News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Game of Thrones - Il Trono di Spade 2.0

Aperto da Azrael, 18 Aprile 2014, 17:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 30 Ottobre 2019, 06:26:14
Voglio sperare di no, dai...
La mia potrebbe sembrare un'esagerazione, in quanto lo show era ben fatto ed interessante (più dei romanzi originali, che infatti avevo mollato perché troppo decompressi e dispersivi, per quanto riguardava i personaggi), ma...penso che una buona parte del successo avuto dallo show sia stata, oltre alla parecchia carne messa sul fuoco, anche la...grossa quantità di "carne" messa a nudo  :asd:.

In fondo sappiamo come sono fatti i telespettatori.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

#1426
La tua analisi è giusta devo dire .
In ogni caso hanno cancellato uno dei "seguiti " previsti
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

Notizia curiosa:

Game of Thrones: Rory McCann (il Mastino) era un senzatetto prima della serie

Da BadTaste:

Rory McCann, interprete di Sandor Clegane "Il mastino" in Game of Thrones, ha ricordato un periodo della propria vita nel quale si trovava in gravi condizioni economiche. Lo ha fatto nel corso di una speciale reunion disponibile nel cofanetto Game of Thrones: The Complete Series, nella quale ha ricordato di quanto, anni prima, si trovava a rubare letteralmente del cibo per mangiare.
Ecco cosa ha dichiarato:

Vivevo in una tenda, letteralmente in una tenda, e occasionalmente rubavo del cibo. Alla fine ho trovato un lavoro e mi sono tolto da quella situazione, addirittura improvvisamente mi sono ritrovato a poter guidare una bella macchina, ed ero nel migliore e più grande show del mondo. Incredibile come può cambiare la fortuna. Straordinario.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pumui75

Oddio qualche voce in merito già girava (ma pure su altri attori della serie )..

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

HCPunk

Citazione di: pumui75 il 06 Dicembre 2019, 12:56:56
Oddio qualche voce in merito già girava (ma pure su altri attori della serie )..



Ahn sì? Caspita..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."



Largand

Citazione di: Largand il 01 Maggio 2019, 12:30:36
...E Martin non finirà più il suo romanzo  :asd:.
Nel 2020 ha scritto CENTINAIA di pagine de "I venti dell'Inverno"...ma non ha ancora previsto una data per la conclusione del penultimo romanzo del ciclo. E non la darà, perché ogni volta che spara una data, quelli di internet la prendono per oro colato, e quando la data viene superata iniziano a crocifiggerlo. Quindi non c'è ancora una data.

CitazioneI wrote hundreds and hundreds of pages of THE WINDS OF WINTER in 2020.   The best year I've had on WOW since I began it.    Why?  I don't know.   Maybe the isolation.
I will make no predictions on when I will finish.   Every time I do, assholes on the internet take that as a "promise," and then wait eagerly to crucify me when I miss the deadline.

https://georgerrmartin.com/notablog/2021/02/02/reflections-on-a-bad-year/

E sono già passati due anni dalla mie previsione.
Probabilmente farà passare almeno 10 anni dalla fine del serial tv.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

EMC2

Citazione di: Largand il 05 Ottobre 2021, 14:37:42
Citazione di: Largand il 01 Maggio 2019, 12:30:36
...E Martin non finirà più il suo romanzo  :asd:.
Nel 2020 ha scritto CENTINAIA di pagine de "I venti dell'Inverno"...ma non ha ancora previsto una data per la conclusione del penultimo romanzo del ciclo. E non la darà, perché ogni volta che spara una data, quelli di internet la prendono per oro colato, e quando la data viene superata iniziano a crocifiggerlo. Quindi non c'è ancora una data.

CitazioneI wrote hundreds and hundreds of pages of THE WINDS OF WINTER in 2020.   The best year I've had on WOW since I began it.    Why?  I don't know.   Maybe the isolation.
I will make no predictions on when I will finish.   Every time I do, assholes on the internet take that as a "promise," and then wait eagerly to crucify me when I miss the deadline.

https://georgerrmartin.com/notablog/2021/02/02/reflections-on-a-bad-year/

E sono già passati due anni dalla mie previsione.
Probabilmente farà passare almeno 10 anni dalla fine del serial tv.


Vabbè adesso non è che la colpa è della gente se Martin sta da 10 anni a scrivere WoW eh ... tanto abbiamo capito che ha fatto i big money e di mettersi davanti a Word a scrivere un libro non c'ha voglia  :asd:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

pumui75

Ci sono due ipotesi:

Ha già scritto il finale e attende anni ancora dalla fine del serial (così la gente perde la memoria)
2) Si è perso per strada e sta ingaggiando autori ghost per fargli finire saga al posto suo !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Arkin Torsen

3) è pieno di soldi e se li gode, non pensando alla scrittura  :ahsisi:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Non leggeremo mai la fine, fa prima a crepare ormai.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 05 Ottobre 2021, 13:05:08
https://www.youtube.com/watch?v=fNwwt25mheo
Visto il trailer dico tre cose:

1) 200 anni prima del primo libro ottima idea, fino ad oggi di quelle storie li ho visto solo una mod di Crusader kings 2  :lolle:

2) Il trono l'hanno rifatto e reso molto più simile a come è descritto nei libri con le spade conficcate fino alla fine dei gradini, ci godo parecchio

3) Mi aspetto Draghi molto più grossi di quelli visti nella precedente serie, perchè questi qui son draghi che vengono direttamente da essos e se ci buttano dentro Balerion quello è mastodontico, non si può fare una robette come quelli di daenerys.

PS: Nel trailer vediamo anche per la prima volta l'armatura completa della casa, nera con i gli ornamenti dragheschi e la parte rossa sull'elmo, anche questa mai vista nella precedente serie

Sono modestamente ottimista in merito visto che comunque è terreno fertile per fare un pò come si vuole non essendoci un libro che hanno letto in tanti a cui attenersi strettamente.

Loki

Citazione di: Deadpool il 05 Ottobre 2021, 19:42:03
Sono modestamente ottimista in merito visto che comunque è terreno fertile per fare un pò come si vuole non essendoci un libro che hanno letto in tanti a cui attenersi strettamente.
Il libro invece c'è :asd: