News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da eddiekrueger, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Avresti adorato l'incontro fra Benids e "Nailbiter" nell'omonimo fumetto :ahsisi:


Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Talon

Chi critica l'episodio 6 si è probabilmente limitato ad una visione superficiale del prodotto, senza accorgersi della "pubblicità progresso" (morale della favola) che ha avuto una definitiva conferma, sempre che ce ne fosse bisogno...
I maschi, bianchi, etero (in Criminal Minds un profilo del genere si adatta al 95% degli S.I. :mmm:) sono malvagi! :ph34r: E il mondo sarebbe un posto migliore senza di loro -_-
Crudeli, codardi, spostati, o anche semplicemente stronzi. Provate a considerare i personaggi del cartone appartenenti a tutte e 3 le categorie sopracitate, e valutate come sarebbe senza di loro, sulla Terra scorrerebbero latte e miele.
Sì così verrebbe a mancare anche il protagonista, ma senza i pg negativi a che servirebbe?
Dio benedica l'America e il politically correct :sisi:

P.S.
I Mauler sono i miei preferiti :rolleyes:

Rain

A me sta prendendo tantissimo  :rolleyes:
Comunque i disegni non saranno granchè (comunque gradevoli), ma sfogliando i volumi non c'è molto da sorprendersi..Walker è proprio particolare...  :asd:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

fern

Citazione di: Rain il 18 Aprile 2021, 11:11:09
A me sta prendendo tantissimo  :rolleyes:
Comunque i disegni non saranno granchè (comunque gradevoli), ma sfogliando i volumi non c'è molto da sorprendersi..Walker è proprio particolare...  :asd:

I primi numeri non sono adatti  a farsi un idea, dopo pochi numeri subentra Ottley come disegnatore e i disegni diventano una bomba.

Scrooge

Anche a me sta piacendo, e parallelamente mi sto rileggendo il fumetto.
Peccato aver stravolto alcuni personaggi in nome dell'inclusività a tutti i costi ma ormai è così!

Guardiano della Notte

Iniziata. Stavo per dire che la parodia della JL era un pò troppo pacchiana e forzata, ma gli ultimi 2 minuti del pilot hanno leggermente spostato la mia attenzione. Vediamo come prosegue, finora troppo teen-problem-psicologic centrico, ma ripeto, gli ultimi minuti fanno un buon teasing per il seguito.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Guardiano della Notte

Episodio 3: Rex finalmente scopre la vera utilità dei poteri di DupliKate. Ci avevo pensato appena l'avevo vista  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

fern

Citazione di: Guardiano della Notte il 20 Aprile 2021, 14:01:00
Iniziata. Stavo per dire che la parodia della JL era un pò troppo pacchiana e forzata, ma gli ultimi 2 minuti del pilot hanno leggermente spostato la mia attenzione. Vediamo come prosegue, finora troppo teen-problem-psicologic centrico, ma ripeto, gli ultimi minuti fanno un buon teasing per il seguito.

Invincible è pieno di citazioni omaggi ai comics.

Nel fumetto è ancora più palese.

Guardiano della Notte

Comunque dai commenti mi aspettavo un tantino meglio. Bello, piacevole, di certo non fantastico e finora ancora troppo "teen-oriented". Cambia qualcosa dopo i primi 3 episodi?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr

Potente anche la 7, finalmente gli altarini si scoprono...

Talon

Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Aprile 2021, 15:56:28
Comunque dai commenti mi aspettavo un tantino meglio. Bello, piacevole, di certo non fantastico e finora ancora troppo "teen-oriented". Cambia qualcosa dopo i primi 3 episodi?

Visto fino al 6 e procede sulla stessa falsariga.
Ripeto, il pezzo forte sono i colpi di scena, mica il montaggio analoggico o quant'altro :sisi:

Guardiano della Notte

Non cerco il montaggio analogico o l'occhio della madre, però finora uno solo colpo di scena "grosso" e un altro mezzo ma per un totale di 5 minuti su 3 puntate
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Talon

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Aprile 2021, 13:13:45
Non cerco il montaggio analogico o l'occhio della madre, però finora uno solo colpo di scena "grosso" e un altro mezzo ma per un totale di 5 minuti su 3 puntate

Ho capit, ma se non ti crea la suspance che caxxo di colpo di scena è?!
Devo sempre insegnarvi tutto :omg:

P.S.
Ormai lo sanno anche i sassi :asd:

Kenshiro

Vista la 7.
Episodio molto denso, ricco d'azione.
Avevo capito sarebbero stati solo 7, ma mi sbagliavo, meglio così. :lolle:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss