News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da eddiekrueger, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 09 Aprile 2021, 20:30:04
Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 20:10:16
Citazione di: Gon Freecss il 09 Aprile 2021, 18:17:33
per adesso noto che la serie sta seguendo una strada differente dal fumetto.

:huh:

Ma te quanti volumi hai letto scusa :hmm:

3.

Seriamente, se vuoi leggere il fumetto, il cartone lascialo per dopo :sisi:

Kenshiro

Citazione di: Logan_Legacy il 09 Aprile 2021, 20:30:06
In realtà è abbastanz fedele e vanno di pari passo tutto sommato. Alcune cose nelle prime puntate sono in numeri successivi ma comunque parliamo sempre dei primi numeri.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk



Allora immagino che quanto visto nel quinto episodio sia nel quarto volume.
Colpa di Salda che ha spacciato i primi 3 per la prima stagione allora. -_-

EDIT: @Talon Ormai che taglio a fare il cartone, mancano 2 episodi ed immagino l'ultimo finisca con gli eventi del terzo volume. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Visti i primi 5 eps.

Rapito.

Anchio non ho mai letto il comic, ma per via del buon word of mouth + trailers/clips, ma sopratutto vedere uno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

xRocinante

Visto il quinto episodio, ammazza quanto mena quella bestia

nickorso90

1x04-05

Altre due belle puntate.
Sto apprezzando molto la strada che sta prendendo la serie.
Questo mi permette di godermela lo stesso, nonostante abbia già letto il fumetto.
I dubbi leciti che mi erano venuti sulla questione di omni-man sono stati menzionati tanto da Cecil, quanto da Debbie.
Adesso devono solo unire i puntini.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Le mazzate nel quinto episodio sono state belle forti  :clap:

Edge85

La quarta puntata l'avevo trovata un po' in flessione rispetto alle prime tre, la quinta rialza il livello. Critico solo le dinamiche dei problemi a gestire identità segreta e vita normale che sanno di visto e stravisto. Finale di puntata mooolto buono.

Fuller

Viste 3-4-5... Si stan discostando un po' dalla controparte cartacea, ma continua ad essere bello bello bello secondo me :lol:


Joe Kerr

Buone le prime 3 puntate, non c'è che dire, i disegni sono "all'americana" e per me ci perdono tantissimo con gli anime giapponesi, ma comunque quando c'è da splatterare lo fa senza troppi problemi. La storia all'inizio può sembrare un simil The Boys, anche se questo è più vecchio, almeno su carta, ma poi almeno dove sono arrivato io prende una strada tutta sua che porta lo spettatore a voler capire dove voglia andare a parare. Per ora lo consiglio caldamente. La quarta è come le altre, divertente e con quel pizzico di mistero che ti porta a voler scoprire cosa sta combinando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. Insomma acchiappa. La cinque è una bomba assurda, la battaglia nell'attico è bellissima e fomenta alla grande.

Joe Kerr

Bella anche la 6, non particolarmente incisiva come le altre ma sempre divertente.

fern

Citazione di: Fuller il 11 Aprile 2021, 19:58:46
Viste 3-4-5... Si stan discostando un po' dalla controparte cartacea, ma continua ad essere bello bello bello secondo me :lol:


La trama è la stessa, sono gli eventi che avvengono in tempi diversi.

Kenshiro

Vista la 6.
Episodio un può sottotono, ma ci prepariamo al gran finale e quindi penso fosse quasi certo aspettarselo.
Comunque alcuni elementi originali li han modificati. :mmm:

Comunque, se qualcuno volesse recuperare il cartaceo, il pack della Salda spacciato per prima stagione è una fregatura, in realtà gli eventi visti sono ad ora arrivano al quarto volume. :up:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

fern

Citazione di: Gon Freecss il 16 Aprile 2021, 21:24:38
Vista la 6.
Episodio un può sottotono, ma ci prepariamo al gran finale e quindi penso fosse quasi certo aspettarselo.
Comunque alcuni elementi originali li han modificati. :mmm:

Comunque, se qualcuno volesse recuperare il cartaceo, il pack della Salda spacciato per prima stagione è una fregatura, in realtà gli eventi visti sono ad ora arrivano al quarto volume. :up:

Di più
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Vista anchio la 6, concordo che fosse un po' inferiore alle precedenti, ma io me la sto godendo tutta! :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

fern

Ragazzi, per tutti quelli che hanno letto il fumetto, secondo voi quali storyline verranno trasposte in futuro ?
Ci saranno cambiamenti maggiori ?

Man of Steel

Non ho letto il comic, ma ho visto questa pg e l'adoro quindi spero di ritrovarmela anche nella serie:

:lolle: :lolle: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.