News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: toky91 il 27 Novembre 2019, 14:38:48
Certo che Affleck povero, nell'ultimo film ha fatto pure la parte dell'alcolista quando lo è veramente  :asd: non mi pare si aiuti tanto a guarire se fa così


vero, vabbè non doveva fingere più di tanto :lol:

Kenshiro

Visto Mollami, altro film Sky Originals dopo Il campione, e mi è piaciuti parecchio.
Un discreto on the road a tinte fantastiche.
Molto brava questa Martina Gatti, ragazzetta che ha il potrnziale per fare qualcosa di grande.
Bravo anche Alessandro Sperduti.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 11:44:46
Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:

molto coinvolgente direi ;)

Ben-Point

Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 11:44:46
Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:

Confermo, il concetto è veramente molto fico, e il finale è stato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay la smetto. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2019, 18:38:33
Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 11:44:46
Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:

Confermo, il concetto è veramente molto fico, e il finale è stato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay la smetto. :lolle:

deflagrante direi.. :lol:

Ben-Point

Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 01 Dicembre 2019, 14:11:18
Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2019, 18:38:33
Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 11:44:46
Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:

Confermo, il concetto è veramente molto fico, e il finale è stato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay la smetto. :lolle:

deflagrante direi.. :lol:

Anche meglio, guarda. :ahsisi:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

HCPunk

Visto Flight di Zemeckis. Non male, a tratti non sai se tifare oppure no per il protagonista.. :mmm:
Denzel sempre bravo!
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Penny-uno

Citazione di: HCPunk il 02 Dicembre 2019, 09:19:17
Visto Flight di Zemeckis. Non male, a tratti non sai se tifare oppure no per il protagonista.. :mmm:
Denzel sempre bravo!
A me era piaciuto, inizia con molta azione (parte iniziale da applausi) per poi diventare molto psicologico.. E come dici tu il protagonista è molto controverso, non sai per chi tifare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

Questo weekend piovoso pieno di cinema.
1) Visto a Rainy day in New York e purtroppo lo devo mettere tra i peggiori in assoluto di Woody Allen
2) Visto l'ufficiale e la spia e devo dire la stessa cosa, tra i peggiori in assoluto di Polanski.
3) Ho iniziato The Irishman e la prima oretta mi ha disturbato la visione dei volti ringiovaniti degli attori, però la storia sembra interessante

Insomma in un weekend tradito da 3 dei miei registi preferiti in assoluto. Meno male che le sale erano piene, quantomeno significa che Polanski e Allen riescano nonostante tutto a fare film che alla fine vanno in attivo. 
La mia speranza è che abbiano ottimi risultati in europa e che convincano a distribuirli anche in USA, ma ci credo poco.
Sometimes I feel so deserted

HCPunk

Citazione di: Penny-uno il 02 Dicembre 2019, 12:23:08
Citazione di: HCPunk il 02 Dicembre 2019, 09:19:17
Visto Flight di Zemeckis. Non male, a tratti non sai se tifare oppure no per il protagonista.. :mmm:
Denzel sempre bravo!
A me era piaciuto, inizia con molta azione (parte iniziale da applausi) per poi diventare molto psicologico.. E come dici tu il protagonista è molto controverso, non sai per chi tifare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Sì penso anche io! :asd:
Però quando ricasca nel vizietto.. qualche volta l'ho detto "eh ma allora sei coglione!" :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Ben-Point il 01 Dicembre 2019, 16:47:09
Citazione di: DonquixoteDoflamingo il 01 Dicembre 2019, 14:11:18
Citazione di: Ben-Point il 30 Novembre 2019, 18:38:33
Citazione di: HCPunk il 28 Novembre 2019, 11:44:46
Ieri sera ho visto Snowpiercer, interessante è "inaspettato" per me :sisi:

Confermo, il concetto è veramente molto fico, e il finale è stato...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Okay la smetto. :lolle:

deflagrante direi.. :lol:

Anche meglio, guarda. :ahsisi:

essì, titolo pieno di sorprese ;)

HCPunk

Il Pianeta delle Scimmie: la Disney affida a Wes Ball un nuovo film!

Da BadTaste:

Come promesso, la saga del Pianeta delle Scimmie continuerà anche dopo l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney: Deadline rivela infatti che la major ha appena affidato al regista Wes Ball un nuovo film del franchise, che attualmente è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, tanto che non è chiaro se sarà un sequel di The War – Il Pianeta delle Scimmie oppure un completo reboot.

----------------

Spero in un seguito.. Basta reboot..  :tsk:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Visto Midsommar.
Io Ari Aster lo adoro, poco da fare.
I suoi film hanno quell'atmosfera di film che vedevo a mezzanotte, su quei canali impossibili, dove trovavo pellicole che portavano avanti una storia incomprensibile per un ragazzo di età da scuola media.
Film di cui non capivo la direzione della trama, tipo il seme della follia, o essere Jhon Malcovich.

E questo Midsommar è un lungo incubo che lascia da parte l'orrore, il jump scare, i mostri, mostrando invece quello che trovo sia la cosa più spaventosa per noi: l'ignoto.
Difficilmente riesco a restare incollato ad uno schermo a chiedermi cosa sta succedendo.
Eppure Aster è riuscito meglio che con il suo film precedente, che ho trovato un po' troppo pesante.
Noiro-orioN

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: HCPunk il 04 Dicembre 2019, 08:11:17
Il Pianeta delle Scimmie: la Disney affida a Wes Ball un nuovo film!

Da BadTaste:

Come promesso, la saga del Pianeta delle Scimmie continuerà anche dopo l'acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney: Deadline rivela infatti che la major ha appena affidato al regista Wes Ball un nuovo film del franchise, che attualmente è ancora nelle primissime fasi di sviluppo, tanto che non è chiaro se sarà un sequel di The War – Il Pianeta delle Scimmie oppure un completo reboot.

----------------

Spero in un seguito.. Basta reboot..  :tsk:

:sick: ma perchè?????  -_-