News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Cinema

Aperto da robocoppola, 16 Giugno 2013, 20:33:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

AdrianVeidt

Citazione di: Orochimaru il 20 Luglio 2021, 11:35:48
Citazione di: pumui75 il 19 Luglio 2021, 12:27:16
Solo tre film sulla RUOTA ?
Con tutti quei libri ne vengono dieci !

anche di più, il problema è investire su un progetto ad ampio respiro.
Ma che vuoi spoilerare.
Il libro è uscito nel 1965 ed il primo adattamento cinematografico nel 1984.
Sta roba degli Spoiler sta sfuggendo di mano.

Arkin Torsen

Ho visto Giù le mani dalle nostre figlie. Ho riso di gusto! John Cena fa ridere anche solo per la faccia e il taglio di capelli  :lol:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

Pareri su Snake Eyes?

AdrianVeidt

Appena tornato dalla proiezione de "La compagnia dell'anello".
Sala piena.
Che emozione rivederlo sul grande schermo  :wub:

toky91

Citazione di: Orochimaru il 27 Luglio 2021, 01:08:55
Citazione di: toky91 il 26 Luglio 2021, 13:59:23
Pareri su Snake Eyes?

eccomi qui. Il mio parere è no Spoiler comunque.
Non mi è piaciuto.voto:5 ed è molto caricaturale -e discutibile- su alcuni personaggi.
una -solita- trama: la vendetta. ma molto mal gestita nel raccontarla. solo nell'ultimo quarto d'ora del film c'è mordente.
Infatti la genesi del personaggio -snake eyes- è poco trattata..se non alla fine. un'altra scelta assai censurabile.
si salvano alcune sequenze d'azione ben ritmate e sostenute.saranno 2-3 in tutto.
Questo spin-off doveva essere trattato in un'altra maniera.sarebbe da rifare con attori..più noti e famosi per attirare il pubblico.
E invece..nisba. :asd:
Ecco, allora è proprio un film piatto come da qualche recensione e qualche raro parere in giro.
È passato molto in sordina infatti come promozione ecc dopo il rinvio.
Peccato, sembrava un ottimo rilancio per i GI Joe ma visto lo scarso successo di botteghino si fermeranno nuovamente  :ahsisi: lo vedrò da qualche parte per togliermi la curiosità insomma, senza pretese.
Male che vada vedrò un film da intrattenimento serale come i tanti per non annoiarsi

Kenshiro

Saint Maud.
Non è brutto, ma non capisco tutti gli elogi che leggo in rete.
Non lo riesco proprio a mettere sul piano di film horror recenti come The VVitch, Hereditary, The Lighthouse o La casa di Jack...
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

L'Esorcista: la Universal investe oltre 400 milioni per la nuova trilogia sequel, Ellen Burstyn tornerà

La Universal investirà la bellezza di 400 milioni di dollari per una nuova trilogia dedicata a L'Esorcista, nella quale Ellen Burstyn tornerà nei panni di Chris MacNeil, ruolo che nel 1973 le valse la seconda delle sue sei nomination all'Oscar (ne vinse uno nel 1975 per Alice non abita più qui). David Gordon Green si occuperà della regia della trilogia, che verrà prodotta dalla Blumhouse, per la quale ha già diretto la trilogia sequel di Halloween.
Green aveva già parlato da tempo di questo seguito, anche se non aveva mai svelato si sarebbe trattato di una intera trilogia. Giusto qualche ora fa vi avevamo riportato le sue dichiarazioni più recenti:

"L'esorcista è già scritto. Era uno dei miei progetti pandemici. E non è sbagliato dire che si tratterà di un sequel del film originale. Mi piacciono tutti i film della saga. E non mi limito a dire che mi piacciono, penso proprio che possano tranquillamente tutti ricadere nella mitologia di quello che sto facendo. Non sto dicendo "Fate finta che L'esorcista 2 non esista". Va benissimo, possono esistere tranquillamente tutti e, difatti, a me piacciono tutti. È un'altra epopea a cui è bello poter lavorare e speriamo di partire nel prossimo futuro. Con questo si è trattato di fare un sacco di ricerche e non tanto di buttarsi giù a scrivere in maniera impulsiva. Ho parlato con un sacco di gente. Letto molti libri e fatto una caterva d'interviste. Nell'originale c'era una drammatica autenticità. Più di quella che mi aspettavo mettendomi al lavoro."

