News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da eddiekrueger, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fern

Non è che c'entri molto.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

#91
Nah, il background dei pg è completamente indifferente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Edge85

Vista l'ultima puntata e mi è piaciuta! Il flashback a me ha mandato vibrazione di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Nel complesso una bella serie, mi aspettavo però un super cliffhanger. Il finale mi dà la sensazione che nella seconda stagione la trama principale verrà abbandonata per un po' a favore di episodi filler
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Serie promossa, sperando che la trama principale non sparisca per un po' e che migliorino le animazioni.

fern

Piu che dei supercattivi o di Omni Man mi preoccuperei per

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

1x08

Finale di stagione decisamente potente.
Il tasso di violenza del fumetto è stato rispettato e anche di più, ma sono altre le cicatrici che fanno più male dopo quello che ha combinato Omni-man  :sisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fuller

Ultimi due episodi fantastici. Una delle migliori serie degli ultimi tempi... Ma dato il soggetto originale, era prevedibile :wub:


xRocinante

Visto l'ultima. Figata, serie promossa a pieni voti

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Heimdall

Ragazzi ma per me che sono arrivato alla fine del quinto tp la posso iniziare ?
O mi faccio dei grandi spoileroni  :hmm: ?


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Paolo Papa

#99
Vai tranquillo, la serie tv ha un po' rimescolato gli eventi ma, più o meno, sta ancora all'inizio  :asd:
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Gianni_90

Ho visto alcuni video,sempre quasi un horror,bellissimo  :w00t: :w00t:

Garalla

Citazione di: Heimdall il 03 Maggio 2021, 12:46:27
Ragazzi ma per me che sono arrivato alla fine del quinto tp la posso iniziare ?
O mi faccio dei grandi spoileroni  :hmm: ?

Devo ancora vedere gli ultimi 3 episodi. Confermo quanto ti han detto che han rimescolato un po' le carte in tavola. Probabilmente però ti conviene andare un paio di volumi avanti

Talon

Finito, e a mio avviso se hai letto il fumetto perde molto :sisi:

Comunque mi fa parecchio piacere che producano cartoni del genere, speriamo sia uno dei primi di tanti...
Perché come si parla di "cartoni" spesso si pensa ad un target dell'età di Coccobell e scatta il classico:


Però caxxo "Qualcuno pensi anche ai grandi" :sisi:
Quindi spero abbia successo per poter vedere altri, numerosi, progetti del genere in futuro.

Det. Bullock

Mi è piaciuto parecchio, specie perché non cade nel cinismo di tante serie "adulte" sui supereroi (vedi il fumetto The Boys di Garth Ennis) ma l'animazione non mi è piaciuta.
Il design dei personaggi va pure bene, il problema è che non fanno nulla per nascondere la mancanza di budget. C'è per esempio evidente aliasing in diversi punti in cui hanno zoomato elementi animati e sfondi invece di ridisegnarli alla risoluzione del fotogramma, viene anche usata CGI per elementi come gente che corre stullo sfondo che cozza con i personaggi 2D spesso presenti nella stessa inquadratura.
C'è gente che si è lamentata dell'animazione delle serie Dreamworks e di Castlevania su Netflix ma quelle serie sono molto più omogenee come qualità dell'animazione, qui a tratti sembrava di vedere uno di quei meme di She-Ra con le zomate sulle espressioni (volutamente) sceme dei personaggi su youtube ma senza l'intento umoristico.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

superxeno

La sto vedendo in questi giorni. Avevo aspettative altissime e per adesso non le sta tradendo. Mi dispiace solo che ho un po' la coda delle cose da vedere intasata  :asd:
Sometimes I feel so deserted