News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Conosciamoci meglio...

Aperto da Blue Blatta, 27 Settembre 2009, 20:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

CitazioneGrazie per avermi fatto sentire come a casa! Siete tra le persone più intellettualmente vivaci che conosca e con alcuni di voi ho stretto un rapporto di amicizia, rispetto e fiducia che sono orgoglioso di avere. Qui non si parla di fumetti: qui si parla di vita, e farlo attraverso le vignette rende tutto molto più diretto, divertente e spontaneo. Lunga Vita e Prosperità.

:rulezza:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Karl

#676
Citazione di: Sheldon Cooper il 01 Giugno 2012, 23:04:42
28 - Perversione più nascosta: Ogni tanto sogno di elettrificare il pavimento di camera mia cosicchè nessuno privo di pantofole possa entrare... O porre un fucile a sensori sopra il WC per freddare coloro che non tirano lo sciacquone e/o non abbassano la tavoletta.

:quoto: Però la prima parte la estenderei a tutta casa mia. Nel senso che sono come i giapponesi. Quando si entra in casa mia, si passa rigorosamente sopra il tappeto dell'ingresso - sta lì apposta - altrimenti vi mozzo i piedi. Si mettono le scarpe nell'apposita scarpiera e da lì si prelevano le pantofole. Gli ombrelli, nell'apposito portaombrelli posto sul pianerottolo fuori della porta d'ingresso (sto all'ultimo piano/attico, per cui il pianerottolo non è di passaggio e non si fregano gli ombrelli :D). Sì lo so, le manie ossessivo-compulsive di Sheldon (intendo proprio quello di TBBT) mi fanno una pippa  :sisi: Però casa la pulisco io e so quanto costa in termini di tempo e di energia, a maggior ragione se si hanno le mie pignolerie e ossessioni  :asd:

Dr Holmes

Citazione di: Karl il 02 Giugno 2012, 00:44:27
Però casa la pulisco io e so quanto costa in termini di tempo e di energia, a maggior ragione se si hanno le mie pignolerie e ossessioni  :asd:
:kneel: Dal momento che abito in un appartamento condiviso con un mio collega, non potrei - a malincuore - estendere le regole a tutta l'abitazione. Almeno in quei luoghi di mia proprietà per contratto tra coinquilini, però, esigo la massima disciplina. <_<
Citazione di: Arcangelo il 01 Giugno 2012, 23:19:34
Sei pazzo come lui?
:blink: Non sono pazzo. Mia madre mi ha fatto controllare più volte. :up:

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Dr Holmes

Ad ogni modo, il cambiamento maggiore rispetto alla mia precedente presentazione è questo, nel caso vi fosse sfuggito:
Citazione di: Sheldon Cooper il 01 Giugno 2012, 23:04:42
4 - Occupazione: Fisico teorico; studente di Medicina & Chirurgia
Vale a dire, presto il mio nick sarà Gregory House o Percival Cox. :asd:
Citazione di: Selina Kyle il 02 Giugno 2012, 08:51:02
Sheldon sei un grande.  :D
:-[ :hug:

ThePNZ


luca_mille80

#681
Salve a tutti, qui sotto la mia presentazione...

Nei colloqui di lavoro che ho sostenuto ultimamente mi hanno domandato meno cose! xD

Molto carino comunque, un saluto a tutti e buone letture :-)

Luca.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Jor-El

Citazione di: luca_mille80 il 25 Giugno 2012, 23:50:30
Salve a tutti, qui sotto la mia presentazione...

Nei colloqui di lavoro che ho sostenuto ultimamente mi hanno domandato meno cose! xD

Molto carino comunque, un saluto a tutti e buone letture :-)

Luca.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ciao Luca e benvenuto!  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

luca_mille80


Largand

 :ahsisi:  Aggiornato (era vecchio di 3 anni)...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Largand il 27 Giugno 2012, 12:37:54
:ahsisi:  Aggiornato (era vecchio di 3 anni)...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Quindi il merito è di Selina se ti abbiamo Qua  :P

Condivido tante cose di quelle da te citate, però la N.16 non mi piace per niente  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Largand

Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 12:40:35
Quindi il merito è di Selina se ti abbiamo Qua  :P
Non è che mi ha "trascinato" qui  :P !
Ha solo fatto pubblicità a questo forum in un altro a cui partecipavo, l'ho trovato bello e mi sono iscritto.
Selina non ha nessuna...colpa diretta :lolle:.


Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 12:40:35
Condivido tante cose di quelle da te citate, però la N.16 non mi piace per niente  :asd:
Devo però fare una specifica, non mi riferisco a Batman in senso assoluto. Ma a questo Batman, quello nato dopo Crisis e Frank Miller.
Quello Pre-Crisis mi piaceva.
Questo se la tira troppo, fa troppo il figo ;).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Azrael

Citazione di: Largand il 27 Giugno 2012, 12:58:55
Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 12:40:35
Quindi il merito è di Selina se ti abbiamo Qua  :P
Non è che mi ha "trascinato" qui  :P !
Ha solo fatto pubblicità a questo forum in un altro a cui partecipavo, l'ho trovato bello e mi sono iscritto.
Selina non ha nessuna...colpa diretta :lolle:.


Mi sembra cosa buona  :sisi:
La colpa a prescindere è sempre della Gatta in ogni caso, sappilo  :hug:

Citazione di: Largand il 27 Giugno 2012, 12:58:55
Citazione di: Azrael il 27 Giugno 2012, 12:40:35
Condivido tante cose di quelle da te citate, però la N.16 non mi piace per niente  :asd:
Devo però fare una specifica, non mi riferisco a Batman in senso assoluto. Ma a questo Batman, quello nato dopo Crisis e Frank Miller.
Quello Pre-Crisis mi piaceva.
Questo se la tira troppo, fa troppo il figo ;).

Sto leggendo un pò di storie Pre-crisis, alcune sono belle altre troppo banali!
Non venderebbe molto oggi questo tipo di Batman
Ma lui non fa troppo il figo, lui è Figo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

John Dorian

Bhe quello post-crisi sulle terre infinite fino a Batman Incorporated è il bat-musone....ora è cambiato  :ahsisi:
"Time is a flat circle"

luca_mille80