Autore Topic: [TV] Invincible (Prime Video)  (Letto 3477 volte)

Offline fern

• *
  • Legge a malapena il suo nome...
Re:[TV] Invincible (Prime Video)
« Risposta #90 il: 30 Aprile 2021, 15:51:55 »
  • Non è che c'entri molto.

Spoiler: ShowHide
    Superman non è venuto sulla terra per dominarla.

Omni Man all fine è solo un soldato cresciuto in una società fascistoide e suprematista.

Per quanto crudele, la sua non è una cattiveria fine a se stessa, per lui gli umani sono animali che possono solo essere comandati

Offline Man of Steel

• Kryptoniani
    • *
    • King Nerd
    • Hope
    « Risposta #91 il: 30 Aprile 2021, 16:41:20 »
  • Nah, il background dei pg è completamente indifferente.
    Il punto è che gente come Omni-man o Homelander o Injustice Superman o Zod...sono delle forze inarrestabili.
    E ogni volta che due pg di questo tipo lottano tra di loro, ci sarà SEMPRE del danno collaterale.
    Qua magari lo senti di più perchè è R-Rated, ma non ho bisogno di vedere tutte queste scene splatter per poter immaginare gente che muore perchè intrappolata in quei grattacieli che si piegano in due, proprio come in MoS.

Così come non fatico ad immaginare più di un "Bruce Wayne" in tutta quella folla di gente sopravvissuta in questa puntata di Invincible.

Non ho letto il comic, ma so bene che piega prenderà lo storyarc di Nolan, ma nonostante tutto ciò chiedo comunque: Come lo fermi uno come lui?

Siccome non tutti possono volare con la fantasia, ti tocca far vedere puntate di questo tipo per dire "Vedi? Vedi cosa poteva succedere?"
    Immaginando mille scenari, vai a creare un Multiverso di possibilità.
    Ovviamente c'è una Terra in cui Superman non ha spezzato il collo a Zod per salvare la Terra, ma non è questo il punto.
    Un conto è comprendere la realtà dei fatti, un altro è rompere le palle perchè "mhu comics!!1!1!". :lolle:

Batman in BvS ha fatto la figura del villain, ma questo perchè l'ha deciso la storia, ma per quel che ne sapeva Bruce o il mondo intero...Supes poteva benissimo essere come Omni-Man...di conseguenza, uno come Batman diventa la tua ultima linea di difesa contro un bastardo come Nolan.

This is about the future of the world.
    « Ultima modifica: 30 Aprile 2021, 16:48:05 da Man of Steel »
    Make Your Own Future.

Make Your Own Past.

Offline Edge85

• Occhialini appannati, gobbetta, sbava sui preview...
    « Risposta #92 il: 30 Aprile 2021, 18:04:23 »
  • Vista l'ultima puntata e mi è piaciuta! Il flashback a me ha mandato vibrazione di
    Dragonball :D con i Sayan mandati a conquistare pianeti per l'universo

Nel complesso una bella serie, mi aspettavo però un super cliffhanger. Il finale mi dà la sensazione che nella seconda stagione la trama principale verrà abbandonata per un po' a favore di episodi filler
    Con Omniman sparito il discorso finale mi fa intuire che Invincible nel frattempo se la vedrà con i problemi dei supercattivi in città. Se non altro ora che l'identità è svelata a fidanzata e migliore amico ci risparmieremo cliché sul gestire la doppia vita

Serie promossa, sperando che la trama principale non sparisca per un po' e che migliorino le animazioni.

Offline fern

• *
    • Legge a malapena il suo nome...
    « Risposta #93 il: 30 Aprile 2021, 19:10:38 »
  • Piu che dei supercattivi o di Omni Man mi preoccuperei per

i viltrumiti. Sicuramente non la prenderanno bene la diserzione di Nolan e Allen dice che si stanno muovendo

Offline nickorso90

• Lanterne Verdi
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    • "I sogni modellano la realtà"
    « Risposta #94 il: 01 Maggio 2021, 16:50:32 »
  • 1x08

Finale di stagione decisamente potente.
    Il tasso di violenza del fumetto è stato rispettato e anche di più, ma sono altre le cicatrici che fanno più male dopo quello che ha combinato Omni-man  :sisi:
    L'arrivo di altri viltrumiti paventato da Allen per me vuol dire solo CONQUEST e non vedo l'ora

Offline Fuller

• Vertigo
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    « Risposta #95 il: 03 Maggio 2021, 10:20:43 »
  • Ultimi due episodi fantastici. Una delle migliori serie degli ultimi tempi... Ma dato il soggetto originale, era prevedibile :wub:

