News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Invincible (Prime Video)

Aperto da eddiekrueger, 09 Ottobre 2020, 08:46:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

Invincible is an upcoming American adult animated superhero drama web television series, based on the comic book character of the same name by Robert Kirkman, set to premiere on Amazon Prime Video in 2021.





TRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=3TOH9iwETKQ

Mark Grayson is a normal teenager, except for the fact that his father is the most powerful superhero on the planet. Shortly after his seventeenth birthday, Mark begins to develop powers of his own and enters into his father's tutelage.[3]

https://youtu.be/0ghqsnq4EJM

Logan_Legacy

Ovviamente la curiosità è molto elevata perché la serie l'ho adorata. Il trailer mi è piaciuto ma volevo vedere più violenza perché senza quella si perde una parte molto caratteristica della serie. Attendo comunque nuove news.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Catcher

Interessante

Inviato dal mio SM-M307FN utilizzando Tapatalk


Loki


Ben-Point

Mi piace, lo stile grafico sembra carino: non mi lamento troppo del fatto che non abbiano mostrato poi chissà quanta violenza (per quanto la ritenga uno dei "pro" del fumetto originale e dello stile di Ottley), magari arriverà più avanti.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Guardiano della Notte

CGI un pò invasiva negli sfondi urbani...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DavidStrange

Invincible debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 26 marzo con i primi 3 episodi. I restanti 5 episodi della stagione 1 saranno resi disponibili settimanalmente

Fuller

È uscito il trailer esteso... Eh questo sembra fatto bene (la serie è top 3 Image per me)


Talon


Spriggan

ma quando uscirebbe di preciso? non sos e sia nei trailer, ma ho smesso di guardarli ormai per qualsiasi cosa.. rovinano sempre tutto

Talon

L'arrivo di Invincible su Amazon Prime Video è previsto per il 26 marzo 2021, giorno in cui usciranno i primi tre episodi dalla durata di 1 ora circa ciascuno. I restanti saranno disponibili a cadenza settimanale e si concluderanno il 30 aprile, per un totale di 8 episodi.

Scrooge


Logan_Legacy

1 ora a episodio? Questa me l'ero persa. Ottima notizia.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


Ben-Point

Davvero? Forte! Chissà fino a dove adatteranno il fumetto..?
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

JhonSavor

Citazione di: Ben-Point il 03 Marzo 2021, 14:53:52
Davvero? Forte! Chissà fino a dove adatteranno il fumetto..?

immagino dipenda dal successo della serie, ma dato che la serie è finita potrebbero farlo tutto.