News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

ANIME - Parliamone!

Aperto da • Vorfreude •, 04 Gennaio 2016, 14:59:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Citazione di: Lex il 05 Luglio 2021, 11:26:02
M per Bad boys intendete Bad company, right??

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sì, mea culpa. Ho fatto il mischione con il film lolle

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Sheogorath

Dopo molte ore di ricerca ho trovato due anime che hanno tutto ciò che piace a me. Ovvero morti ammazzati, ignoranza eroica, combattimenti all'ultimo sangue e soprattutto ragazze furry. Killing Bites e Juni Taisen: Zodiac War. Consigliato solo per chi, come me, è un uomo di classe e dai gusti prelibati  :lolle:

Kenshiro

Veramente li ho visti anche io e Zodiac War è tratto da un manga di NisioisiN quindi non direi proprio che sia un prodotto ignorante. :lol:
Killing Bites invece si, ma non so che senso abbia vederlo visto che è stato accantonato dopo appena una serie.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Sheogorath

Ma cosa è diventato vita da slime? Tre o quattro episodi di seguito dove non fanno altro che parlare. Voglio botte!

Kenshiro

Visto ieri Eva 3.0+1.0.
Una bomba, ma non una conclusione perfetta.
Il finale mi ha lasciato un pò così. :huh:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque molto bello il confronto finale decisamente teologico-filosofico tra Shinji e Gendo.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Tankorr

Citazione di: Gon Freecss il 15 Agosto 2021, 17:35:51
Visto ieri Eva 3.0+1.0.
Una bomba, ma non una conclusione perfetta.
Il finale mi ha lasciato un pò così. :huh:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Comunque molto bello il confronto finale decisamente teologico-filosofico tra Shinji e Gendo.

Visto anche io.

Io sono uno che ha adorato Eva nella prima messa in onda su MTV ....almeno fino al finale. E parlo di The End ovviamente: nessuna evoluzione per Shinji, finale gratuito, rapporto con Gendo ciaone, e potrei andare avanti.

Rebuild 4 è favoloso!!!!

Chiude tutte le trame, ora Eva è finalmente completo,  e finalmente posso dire "capolavoro"

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

404MetaKnight

Non guardo anime molto spesso in genere rispetto a tanti anni fa, ma ultimamente mi sto dando al mecha vecchia scuola iniziando con Dunbine e devo dire che mi sta piacendo abbastanza. Il lato tecnico e il mecha design e' di livello abbastanza alto per l'epoca. Altri titoli che ho programmati (e che probabilmente non riusciro' mai a finire tutti), sono Votoms, Layzner, Ideon, Vifam e Gasaraki. Qualche consiglio da intenditori del genere?

Chocozell

Oooohhh, Dunbine. Se ti sta piacendo, allora Ideon e Zambot 3 sono i prossimi. Ambedue di Tomino (creatore di Gundam)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Arkin Torsen

Ho visto "Lupin the IIIrd - Ishikawa Goemon, getto di sangue". All'inizio non mi ha preso, ma nella seconda metà mi ha gasato! In generale preferisco che ci sia alternanza tra sequenze scanzonate e altre toste, quando si parla di Lupin.
Invece questi film di Koike mettono in risalto soprattutto (esclusivamente?) gli aspetti più oscuri dell'opera di Monkey Punch. Almeno, ritengo che sia così, avendo visto anche "La donna chiamata Fujiko Mine".
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Sì, sono film più cinici e vicini all'opera originale invece che al Lupin di Miyazaki.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Arkin Torsen

Ni. Il manga è comunque costituito da tanti episodi leggeri e "spassosi". Il cinismo c'è, Lupin è a volte proprio stronzo, anche verso Jigen per esempio, però c'è sempre umorismo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Chocozell

Che serie del manga hai letto?  :ahsisi:
Solo la prima o anche Shin?
Firma.png


Arkin Torsen

Entrambe. Le sto leggendo in contemporanea. All'inizio volevo fare solo Shin, ma ovviamente ( :P) non mi sono trattenuto  :lolle:
Quando ho scritto "tanti episodi" intendo proprio che nelle serie ce ne sono tanti. Non tutti. Ci sono gli episodi drammatici, crudi, violenti se vogliamo. Ma basti anche solo pensare al comportamento di Lupin con le donne: si avvicina tanto alla molestia se non allo stupro. E ovviamente lì non c'è niente di bello, divertente o spassoso.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Det. Bullock

Lupin III giacca verde: doppiaggio vecchio o doppiaggio mediaset?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Chocozell

Citazione di: Det. Bullock il 27 Novembre 2021, 21:46:08
Lupin III giacca verde: doppiaggio vecchio o doppiaggio mediaset?

Nessuno dei due. Ambedue censurati
Firma.png