Offline xRocinante

« Risposta #96 il: 03 Maggio 2021, 10:29:47 »
  • Visto l'ultima. Figata, serie promossa a pieni voti

Offline Paolo Papa

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
      • VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #97 il: 03 Maggio 2021, 12:42:15 »
  • davvero bella
    vendo tanti fumetti ALAN MOORE, FRANK MILLER, JEFF LEMIRE, ATTICA, CINEMA PURGATORIO, USAGI YOJIMBO, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

VENDO ATTICA, ALACK SINNER, USAGI YOJIMBO, DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline Heimdall

• Avengers
    • *
    • In ogni leggenda c'è un briciolo di verità
    « Risposta #98 il: 03 Maggio 2021, 12:46:27 »
  • Ragazzi ma per me che sono arrivato alla fine del quinto tp la posso iniziare ?
    O mi faccio dei grandi spoileroni  :hmm: ?

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Offline Paolo Papa

• VENDO COMICS, MANGA, BD, BONELLI(DI)
    « Risposta #99 il: 03 Maggio 2021, 14:57:22 »
  • Vai tranquillo, la serie tv ha un po' rimescolato gli eventi ma, più o meno, sta ancora all'inizio  :asd:
    « Ultima modifica: 05 Maggio 2021, 10:24:32 da Paolo Papa »
    vendo tanti fumetti ALAN MOORE, FRANK MILLER, JEFF LEMIRE, ATTICA, CINEMA PURGATORIO, USAGI YOJIMBO, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

VENDO ATTICA, ALACK SINNER, USAGI YOJIMBO, DAMPYR, MARVEL NOW PANINI, RW-LION (DC E VERTIGO), IMAGE, LETTER 44 + TANTISSIMI FUMETTI MARVEL/DC + MANGA - B.P.R.D. EDIZIONE DARK HORSE AMERICANA ED ALTRO

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28na%29-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Offline Gianni_90

« Risposta #100 il: 04 Maggio 2021, 21:54:21 »
  • Ho visto alcuni video,sempre quasi un horror,bellissimo  :w00t: :w00t:

Offline Garalla

• Batman Inc.
    • *
    • Cena romanticamente con DiDio
    « Risposta #101 il: 05 Maggio 2021, 16:35:26 »
  • Ragazzi ma per me che sono arrivato alla fine del quinto tp la posso iniziare ?
    O mi faccio dei grandi spoileroni  :hmm: ?

Devo ancora vedere gli ultimi 3 episodi. Confermo quanto ti han detto che han rimescolato un po' le carte in tavola. Probabilmente però ti conviene andare un paio di volumi avanti

Offline Talon

• B.P.R.D.
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    « Risposta #102 il: 05 Maggio 2021, 21:00:13 »
  • Finito, e a mio avviso se hai letto il fumetto perde molto :sisi:

Comunque mi fa parecchio piacere che producano cartoni del genere, speriamo sia uno dei primi di tanti...
    Perché come si parla di "cartoni" spesso si pensa ad un target dell'età di Coccobell e scatta il classico:

Però caxxo "Qualcuno pensi anche ai grandi" :sisi:
    Quindi spero abbia successo per poter vedere altri, numerosi, progetti del genere in futuro.

Offline Det. Bullock

• Arkham Asylum
    • *
    • Concubina di Geoff Johns
    • Madman with a Box
    « Risposta #103 il: 14 Giugno 2021, 11:49:51 »
  • Mi è piaciuto parecchio, specie perché non cade nel cinismo di tante serie "adulte" sui supereroi (vedi il fumetto The Boys di Garth Ennis) ma l'animazione non mi è piaciuta.
    Il design dei personaggi va pure bene, il problema è che non fanno nulla per nascondere la mancanza di budget. C'è per esempio evidente aliasing in diversi punti in cui hanno zoomato elementi animati e sfondi invece di ridisegnarli alla risoluzione del fotogramma, viene anche usata CGI per elementi come gente che corre stullo sfondo che cozza con i personaggi 2D spesso presenti nella stessa inquadratura.
    C'è gente che si è lamentata dell'animazione delle serie Dreamworks e di Castlevania su Netflix ma quelle serie sono molto più omogenee come qualità dell'animazione, qui a tratti sembrava di vedere uno di quei meme di She-Ra con le zomate sulle espressioni (volutamente) sceme dei personaggi su youtube ma senza l'intento umoristico.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

Offline superxeno

• Io sono la speranza
    « Risposta #104 il: 19 Luglio 2021, 23:51:04 »
  • La sto vedendo in questi giorni. Avevo aspettative altissime e per adesso non le sta tradendo. Mi dispiace solo che ho un po' la coda delle cose da vedere intasata  :asd:
    Sometimes I feel so deserted