News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eccomi qua!

Aperto da 404MetaKnight, 20 Settembre 2021, 14:24:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

404MetaKnight

Non uso un forum da una vita ormai e questa e' la prima volta in millenni che mi interesso ad uno solo perche' tratta di un argomento a me caro (fumetti in generale), ma cerchero' di rendere questa presentazione la piu' informativa possibile.

Buongiorno a tutti, nuovi e vecchi utenti! Non vi diro' il mio nome vero per questioni di privacy, ma potete semplicemente chiamarmi 404MetaKnight, o solo Meta. Ormai ho quasi 20 anni suonati e sono un appassionato di fumetti sin da bambino, iniziando con topolino e paperino vari, per poi passare a bonelli vari, manga e per finire fumetto americano ed europeo di autore. Altri miei interessi includono videogiochi (per lo piu' RPG, Platformers e giochi arcade vari come Metal Slug e Kof), leggere libri in generale (sono un grande appassionato di letteratura fantasy, se devo scegliere i miei titoli preferiti direi il ciclo della Terra Morente di Jack Vance e la saga di Terramare, ma leggo anche libri in inglese a volte quando non sono disponibili in italiano, come nel caso di Riftwar), e disegnare (sono ancora un principiante ma un po' di esperienza l'ho fatta, l'unica cosa che devo iniziare e' studiare anatomia e prospettiva). Non ho ancora letto molto probabilmente rispetto a molti qua dentro, ma tra le saghe fumettistiche da ogni parte del globo che ho adorato ci sono Sandman, Sin City, Hellboy, Ronin, Varie storie di Batman come il Cavaliere Oscuro colpisce ancora, gli X-Men di Claremont, FullMetal Alchemist, Slam Dunk, Alita, Berserk, Bastard!! (fantasy allo stato puro come piace a me), Lone Sloane, L'Incal, Dylan Dog, Corto Maltese, Blacksad, etc. e i miei due disegnatori preferiti in assoluto sono Philippe Druillet e Kazushi Hagiwara. Spero di trovarmi bene qua dentro!

jack19dv

Benvenuto!! Direi che hai ottimi gusti  :asd:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

Mordecai Wayne

Benvenuto  :hug: come al solito occhio al portafogli perchè navigando nel forum lo svuoti in un battibaleno  :ph34r:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Heimdall



Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90


ClarkArrow46




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Hugostrange70


Penny-uno


Ardefede76