News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Solomon

Il trailer di THE IRISHMAN, il nuovo film di Martin Scorsese che verrà proiettato in anteprima al New York Film Festival.

https://www.youtube.com/watch?v=1Expe7hf6MU

HCPunk

Citazione di: Solomon il 31 Luglio 2019, 14:57:42
Il trailer di THE IRISHMAN, il nuovo film di Martin Scorsese che verrà proiettato in anteprima al New York Film Festival.

https://www.youtube.com/watch?v=1Expe7hf6MU

Grande curiosità :sisi:
E' qui che hanno utilizzato il ringiovanimento facciale? :mmm:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Sì, esatto, per i tre attori protagonisti.
Penso sia costato una discreta cifretta.

ohau

Oltre a Scorsese, De Niro, Al Pacino, Pesci i vecchi leoni tornano a ruggire. :)

HCPunk

Citazione di: Solomon il 31 Luglio 2019, 15:49:42
Sì, esatto, per i tre attori protagonisti.
Penso sia costato una discreta cifretta.

Decisamente.

Citazione di: ohau il 31 Luglio 2019, 15:52:10
Oltre a Scorsese, De Niro, Al Pacino, Pesci i vecchi leoni tornano a ruggire. :)

Bel trio!  :ahsisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Solomon

Anche Harvey Keitel.

ohau

#231
Citazione di: Solomon il 31 Luglio 2019, 16:16:10
Anche Harvey Keitel.
Davvero :huh: ricordavo che fosse morto

Edit: Mi sono confuso con David Carradine

Noiro

Prisoners

Madonna. Lungo, pesante e che ti striscia dentro.
Bellissimo.
Noiro-orioN

Sogno

Citazione di: Orion il 05 Agosto 2019, 00:39:37
Prisoners

Madonna. Lungo, pesante e che ti striscia dentro.
Bellissimo.
Uno dei migliori thriller degli anni 2000.

Man of Steel

Sto guardando John Wick: Chapter 3 - Parabellum
Neanche 15 minuti ed è una fottuta bomba ahahaha! :lolle: :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Noiro

Il bacio dell'assassino.

Noir molto carino, visto solo perché di Kubrick
Noiro-orioN

Bruce Wayne

Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2019, 19:38:59
Sto guardando John Wick: Chapter 3 - Parabellum
Neanche 15 minuti ed è una fottuta bomba ahahaha! :lolle: :asd:
Peccato perché nel finale l'ho trovato un pelo fiacco rispetto all'inizio bomba.

E anche la scena a cavallo poteva entrare nella storia del cinema se fosse stato girato diversamente l'ingresso in scena.

Ma sono "difetti" rispetto all'alto livello del resto.
Avercene di film così!

HCPunk

Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2019, 19:38:59
Sto guardando John Wick: Chapter 3 - Parabellum
Neanche 15 minuti ed è una fottuta bomba ahahaha! :lolle: :asd:

Lo sapevo  :dyo:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Arkin Torsen

Ho visto MIB International e non è che mi abbia tanto convinto. Il più grosso difetto, per me, è rappresentato dall'Agente H, perché è davvero privo di spessore e non è né carne né pesce. Chris H. ha dimostrato con il suo Thor di cavarsela bene a interpretare un personaggio comico e sopra le righe, in più ha dimostrato di interagire bene con Tessa Thompson proprio in Ragnarok. In questo caso non so se il motivo sia da cercare nel tentativo (comunque non del tutto riuscito) di mettere in risalto l'Agente M, ma Chris non riesce a dare nulla al personaggio, proprio perché il suo carattere non è definito. Per carità, può essere parzialmente dovuto al colpo di scena finale, ma allora si dimostra ancora di più l'incapacità di scrivere decentemente un personaggio.
M pronuncia tre battute palesemente femministe e secondo me ci stanno pure, agisce da donna indipendente, e qui scricchiola un po', e crea qualche situazione divertente. Alla fine l'elemento migliore del film è lei, sebbene si potesse fare di meglio, ma immagino che verrà riservato al sequel.
A parte il quarto d'ora successivo alla presentazione di M, in cui il film sembra vagare senza meta, rimane una pellicola abbastanza godibile.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Citazione di: Bruce Wayne il 08 Agosto 2019, 21:33:16
Citazione di: Man of Steel il 08 Agosto 2019, 19:38:59
Sto guardando John Wick: Chapter 3 - Parabellum
Neanche 15 minuti ed è una fottuta bomba ahahaha! :lolle: :asd:
Peccato perché nel finale l'ho trovato un pelo fiacco rispetto all'inizio bomba.

E anche la scena a cavallo poteva entrare nella storia del cinema se fosse stato girato diversamente l'ingresso in scena.

Ma sono "difetti" rispetto all'alto livello del resto.
Avercene di film così!
Ahh capisco cosa intendi, il fatto è che lo abbiamo seguito per tutto il tempo, fosse sbucato a random cavalcando quello stallone nero, magari con una bella canzone, sarebbe stato il top! :wub:

Comunque filmone, se uno sa bene a cosa va in contro, considerando quello che il film può offrire, non può rimanere deluso!
Hanno portato all'ennesima potenza le solite cose, non pensavo si potesse fare di meglio e invece...
ANCORA una volta, rimango sbalordito dalle loro coreografie e dal loro camera-work, pazzesco. :nono:
OST fantastica pure in questo film, world-building che mi piace sempre di più, con le loro strane regole d'onore, e le mille trovate...bizzarre! :lol:
Personaggi molto carismatici, questa volta si aggiunge al cast anche Halle Berry e...hehe chissà quanto si sarà divertita, è stata certamente molto brava! :asd:
Ian McShane mastodontico come sempre, Lance Reddick continua a rubare le scene a tutti, anche questa volta mi ha fatto morire dal ridere. :lolle:
Laurence Fishburne ha avuto un piccolo ruolo, ma nel prossimo capitolo... :dsi:
Menzione d'onore anche per Mark Dacascos.
Inutile elogiare Baba Yaga. :nono:
Semplicemente fantastico, dai ancora due anni e avremo un sequel! :dok:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.