meraviglia

Mad Max 2
A dir la verita, lo ricordavo meglio....Inanzitutto le scene accelerate, che fanno tanto videoclip. Brutte brutte.
E onestamente la morte di Lord Humngus, è proprio scema. Che senso ha che uno che per un'ora e mezza si dimostra fortissimo fisicamente che con le pistole, un leader carismatico e calcolatore, si va a fare un frontale con il bus che stava inseguendo? Ma sopratutto, come fa ad essere davanti, quando fino a poco prima era dietro....
Noiro-orioN

Kenshiro

Ho provato a vedere The Lighthouse, droppato a, boh, 20 o 30 minuti dalla fine.
Non mi ha detto granché e non ha aiutato vederlo in lingua, Defoe non capisco n'cazz' di quello che dice, tra linguaggio antiquato e mia sordità. :lol:
Solo 2 scene mi hanno colpito:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

DonquixoteDoflamingo

Austin Powers in Goldmember  :D

HCPunk

Citazione di: Penguin il 25 Marzo 2020, 14:27:42
Austin Powers in Goldmember  :D

Che trilogia fantastica!  :lolle:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

#679
Citazione di: HCPunk il 25 Marzo 2020, 14:55:53
Citazione di: Penguin il 25 Marzo 2020, 14:27:42
Austin Powers in Goldmember  :D

Che trilogia fantastica!  :lolle:
:up: :quoto: :lolle: il quarto capitolo è TBA..purtroppo.

Noiro

Peeping Tom: L'occhio che uccide
Un gran film horror anni 60 che riesce ancora ad inquietare, toccando le giuste corde per lasciare ancora qualche brivido lungo la schiena, immagino che ai tempi fosse un cosa davvero fuori di testa.

mad max 3: Oltre la sfera del tuono
La prima parte, la seconda.........mettiamo così, una considerazione carina che mi è venuta in mente:
Miller ha creato l'inizio, la maturazione e la fine dell'apocalisse sulla terra.
Se nella prima pellicola vediamo una sorta di polizia che tampona il dilagare crescente del caos, nella seconda abbiamo il picco massimo della disperazione umana post apocalittica, come a dire che il disordine regna sovrano sulla terra e le resistenze vivono in conflitto con predoni e tiranni.
Nella terza vediamo che l'era delle barbarie sta finendo e prendono forma le prima città che mirano ricreare i comfort dell'era pre guerra, come il metano in questo caso.
Forse la presenza dei bambini è un modo per dire che c'è speranza nel futuro, sia per il rifiorire della civiltà che per la purezza dei pargoli, con Max che finisce solo come è sempre stato.
In pratica ha messo già un finale, senza sapere come la saga sarebbe proseguita in futuro, tipo il Dylan Dog n.100.
Noiro-orioN

Solomon

Di Powell imperdibili I film scritti da Pressburger, in primis Scarpette rosse.

HCPunk

Visto Driver
Non male, belle inquadrature e ottima colonna sonora. La trama non è molto elaborata ma basta e avanza. Speravo in un finale diverso..ma ok.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Noiro

Stati di allucinazione: mah. Era uno di quei film sullo stile di Jacob's Ladder che volevo vedere. Questo mi ha talmente annoiato da farmi perdere la voglia di rivedere pure Allucinazione Perversa.

L'infernale Quinlan: non mi ha preso per nulla. Lento e poco interessante.
Noiro-orioN

HCPunk

Citazione di: Talon il 26 Marzo 2020, 18:10:58
Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Ma non hai visto prima Unbreakable? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2020, 19:09:03
Citazione di: Talon il 26 Marzo 2020, 18:10:58
Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Ma non hai visto prima Unbreakable? :mmm:

Nope, non c'è da nessuna parte :(

Kenshiro

Citazione di: Talon il 27 Marzo 2020, 09:17:54
Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2020, 19:09:03
Citazione di: Talon il 26 Marzo 2020, 18:10:58
Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Ma non hai visto prima Unbreakable? :mmm:

Nope, non c'è da nessuna parte :(

Io l''ho trovato. :pff:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 27 Marzo 2020, 09:43:49
Citazione di: Talon il 27 Marzo 2020, 09:17:54
Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2020, 19:09:03
Citazione di: Talon il 26 Marzo 2020, 18:10:58
Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Ma non hai visto prima Unbreakable? :mmm:

Nope, non c'è da nessuna parte :(

Io l''ho trovato. :pff:

Sì, su qualche sito zozzo di quando frequenti il dark web -_-
Ho guardato Netflix, Prime Video, RaiPlay e nisba... non c'è neppure The Woman con gli altri due :(

HCPunk

Citazione di: Talon il 27 Marzo 2020, 09:17:54
Citazione di: HCPunk il 26 Marzo 2020, 19:09:03
Citazione di: Talon il 26 Marzo 2020, 18:10:58
Finalmente ho visto Split, e mi è piaciuto un sacco :sisi:
Il problema è che ora vorrei vedere pure "Unbreakable - Il predestinato" (2000) e il sequel "Glass" (2019) che a quanto ho capito compongono una sorta di trilogia, ma questi non ci sono :(

Ma non hai visto prima Unbreakable? :mmm:

Nope, non c'è da nessuna parte :(

Su Netflix l'hanno tolto 2 settimane fa..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."