News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da eddiekrueger, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mar-vell

Ragazzi io non ho mai letto i comics e non mi ci metto nemmeno a cercarli ho tonnellate di roba da leggere.  ;)
Dopo questo preambolo vi informo che ho visto il primo episodio della serie. Posso dire senza lode e senza infamia, non mi è di certo spiaciuto ma non urlo nemmeno a capolavoro.
Mi consigliate di andare avanti nella visione? Certo che la fine del primo episodio mi ha messo un tot di curiosità.
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Talon

Yep, soprattutto considerato il fatto che già sai per certo che non andrai mai a recuperare il cartaceo :sisi:

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

mar-vell

Arrivato al quanto episodio e mi sta piacendo nella mia ignoranza del fumetto.  :)
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Talon

Citazione di: mar-vell il 03 Aprile 2021, 13:11:28
Arrivato al quanto episodio

Che è una via di mezzo fra il quarto ed il quinto? :mmm: :P

Btw, fumetto completato e visti 3 episodi, ora come ora credo che per certi versi il cartone possa fare pure meglio del cartaceo :sisi:

Logan_Legacy

Io ho finalmente visto il primo episodio e devo ammettere che nonostante avessi molto interesse per la serie sono rimasto un attimo spiazzato, complice un doppiaggio italiano non riuscito secondo me e uno stile di animazione molto legnoso. Ciò nonostante è bello vedere finalmente prendere vita a qualcosa che hai sempre visto su carta. Il primo episodio è anche molto fedele al fumetto. Vediamo come prosegue intanto.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


xRocinante

Visto il quarto episodio, figata clamorosa

toky91

Ai tempi della pubblicazione lo avevo iniziato a spillati, poi però causa altre spese non l'ho mai proseguita.
Ora seguendo la serie animata mi è tornato in mente di come sia capolavoro questa serie di Kirkman! cercherò  di recuperare in volumi, ma spero arrivi una ristampa visto anche la serie animata in corso che porterà maggiore successo  :sisi:
Oh quando si tratta di super eroi non manca mai prendere citazioni dalla DC e la League  :asd:

Scrooge


Rain

Per ora solo un grande WOW  :clap:
Pian piano recupererò anche il fumetto, ma devo dire che è una serie davvero coinvolgente. 



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Batwoman

Ho visto il primo episodio, davvero imbarazzante per un prodotto del 2021.
Instant drop

Kenshiro

Visto l'episodio 5.
Fantastico.
Sono molto curioso per quanto sta accadendo, per adesso noto che la serie sta seguendo una strada differente dal fumetto.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Citazione di: Gon Freecss il 09 Aprile 2021, 18:17:33
per adesso noto che la serie sta seguendo una strada differente dal fumetto.

:huh:

Ma te quanti volumi hai letto scusa :hmm:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 09 Aprile 2021, 20:10:16
Citazione di: Gon Freecss il 09 Aprile 2021, 18:17:33
per adesso noto che la serie sta seguendo una strada differente dal fumetto.

:huh:

Ma te quanti volumi hai letto scusa :hmm:

3.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Logan_Legacy

In realtà è abbastanz fedele e vanno di pari passo tutto sommato. Alcune cose nelle prime puntate sono in numeri successivi ma comunque parliamo sempre dei primi numeri.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk