News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tankorr

Ahhh, non visto.

Cmq il vecchio era una truzzata allucinante  :hmm:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Kenshiro

Citazione di: Tankorr il 02 Gennaio 2020, 14:11:49
Ahhh, non visto.

Cmq il vecchio era una truzzata allucinante  :hmm:

Infatti era completamente Made in USA.
Consiglio la visione del secondo episodio della terza stagione di The Toys that Made Us per capire bene il rapporto tra PR ed USA. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Sisi conosco  ma grazie.

In generale comunque i PR sono stati una delle pochissime serie che al loro arrivo in ITA adorai (ero alle medie all'epoca) ma che con il passare degli anni ho cominciato a non soffrire proprio.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo


Edge85

Citazione di: DAVIDE il 03 Gennaio 2020, 17:04:41
TOLO TOLO
Momenti comici spassosi, intelligenti e mai volgari.
Oltre la comicità c'è anche satira... e satira pungente.
Offre anche momenti di riflessione.
Stemperati ed alleggeriti da qualche battuta.
Ma che comunque danno da pensare.
Veramente un bel film.
Qua Zalone e stato MAGISTRALE  :clap:

Da quel che leggo in giro sta abbastanza dividendo il pubblico. Chi critica dice che fa meno ridere dei precedenti. Devo tradurre la cosa come "è passato a una comicità meno di pancia e più di testa"?

Penny-uno

Appena visto al cinema Sorry we missed you di Ken Loach. Ve lo consiglio. Offre molti spunti di riflessione  :sisi:

Noiro

Ho visto:
-Cabal: filmetto di serie B, con una mostruosa (in tutti i sensi) lavorazione di costumi di gomma piuma e trucchi. Molto interessante l'idea alla base, meriterebbe un remake.

-Serenity: per quanto sembri in tutti i modi un filmino da Canale 5 per sciure in cerca di emozioni, il film è davvero bello. Dico poco che un film del genere non si merita alcuno Spoiler, ma è stra consigliato.
Noiro-orioN

Drake Ramoray

#428
Serenity con Matthew McConaughey, Anne Hathaway?
io l'ho visto al cinema ed ho capito perché nonostante il cast sia passato sotto traccia
per me veramente mediocre

salvo solo parte dell'ambientazione con il paesino la barca la pesca, già la tramella noir sa fin troppo di già visto la parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecco non lo vedo da sciure, ma come film da tv sì

HCPunk

Citazione di: Noiro il 09 Gennaio 2020, 00:53:23
Ho visto:
-Cabal: filmetto di serie B, con una mostruosa (in tutti i sensi) lavorazione di costumi di gomma piuma e trucchi. Molto interessante l'idea alla base, meriterebbe un remake.

Nel bene e nel male è diventato un piccolo cult :sisi: Scritto e diretto da Barker tra l'altro, autore anche del romanzo.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

CABAL è uno dei pochi film di quel autore horror .
Rammento che è originale un misto di horror  ma pure di denuncia sociale (disadattati si nascondono nelle catacombe assieme ai mostri ).

PSICHIATRA SERIAL KILLER interpretato da un grande regista !!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 09 Gennaio 2020, 08:16:16
Citazione di: Noiro il 09 Gennaio 2020, 00:53:23
Ho visto:
-Cabal: filmetto di serie B, con una mostruosa (in tutti i sensi) lavorazione di costumi di gomma piuma e trucchi. Molto interessante l'idea alla base, meriterebbe un remake.

Nel bene e nel male è diventato un piccolo cult :sisi: Scritto e diretto da Barker tra l'altro, autore anche del romanzo.

..una piccola gemma, grande Barker  :sisi: :up:

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 09 Gennaio 2020, 12:42:00
CABAL è uno dei pochi film di quel autore horror .
Rammento che è originale un misto di horror  ma pure di denuncia sociale (disadattati si nascondono nelle catacombe assieme ai mostri ).


Hellraiser :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Citazione di: Drake Ramoray il 09 Gennaio 2020, 02:01:40
Serenity con Matthew McConaughey, Anne Hathaway?
io l'ho visto al cinema ed ho capito perché nonostante il cast sia passato sotto traccia
per me veramente mediocre

salvo solo parte dell'ambientazione con il paesino la barca la pesca, già la tramella noir sa fin troppo di già visto la parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ecco non lo vedo da sciure, ma come film da tv sì

È passato sotto traccia perché non c'è nulla di avvincente nel pensare di vedersi un film con un pescatore che reincontra la sua ex moglie.
Sarà che non mi aspettavo nulla, ma la svolta presa dal film mi è piaciuta.
Noiro-orioN

pumui75

HELLRAIS   io salvo solo il primo .

Cambiando argomento trovo oscena tutta la campagna pubblicitaria occulta intorno a TOLO TOLO !
Pochi invece parlano del nuovo film dedicato a CRAXI .
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA