News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sogno

I live action Disney denotano solo carenza di idee.
Nient'altro.

Noiro

O soldi facilissimi al minimo sforzo
Noiro-orioN

xRocinante

Se i live action sono sinonimo di carenza idee, cosa rappresentano allora rocky 12, fast and furios 15, terminator 10, trasformers 9, ecc.?

HCPunk

In effetti..

A mio parere questi live action (soldi a parte) servono più per attirare le nuove generazioni che troverebbe forse noiosi (folli!) i cartoni old school.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Noiro

Ma sono brand con un fortissimo appeal, tanto vale sfruttarlo con un minimo di inventiva e stile come questi live action che 40 sequel senza senso
Noiro-orioN

Edge85

Io son proprio contrario ai live action Disney. I cartoni classici non sono invecchiati per nulla, sono godibilissimi oggi come allora, per cui non capisco perché andare a vedere qualcosa che si rivelerà una copia inferiore dell'originale. Per dire, dei live action usciti finora qualcuno è ritenuto pari o migliore dell'originale?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk


Tankorr

Citazione di: Edge85 il 03 Giugno 2019, 22:00:45
Io son proprio contrario ai live action Disney. I cartoni classici non sono invecchiati per nulla, sono godibilissimi oggi come allora, per cui non capisco perché andare a vedere qualcosa che si rivelerà una copia inferiore dell'originale. Per dire, dei live action usciti finora qualcuno è ritenuto pari o migliore dell'originale?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Amen

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Ho visto al cinema Aladdin e mi sono divertito. Avrei tolto qualche minuto nella parte finale, durante gli inseguimenti.
Willy mattatore nei momenti giusti: essendo andato a vedere il film principalmente per la sua presenza, mi ritengo soddisfatto.
Naomi Scott è molto carina, mi dispiace che per interpretare Jafar non sia stato scelto un uomo con un volto più caratteristico. La presenza scenica dell'attore non mi sembra efficace.
Bella la città, belle le canzoni (ricordavo solo Il mondo è mio), insomma me lo sono goduto, forse anche perché dei classici Disney ho solo qualche vago ricordo d'infanzia e, in fin dei conti, non mi dicono assolutamente niente. Da bimbo ho visto le VHS mille volte, poi basta. E mi sta benissimo così.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

xRocinante

Citazione di: Edge85 il 03 Giugno 2019, 22:00:45
Per dire, dei live action usciti finora qualcuno è ritenuto pari o migliore dell'originale?

Degli ultimi secondo me Jungle Book live action è superiore all'originale, Aladdin e la bella e la bestia no.

Comunque se volete dargli uno sguardo è uscito questo nuovo teaserino

https://www.youtube.com/watch?v=hoGhxfndjpM

Sogno

Citazione di: xRocinante il 03 Giugno 2019, 21:19:07
Se i live action sono sinonimo di carenza idee, cosa rappresentano allora rocky 12, fast and furios 15, terminator 10, trasformers 9, ecc.?
Ennesima manifestazione della carenza di idee ad Hollywood.
Tutti i maggiori film dell'anno sono o sequel o prequel o spin-off di franchise già consolidati.

Catcher

Citazione di: Sogno il 04 Giugno 2019, 02:28:15
Citazione di: xRocinante il 03 Giugno 2019, 21:19:07
Se i live action sono sinonimo di carenza idee, cosa rappresentano allora rocky 12, fast and furios 15, terminator 10, trasformers 9, ecc.?
Ennesima manifestazione della carenza di idee ad Hollywood.
Tutti i maggiori film dell'anno sono o sequel o prequel o spin-off di franchise già consolidati.
Rocinante: Praticamente ti sei risposto da solo  :lolle:

HCPunk

Beh, e per quanto riguarda Fast And Furious?
Mancano solo gli alieni ora..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Sogno

Citazione di: Catcher il 04 Giugno 2019, 08:29:54
Citazione di: Sogno il 04 Giugno 2019, 02:28:15
Citazione di: xRocinante il 03 Giugno 2019, 21:19:07
Se i live action sono sinonimo di carenza idee, cosa rappresentano allora rocky 12, fast and furios 15, terminator 10, trasformers 9, ecc.?
Ennesima manifestazione della carenza di idee ad Hollywood.
Tutti i maggiori film dell'anno sono o sequel o prequel o spin-off di franchise già consolidati.
Rocinante: Praticamente ti sei risposto da solo  :lolle:
Appunto  :asd:

xRocinante

Quello al quale volevo arrivare è che generalmente percepisco (non solo qui) più negatività verso i live action disney piuttosto che nei confronti di rocky 70, F&F 24 e Trasformers 14

Sogno

Citazione di: xRocinante il 04 Giugno 2019, 17:44:50
Quello al quale volevo arrivare è che generalmente percepisco (non solo qui) più negatività verso i live action disney piuttosto che nei confronti di rocky 70, F&F 24 e Trasformers 14
No tranquillo. Questo perché non mi hai ancora mai sentito parlare si un F&F.
A breve uscirà lo spin-off della serie e mi vedrai sclerare perché sicuro incasserà...