L'accordo ricorda molto quello siglato recentemente da Netflix per produrre i due sequel di Knives Out, per i quali ha pagato ben 450 milioni di dollari. In questo caso, la Universal intende sviluppare un progetto che parta dal cinema ma potenzialmente arrivi sulla piattaforma streaming proprietaria Peacock. Il primo film arriverà in sala il 13 ottobre 2023, mentre non ci sono delle date per i sequel, che appunto potrebbero arrivare direttamente in streaming.

"Abbiamo sempre avuto un incredibile rapporto con la Universal, e sono grato a Donna Langley e Jimmy Horowitz per credere nella visione del film di David ed essere in grado di ragionare in termini flessibili a livello di distribuzione, quindi il nostro team si sente veramente supportato per questo film," ha commentato ufficialmente Jason Blum. "Sono decisi a distribuire i film al cinema, ma vogliono anche portare un franchise entusiasmante come L'Esorcista su peacock. Sono grato di lavorare a questo franchise iconico con David Robinson e Morgan Creek". È effettivamente una svolta abbastanza ironica il fatto che la Universal investa una simile cifra per delle pellicole della Blumhouse, abituata a budget molto ridotti, ma tali cachet sono legati anche al fatto che lo streaming non può offrire per sua stessa natura i margini di una distribuzione cinematografica, che sono quelli sui quali solitamente punta la casa di produzione di Jason Blum.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Già letto ieri questo articolo.
Mah, sinceramente non so cosa pensare.
Qui si parla di tenere in considerazione il 2. :asd:
Non ho idea di come possa essere un sequel/reboot però.
Mi viene da pensare ad un film uguale al primo, ma con dei cameo di personaggi dell'originale.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

A mio avviso fanno male !
Sarebbe meglio fare una serie con le avventure del prete anziano invece che girò il mondo prima di finire in AMERICA !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Talon

Ok, mi serve un'opinione su questi 3 film che ho adocchiato su Prime video:
- Le origini del male
- Regression
- The Sacrament

Kenshiro

Citazione di: Talon il 27 Luglio 2021, 13:17:09
Ok, mi serve un'opinione su questi 3 film che ho adocchiato su Prime video:
- Le origini del male chiavica
- Regression chiavica
- The Sacrament caruccio
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

pumui75

BANDA DI NED KELLY: BIOGRAFIA un pò incasinata da decente del bandito Australiano  famoso !
Cameo assurdo di R CROWE (che poi è neozelandese andava messo MEL GIBSON  per me )!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Kenshiro

Stanno uscendo le prime opinioni di critica e pubblico per The Green Knight.
Pare che al pubblico non piaccia, troppo lento e per nulla horror (come pareva fosse) e su Reddit girano già commenti di persone che raccontano di altre persone che durante la visione si sono pure addormentate. :lolle:
Abbasso un bel pò l'hype va, almeno così non resto scottato.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Citazione di: Gon Freecss il 30 Luglio 2021, 08:05:20
Stanno uscendo le prime opinioni di critica e pubblico per The Green Knight.
Pare che al pubblico non piaccia, troppo lento e per nulla horror (come pareva fosse) e su Reddit girano già commenti di persone che raccontano di altre persone che durante la visione si sono pure addormentate. :lolle:
Abbasso un bel pò l'hype va, almeno così non resto scottato.

Sì beh, se vai avanti a sentire i pareri degli altri per decidere se guardare un film o no, sei a posto.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Kenshiro

Io lo guardo comunque, ma alla gente che si addormenta al cinema perché il film è lento ci credo, è successo anche a me. Non dimenticherò mai 13 Assassini. :asd:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss