News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Il 2 è anche meglio del primo.
E' un signor film, diretto da Del Toro (easter egg: Scud indossa la maglia del BPRD. Negli anni successivi Del Toro dirigerà due film su Hellboy).

Il 3 è una cacata immonda.

HCPunk

Citazione di: eddiekrueger il 10 Marzo 2020, 00:26:22
Il 2 è anche meglio del primo.
E' un signor film, diretto da Del Toro (easter egg: Scud indossa la maglia del BPRD. Negli anni successivi Del Toro dirigerà due film su Hellboy).

Il 3 è una cacata immonda.

:quoto:
In più i vampiri del 2 sono ganzissimi!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Strano che non me li ricordi !
Spero che BLADE prima o poi ritorni nel MARVEL UNIVERSO CINEMATOGRAFICO !


saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 10 Marzo 2020, 14:48:39
Strano che non me li ricordi !
Spero che BLADE prima o poi ritorni nel MARVEL UNIVERSO CINEMATOGRAFICO !

A "breve" verrà introdotto con un nuovo film :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Talon

Citazione di: HCPunk il 09 Marzo 2020, 08:40:48
Citazione di: Talon il 08 Marzo 2020, 10:14:55
Visto Il massacro di Fort Apache, tengo sempre d'occhio cosa passano su RaiMovie così poi mi guardo tramite RaiPlay i titoli della lista che mi avete consigliato ;) Mi è piaciuto, anche se il finale l'ho trovato troppo "esosamente" patriottico.

Quanto rimangono i film su RaiPlay? :mmm:

Solitamente restano per una settimana, dopo che li hanno passati in TV. Ce ne sono una manciata invece (e pure qualche serie/fiction) che hanno "sempre" lì.

HCPunk

Citazione di: Talon il 10 Marzo 2020, 16:50:22
Citazione di: HCPunk il 09 Marzo 2020, 08:40:48
Citazione di: Talon il 08 Marzo 2020, 10:14:55
Visto Il massacro di Fort Apache, tengo sempre d'occhio cosa passano su RaiMovie così poi mi guardo tramite RaiPlay i titoli della lista che mi avete consigliato ;) Mi è piaciuto, anche se il finale l'ho trovato troppo "esosamente" patriottico.

Quanto rimangono i film su RaiPlay? :mmm:

Solitamente restano per una settimana, dopo che li hanno passati in TV. Ce ne sono una manciata invece (e pure qualche serie/fiction) che hanno "sempre" lì.

Ah caspita..  :(
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Granamir

Per ora tutto chiuso.... :look:

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: pumui75 il 09 Marzo 2020, 18:43:28
MAX V grande caratterista credo che sia uno dei pochi , assieme A ANTHONY Q , ad avere fatto ogni ruolo possibile  !

BLADE , rivisto giorni fa , cavolo che film .
Ma gli altri due fanno schifo ?( li dico visto che in tv non passano mai )

RIP per il grande Max

gli altri due film di blade passano eccome..ma in seconda serata... :sisi:

HCPunk

Roberto Orci scriverà un film per l'Universo Marvel della Sony

Da BadTaste:

La Sony ha incaricato Roberto Orci, co-sceneggiatore di The Amazing Spider-Man 2, di scrivere un nuovo film ambientato nell'Universo Marvel.
La pellicola non farà parte dell'Universo cinematografico Marvel, ma di quello che la Sony sta cercando di costruire con film come Venom, Morbius e Venom 2.

Non è chiaro per il momento di quale tipo di progetto si tratti, ma una fonte di The Wrap sostiene che non si tratterà di uno spin-off di Spider-Man e che la proprietà intellettuale in questione "proviene da un altro angolo dell'universo Marvel a cui la Sony ha accesso".

Nel curriculum di Orci ci sono due episodi di Transformers, i film di Star Trek e Mission: Impossible III. Per il piccolo schermo, Orci ha lavorato a Fringe, Sleepy Hollow, Matador e Hawaii Five-O.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Det. Bullock

Ma porca miseria perché continuano a dare lavoro a Bob Orci?  :lolle:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Visto Midsommar.
Boh, sopravvalutato. Hereditary è stato di gran lunga migliore, questo Midsommar invece sembra un film che strizza l'occhio al grottesco con un pò di splatter, ma di horror non ha davvero nulla.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

superxeno

Io ieri ho visto Infernal Affairs. Molto bello, certo a me è piaciuto molto più The Departed ma ha dei risvolti assolutamente interessanti.
Adesso vedrò Infernal Affairs 2 & 3 che ho visto ci sono su Prime Video
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Con i CINEMA chiusi non è errato scrivere qui ?

A MANO DISARMATA : bel film ma la GERINI , pur se bona , come attrice fa pena !

MORTI NON MUOIONO : che è successo al grande JIM J ?
Questo film fa cagare !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

napoli violenta su cine34....ottimo a dir poco  :sisi:

Sheogorath

Citazione di: pumui75 il 13 Marzo 2020, 14:39:25
Con i CINEMA chiusi non è errato scrivere qui ?

A MANO DISARMATA : bel film ma la GERINI , pur se bona , come attrice fa pena !

MORTI NON MUOIONO : che è successo al grande JIM J ?
Questo film fa cagare !
I Morti non muoino...adescato dalla trama e dal cast sono andato fiducioso ma all'intervallo me ne sono andato chiedendo un rimborso. Mai successo.