News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Utopia

Aperto da The Joker, 08 Marzo 2013, 14:43:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

katzenberg

Diciamo che finisce una fase con la porta spalancata per la successiva.
Io sono contento di averla vista anche così perché è molto bella sotto tutti i punti di vista...ne vale la pena  :ahsisi:

Clod

E intanto anche la versione su Amazon è stata cancellata.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Paolo Papa

Bene, così non la comincio proprio  :D
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Il Paladino del Buonsenso

Purtroppo è uscita nell'anno sbagliato. Peccato perché è folgorante, decisamente ottima come serie.

Paolo Papa

Io sono un fan della serie inglese. L'ho adorata alla follia. Avrei seguito il remake americano solo se fosse andato avanti nella storia ma a questo punto non trovo più motivi nel seguirla
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

eddiekrueger

Citazione di: Paolo Papa il 06 Dicembre 2020, 15:24:12
Io sono un fan della serie inglese. L'ho adorata alla follia. Avrei seguito il remake americano solo se fosse andato avanti nella storia ma a questo punto non trovo più motivi nel seguirla
idem, stessa cosa

Guardiano della Notte

Quale consigliate tra la inglese e il remake amazon?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

katzenberg

Non ho visto il remake, ma la serie originale ha dei picchi di qualità piuttosto alti, per me merita assolutamente...

Clod

Inglese a prescindere.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Il Paladino del Buonsenso

Mi spiace per voi che non sapete cosa vi perdete allora  :lolle:

mar-vell

Concordo pure io per la versione UK
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel